Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutooooooo non parte piu' ed ingolfatissima
#1
ciao a tutti

dopo un fermo di 6 mesi scendo in garage per avviare la bambina e giustamente la batteria e' quasi a zero.Una bella caricata ed in un attimo il V8 si accende.Fin qui tutto ok.

Dopo una settimana riscendo in garage per avviarla di nuovo (premetto che l'auto non l'avevo ancora spostata) e tenta di avviarsi ma non solo non riesce ad andare in moto ma puzza incredibilmente di benzina...il bello e' che sembra sia ormai accesa invece nada.Si e' ingolfata da morire ed ho anche scaricato la batteria.a questo punto voglio sostituire le candele...ma per dove sono ubicate e dov'e' ora la bambina e' impossibile fare un'operazione del genere.Non vorrei chiamare il carro attrezzi anche perche' la rampa per accedere al garage e' veramente stretta e con una leggera curva.Non ci sara' qualche altra soluzione per metterla in moto?Non so che fare...datemi un consiglio.....grazie a tutti
Cita messaggio
#2
Aspetta un poco...diciamo mezza giornata.....la benzina in eccesso dovrebbe evaporare ...poi riprovi e vedrai che si accende(almeno spero...)
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#3
Togli le candele e lascia evaporare , poi metti un po' di benzina dentro e prova...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#4
Vai a dormire e riprova domani mattina....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#5
[quote name='BANDIDO' timestamp='1333131283' post='416134']

Togli le candele e lascia evaporare , poi metti un po' di benzina dentro e prova...

[/quote]

ciao bandit....il problema e' che e' veramente in buco di garage quasi inaccessibile dai lati e le candele della bancata destra sono in una posizione drammatica....non e' che come dice piero abbia la speranza che evapori?
Cita messaggio
#6
Iniezione o carb? Se carb, tieni schiacciato a fondo il pedale acceleratore, e fai girare il motorino avviamento. Non pompare...solo a fondo...Di solito si sgolfa
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#7
Fa come dice mopar, funziona sempre. E cambia batteria
Cita messaggio
#8
togli il filtro e controlla la valvola dell'aria che non sia troppo chiusa. se il motore è a carburatore.
Cita messaggio
#9
ragazzi e' ad iniezione.domattina ritento....spero tanto....
Cita messaggio
#10
punto 5 euro sull'accensione. bobina o modulo hei.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#11
Se è ad iniezione mi chiamo fuori! Senza saper nè leggere nè scrivere do ragione ad ESA!!!!
Cita messaggio
#12
[quote name='Pex' timestamp='1333216042' post='416361']

Se ? ad iniezione mi chiamo fuori! Senza saper n? leggere n? scrivere do ragione ad ESA!!!!

[/quote]

Comunque ? proprio vero che chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane.. Questa non si accende e quella di ErWagone non si spegne.
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#13
[quote name='ESA' timestamp='1333226662' post='416414']

[quote name='Pex' timestamp='1333216042' post='416361']

Se è ad iniezione mi chiamo fuori! Senza saper nè leggere nè scrivere do ragione ad ESA!!!!

[/quote]

Comunque è proprio vero che chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane.. Questa non si accende e quella di ErWagone non si spegne.

[/quote]

...... :grande_risata: :lol56: esa sei veramente eccezzzzziuuuuuunale.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)