31-03-14, 05:55 PM
Alcuni aggiornamenti....:
Â
ho fatto il primo cambio olio dopo circa 500 km. dal rebuilt del motore e con l'occasione ho cambiato anche il booster del servofreno (non frenava molto bene), olio differenziale, un paio di paraoli e una registratina al freno di stazionamento.
Ho cambiato di nuovo anche i silenziatori mettendo dei walker tipo stock togliendo i flowmaster che avevo.
Ancora la devo riprendere, ma mi chiama il meccanico e mi dice.... "forse fa più casino di prima!!"... hocked45:
Â
Allora mi chiedo.... come ca77o faccio a far star zitto sto V8???? :hum: :hum: :hum:
Â
ho fatto il primo cambio olio dopo circa 500 km. dal rebuilt del motore e con l'occasione ho cambiato anche il booster del servofreno (non frenava molto bene), olio differenziale, un paio di paraoli e una registratina al freno di stazionamento.
Ho cambiato di nuovo anche i silenziatori mettendo dei walker tipo stock togliendo i flowmaster che avevo.
Ancora la devo riprendere, ma mi chiama il meccanico e mi dice.... "forse fa più casino di prima!!"... hocked45:
Â
Allora mi chiedo.... come ca77o faccio a far star zitto sto V8???? :hum: :hum: :hum:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
1957 Ford Country Sedan 6 passenger