Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Ford Mustang Coup?
#1
  • Nick del proprietario nel forum: Ricky Moonshiner
  • Nick dell'auto: Bettie
  • Casa costruttrice: Ford
  • Modello: mustang coupè
  • Anno: 1965
  • Disposizione e numero cilindri: V8
  • Motore: 302
  • Potenza: 210 cavalli
  • Cambio: Automatico FMX 3M+R
  • Stato dell'auto: quasi completamente restaurata (manca verniciatura esterna)
  • Provenienza auto: North Carolina
  • Descrizione varia: Il motore con cui è arrivata era un 289 modificato...che poi ho deciso di rimpiazzare con un 302 stock per ottenere una buona affidabilità, so che molti di voi contesteranno il colore rosso del motore, ma non importa, a me piaceva così per mantenere gli accostamenti cromatici con l'auto. La vaschetta di recupero del radiatore è stata sostituita con una bottiglia di Jack Daniel's (da bravo Moonshiner ahahahah)
  • Foto: scusatemi se ho poche foto dell'auto finita...ma presto ne allegherò altre promesso!
    http://imageshack.us...2/bettyhdr.jpg/


    Nei prossimi post metterò le foto della restaurazione intanto.
Cita messaggio
#2
http://imageshack.us/g/41/fordmustang65057.jpg/



Ecco un set di foto della restaurazione (più altre)
Cita messaggio
#3
Grande la bottiglia del Jack :zsarcastic4xx: :ok: bella macchina :clapclap: spero che al pedale dell'acceleratore gli hai fatto fare la fine che merita(cassonetto dell'immondizia). :ok:
Cita messaggio
#4
Il restauro....e' sempre una bella cosa...complimenti....!...anche se ci sono alcune licenze poetiche.....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#5
Grazie mille....sono contento che vi piaccia...è si...mi sono concesso delle license poetiche....spero presto di riuscire a fare altre foto più belle e dettagliate dell'auto completa.
Cita messaggio
#6
si hai detto tutto ..licenza poetica compresa, ma ti piace e questo è l'importante.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#7
....non è che mi piace...ne sono proprio innamorato!!!!!!!ahahahahahahahahah
Cita messaggio
#8
Pregherei qualche moderatore di cambiare il modello del cambio nella descrizione mettendo un cambio FMX 3M+R...grazie
Cita messaggio
#9
..... sono tornato ..............per risporverare questo topic....che parla di un'auto che come tutte ha una sua storia e che il suo proprietario... vuole conoscere...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)