Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
crimor85
#21
[quote name='crimor85' timestamp='1334161562' post='418921']



15) ATTORE PREFERITO: Renato Pozzetto



[/quote]



Cos'è una specie di protesta contro i vari Clit, Al Pacino e De Niro che tutti sfoggiano?

....va la' che almeno non mi hai messo scamarcio :ciappa:



Scherzi a parte benvenuto, e che la forza (americana) sia con te :ph34r:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#22
[quote name='caddy55' timestamp='1334247477' post='419217']

O pisano/toscani, ma perchà un si va tutti insieme a Milano per il pranzo?

[/quote]



Io non ho ancora deciso, ho da fare ancora dei lavoratti sulla macchina.

Se vengo ti faccio sapere.

Fine O/T.
Cita messaggio
#23
[quote name='il newyorkese' timestamp='1334310609' post='419440']

[quote name='crimor85' timestamp='1334161562' post='418921']

15) ATTORE PREFERITO: Renato Pozzetto



[/quote]



Cos'è una specie di protesta contro i vari Clit, Al Pacino e De Niro che tutti sfoggiano?

....va la' che almeno non mi hai messo scamarcio :ciappa:



Scherzi a parte benvenuto, e che la forza (americana) sia con te :ph34r:

[/quote]





Pozzetto per me è un grande e purtroppo molto sottovalutato, se avesse fatto carriera negli states come il celeberrimo duo pedersoli-girotti (una volta tanto chiamiamoli con i loro veri nomi) avrebbe avuto certamente un grandissimo successo.

beh certo, al pacino e de niro (e soprattutto joe pesci) non si toccano!!! nella mia classifica di film preferiti godfellas, casinò e il resto dei "mafia movies" ci stanno tutti!

Poi da buon toscanaccio doc adoro pieraccioni, paci, ceccherini e company :ciglia:
Cita messaggio
#24
[quote name='caddy55' timestamp='1334247477' post='419217']

O pisano/toscani, ma perchà un si va tutti insieme a Milano per il pranzo?

[/quote]



Se mi presentassi al pranzo con la mia DD "italoamericana" (come mi garba chiamarla) penso che qualcuno potrebbe rincorrermi per darmele di santa ragione!!! :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:
Cita messaggio
#25
[quote name='t.bird' timestamp='1334265852' post='419369']



...si...ma sicuramente facciamo la camionabile....la cisa.

t.bird

[/quote]



anche perchè la A7 milano-serravalle è una palla incredibile...ad ogni curva limiti di 80 km/h e talvolta a 60!! anche quando facevo l'autista la evitavo come la peste!!
Cita messaggio
#26
Benvenuto Cristiano :clapclap:
Cita messaggio
#27
Benvenuto!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#28
[quote name='t.bird' timestamp='1334265852' post='419369']

[quote name='Piero' timestamp='1334265772' post='419368']

Se passaste da Genova potremmo fare carovana....

[/quote]

...si...ma sicuramente facciamo la camionabile....la cisa.

t.bird

[/quote]

:hum: ...sì, ma allora NON passate da Genova!

:zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#29
[quote name='crimor85' timestamp='1334161562' post='418921']

07) DAILY DRIVER: Fiat Freemont

...

13) FILM PREFERITO: Convoy (regia di Sam Peckinpah - USA 1978) e Il bestione (regia di Sergio Corbucci - ITA 1974)

[/quote]

07) e di' un po'... com'Ã? se ne vedono diversi in giro, ma non ho mai sentito l'opinione di un proprietario...

13) mi hai dato due spunti per le prossime serate... grazie!

[quote name='crimor85' timestamp='1334161562' post='418921']

14) MUSICISTA PREFERITO: Bryan Johnson degli AC/DC

[/quote]

BRIAN, senza la Y! :ciappa:



Benvenuto e... che dire...?

