Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
swap 91 L98 vette in 89 L98 camaro
#1
vorrei montareun motore corvette sulla mia iroc,

qualcuno mi sa dire se i servizi (alternatore a/c ecc) della camaro trovano gli stessi attacchi sul blocco/teste della corvette? vorrei usare i miei servizi per limitare le modifiche.

il tpi è uguale? tengo il mio o monto il vette?

gli headers flowtech camaro si abbinano senza problemi alle teste d'allumino corvette?

ovvio, tengo la mia elettronica.

grazie
Cita messaggio
#2
[quote name='go_surfing' timestamp='1333148851' post='416230']

vorrei montareun motore corvette sulla mia iroc,

qualcuno mi sa dire se i servizi (alternatore a/c ecc) della camaro trovano gli stessi attacchi sul blocco/teste della corvette? vorrei usare i miei servizi per limitare le modifiche.

il tpi è uguale? tengo il mio o monto il vette?

gli headers flowtech camaro si abbinano senza problemi alle teste d'allumino corvette?

ovvio, tengo la mia elettronica.

grazie

[/quote]

Trapianto effettuato, senza modifiche.

peccato che il motore di prima andava il doppio e cmq i problemi non li ho ancora risolti, vabbè
Cita messaggio
#3
[quote name='go_surfing' timestamp='1333148851' post='416230']ovvio, tengo la mia elettronica.[/quote]



Visto che (se non ho capito male) gira a 7 e non hai risolto il problema sostituendo l'intero motore... magari il problema sta nell'elettronica?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
ora gira bene ed ? quel ke mi interessa, probabilmente era un p? e un p? pi? la messa a punto.

il meccanico nn so ancora quante ore di lavoro (e di pazienza) ci ha messo cmq il risultato ? quel ke desideravo.

in pi? aprendo il cofano vedo i coperchi vette!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)