Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford Ranger XLT
a proposito ,le cover sono solo appoggiate... :approv:
Cita messaggio
[quote name='bigmuscle' timestamp='1354955979' post='463074']

ecco il 360 richiuso..

[Immagine: img1660t.jpg]



[/quote]



hai dimenticato il tubetto tra pompa e collettore, ora ti tocca smontare una delle due :tongue:
Cita messaggio
[quote name='bigmuscle' timestamp='1354956982' post='463080']

in teoria feci un segno per rimontarlo com era,mi spieghi le cover che centrano? sono alla mia prima esperienza

[/quote]

il segno non basta, devi mettere il pistone 1 nel pms in scoppio, e per vedere che sia in scoppio devi guardare i bilanceri.
Cita messaggio
Credo di capire... ma quindi Devo far girare il motore forzandolo a mano ?come faccio senza rischiare di far danni?



Cmq si nn ho messo il tubetto pompa-intake ,lo volevo sostituire e nn lo avevo, devo solo allentare la pompa e infilarloSmile
Cita messaggio
[quote name='bigmuscle' timestamp='1355009663' post='463192']

Credo di capire... ma quindi Devo far girare il motore forzandolo a mano ?come faccio senza rischiare di far danni?

[/quote]

si lo fai girare a mano con una chiave a bussola sul dado del damper.... l'unico danno che puoi fare è romperti una mano se ti scappa la chiave e sbatti contro la ventola....

se togli le candele sarà molto più morbido da far girare.
Cita messaggio
Cribbio e vero... Perche nn va in compressione...Smile ok allora devo procurarmi la chiave per le candele e busssola x il dado damper....Smilegrazie nuvola.... a fra qualche giorno ad operazione eseguita!!
Cita messaggio
ragazzi avevo mezza intenzione di comprare il distributore nuovo,e da inesperto e per il costo ho notato un hei distributor...se cambio solo il distributore con relativi cavi,faccio male o devo di conseguenza cambiare altro che riguardi la parte elettrica?a parte le candele che dovro cmq sostituire
Cita messaggio
http://img20.imageshack.us/img20/5281/img1693md.jpg

[Immagine: img1693md.jpg]

dove li collego questi 3?? :clapclap:  grazie raga
Cita messaggio
mi dite a cosa serve questo dispositivo? ne ho 2 differenti,quello che ho smontato riporta la scritta 160gradi,laltro  non ha nulla di specificato,inoltre provando a muovere il meccanismo mi sono accorto che e molto duro( non perche sia guasto ma è proprio la molla che e molto dura)e non capisco quindi come faccia a passare lacqua....quindi a che serve esattamente,se lo elimino sbaglio?
[Immagine: img1699l.jpg]

[Immagine: img1702z.jpg]
Cita messaggio
Quel dispositivo è il termostato , se c e scritto 160f e fa in modo che il motore lavori alla giusta temperatura , aprendosi e chiudendosi per far passare l acqua quando serve
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Si ma ome fa ad aprirsi? Con la pressione??
Cita messaggio
Con la temperatura -,160 gradi Farenheit
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Ma si ammorbidisce la molla??
Cita messaggio
apre e chiude con la temperatura dell'acqua....tramite una molla.....è un termostato....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Prova a metterlo in una pentola i acqua calda sul fuoco cosi vedi come funziona ,

Cmq non lo toglierei se l auto andava bene
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Mi sa che faro la prova cn la pentolaSmile mi ha incuriosito sta cosa...
Cita messaggio
Grazie ragazzi...
Cita messaggio
è uno strumento che a vederlo puo' sembrare stupido,ma ha un'importanza,molti lo toglievano per non far scaldare troppo quando avevano dei problemi da nascondere.....cosi facevano prima..... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Mi fai paura...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Gia infatti io da ignorante ho subito pensato che togliendolo avrei fat circolare meglio lacqua...ma quando e in funzione come agisce? Scatta aprendo il passaggio o come??mi lascia perplesso
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)