For those about to rock, we salute you! :patriot:
Cita messaggio
#30
[quote name='crimor85' timestamp='1334331526' post='419508']

[quote name='caddy55' timestamp='1334247477' post='419217']

O pisano/toscani, ma perchà un si va tutti insieme a Milano per il pranzo?

[/quote]



Se mi presentassi al pranzo con la mia DD "italoamericana" (come mi garba chiamarla) penso che qualcuno potrebbe rincorrermi per darmele di santa ragione!!! :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:

[/quote]



Figurati, io li ho fatti quasi tutti con la Fiesta o con la Focus.... solo una volta avevo la Caddy sotto il culo... ah, e un'altra mitica con la DeSoto.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#31
la freemont a me piace molto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#32
[quote name='mopar' timestamp='1334354742' post='419630']

la freemont a me piace molto

[/quote]



Ti sei fatto un altro cocktail di di aulin e spritz??????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#33
Ah, benvenuto Crimor!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#34
[quote name='ga.firebird' timestamp='1334346359' post='419617']

07) e di' un po'... com'Ã? se ne vedono diversi in giro, ma non ho mai sentito l'opinione di un proprietario...

[/quote]



da gennaio ho fatto circa 8mila km (tutti nei weekend, durante la settimana uso la Panda NP della ditta), quindi penso di poter trarre le prime impressioni.

non me ne vogliano i puristi USA ma per me è, motore a parte, un'americana a tutti gli effetti (anche sul libretto è registrata come Chrysler Freemont)

francamente mi è sempre piaciuto il journey vecchio modello ma l'avevo sempre scartato per gli interni molto plasticosi e per la rete di assistenza dodge che nella mia zona non è proprio capillare.

il 2.0 170cv va veramente bene, molto silenzioso (ma qui non faccio testo visto che vengo da una punto abarth con scarico diretto.....), brillante al punto giusto e non soffre il peso dell'auto come il 140cv che ho provato prima dell'acquisto. sono rimasto anche piacevolmente sorpreso sui consumi, di media sto sui 5,5 - 6 lt/100km. sono certo che la 140cv consumi un po' di più.

tornassi indietro la riprenderei ad occhi chiusi, in autostrada è di una comodità esagerata, mi metto a 120 col cruise e mi capita di fare 4-500 km tutti d'un fiato senza rendermene conto.



se poi ti interessa sapere qualcosa in particolare chiedi pure
Cita messaggio
#35
[quote name='crimor85' timestamp='1334612113' post='420250']

[quote name='ga.firebird' timestamp='1334346359' post='419617']

07) e di' un po'... com'Ã? se ne vedono diversi in giro, ma non ho mai sentito l'opinione di un proprietario...

[/quote]



da gennaio ho fatto circa 8mila km (tutti nei weekend, durante la settimana uso la Panda NP della ditta), quindi penso di poter trarre le prime impressioni.

non me ne vogliano i puristi USA ma per me è, motore a parte, un'americana a tutti gli effetti (anche sul libretto è registrata come Chrysler Freemont)

francamente mi è sempre piaciuto il journey vecchio modello ma l'avevo sempre scartato per gli interni molto plasticosi e per la rete di assistenza dodge che nella mia zona non è proprio capillare.

il 2.0 170cv va veramente bene, molto silenzioso (ma qui non faccio testo visto che vengo da una punto abarth con scarico diretto.....), brillante al punto giusto e non soffre il peso dell'auto come il 140cv che ho provato prima dell'acquisto. sono rimasto anche piacevolmente sorpreso sui consumi, di media sto sui 5,5 - 6 lt/100km. sono certo che la 140cv consumi un po' di più.

tornassi indietro la riprenderei ad occhi chiusi, in autostrada è di una comodità esagerata, mi metto a 120 col cruise e mi capita di fare 4-500 km tutti d'un fiato senza rendermene conto.



se poi ti interessa sapere qualcosa in particolare chiedi pure

[/quote]

grazie mille, è già una bella recensione! :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)