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Ricromare i cerchi a raggi, qualcuno conosce chi?
#21
Se la cromatura è andata e salta via la pallinatura non risolve niente, mentre ha senso su alluminio, magnesio, acciaio inox e materiali lucidabili.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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#22
[quote name='nigel68' timestamp='1336079388' post='423656']

Se la cromatura è andata e salta via la pallinatura non risolve niente, mentre ha senso su alluminio, magnesio, acciaio inox e materiali lucidabili.

[/quote]



Certo, ma si occupano anche di cromature, sono molto bravi, lavorano anche articoli particolari e come prezzi sono onesti.
Barcollo, ma non mollo!

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#23
Non lo metto in dubbio, il problema è che le ruote a raggi vanno smontate completamente per poterle pulire (ovvio, se no la cromatura non attacca), poi cromate, rimontate, raddrizzate e bilanciate. Capisci che gli 800-1000 euro a ruota che chiede Borrani per restaurare un cerchio d'epoca non sono troppo un furto.

Se con la paglietta fine non risolvi, conviene quindi comprarli nuovi.

Paradossalmente sono meglio i cerchi a raggi verniciati, come sulle inglesi anni 50 e 60 o sulle americane anni 30, solo che con l'usura e il tempo, non durano un casso :tongue:
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#24
se vuoi a muggio' ci sono i fratelli Balossi sono veramente bravi e buoni prezzi.io ci porto i pezzi delle moto.
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