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1971 Ford Ranger XLT
#41
DIMENTICAVO...questa operazione posso farla anche se ho ancora l'ehxaust system originale???o devo aspettare di avere anche quello?
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#42
http://img708.imageshack.us/img708/5585/img0441zp.jpg

http://img836.imageshack.us/img836/9426/img0442pi.jpg

http://img232.imageshack.us/img232/6711/img0443fb.jpg

http://img850.imageshack.us/img850/149/img0444aq.jpg



ECCO QUA...
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#43
quella padella cromata va bene per cucinare i fagioli.
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#44
Ahahahahah a me piaciono molto i fagioli...cmq xche dici cosi?cmq nn lho comprata volutamente, era insieme al carb, aparte questo quAlke risp inerente me la date? Non ho mai fat questa pperazione e se anche mi sembra semplice, non vorrei che non lo fosse
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#45
Penso si riferisse al fatto che potrebbe essere cinese...

io non ne so una mazza a riguardo...







Non penso proprio sia una passeggiata regolare la carburazione e ci vuole qualcuno con esperienza, magari puoi chiedere a Nuvolari se te lo regola per telefono ! :zsarcastic4xx: ....

Ma la pompa dell'acqua l'hai risolta? nel senso se sta perdendo... perchè siamo d'estate , l'impianto di raffreddamento deve essere perfettamente efficiente...
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#46
il filtro dell'aria è fatto per respirare aria fresca, nel tuo caso il padellone originale ha una tubatura che respira aria fresca tra la griglia anteriore, e più fai forte più entra aria forzata.

D'inverno quando fa freddo, una valvola farfalla chiude l'ingresso aria fredda e fa aspirare aria calda vicino all'intake.



Con il filtro cinese aspira aria calda d'estate e aria fredda d'inverno.....
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#47
perchè vuoi cambiare carburatore? non so cosa hai su ora, ma presumo un holley o un motocraft....... che sono migliori dei "usa e getta edelbrock"
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#48
[quote name='Nuvolari' timestamp='1340524260' post='434219']

perchè vuoi cambiare carburatore? non so cosa hai su ora, ma presumo un holley o un motocraft....... che sono migliori dei "usa e getta edelbrock"

[/quote]

dovresti montare uno di questi modelli holley

R1991-1,R1992-1,BJT0AA,BLT0AA,

COTE-T

COTE-U

R2157,R2157-1,R2158,R2158-1,

R2378

R2378-1,R2379,R2379-1,R2703,

R2703-1

R2703-2,R2703-3,R2704,R2704-1,

R2704-2

R2747,R2748,R3797,R3797-1,R3798,

R4179

BJT1AA,BLT1AA,C1TE-D,C1TE-J,

C2TE-A

C2TE-B,C3TE-B,C3TE-E,C3TE-G,

C3TE-J

C4TF-A,C4TF-C,C4TF-BY,C4TF-BZ,

C5TF-AS

C5TF-AU,C6TF-BE,C8TF-AT,C7TE-A,

C7TE-B

C7TE-AD
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#49
[left]buona domenica ragazzi,alora la pompa dell acqua ce lho nuova,devo solo smontare la vecchia e metter su l altra,ma è abbastanza veloce come intervento,invece per quanto riguarda il carburatore ho su quello originale,e voglio mettere quello holley della foto...[/left]

[left]per quanto riguarda la padella SI è cinese,ma RIPETO,mi è stato dato insieme al carburatore,e fa una presenza migliore di quello attuale....la sua padella originale invece ce lho,ma va tutta sistemata,ha una piccola schiacciatura,e andrebbe riverniciata a dovere.[/left]
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#50
mi rispondo da solo circa la valley gascket :zspecial73: praticamente da quel che ho trovato su internet,se non è rovinata si puo riutilizzare....o almeno questo e cio che dicono
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#51
[quote name='bigmuscle' timestamp='1340530457' post='434233']

mi rispondo da solo circa la valley gascket :zspecial73: praticamente da quel che ho trovato su internet,se non è rovinata si puo riutilizzare....o almeno questo e cio che dicono

[/quote]

quando togli l'intake si strappa la carta e non è più buona.
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#52
:frown2:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
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#53
qualche parola anche oltre agli smile? :hum:
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#54
cmq mi è parso di capire dalle foto su internet,che la valley cover gascket sia in metallo o cmq materiale rigido,non di carta...le altre guarnizioni so bene che si sostituiscono se si smonta...

cmq oggi ho messo su la nuova pompa acqua...domani compro solo un portagomma per chiudere il circuito e provo :ok:
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#55
le valley pan sono di lamiera ma dove fa tenuta ci sono le guarnizioni di carta su ambo i lati. la carta sarà sicuramente incollata tra valley e testa o valley e intake.

[Immagine: bb2c_1_3766_1.JPG]
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#56
ah ecco,.non mi e chiaro se sono due guarnizioni a parte quelle di carta,oppure bisogna proprio sostituire l intera valley pan
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#57
ore 2:27... Rimasto a secco a 500 metri da casa..:|

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#58
spero sia solo per mancanza di benzina nel serbatoio
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
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#59
Si si tranq, m è preso un colpo quando all improvviso schiccio il pedale e nn spingeva..era solo il serbatoio completamente svuotato Big Grin .. Fatti 15 euro di benza e ripartito...stranamente e passata una partuglia e non mi ha neanche c...to di striscio...
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#60
15€ ?

il mio con 15€ faccio solo la messa in moto per uscire dal garage :zsarcastic4xx:
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