Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XXXXII Turin Cruise Night
#21
Anch'io son stato bene!

Grazie a chi c'era!
Cita messaggio
#22
[Immagine: N452943148_A.jpg]



ecco cosa succede ad andare alla Turin Cruise Night... :3gears:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#23
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
ma è il velox di corso Regina? mmmm non può essere è a due corsie... dove l'hai presa?
Cita messaggio
#25
corso Allamano...



il velox di corso Regina è evidente, quello (quelli) di corso Allamano sono molto più subdoli.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#26
direi proprio di si, infatti non mi ero mai accorto ce ne fossero... Ma sono fissi? a che altezza di corso Allamano? cmqe volendo vedere il lato positivo, adesso hai una foto dell'americana anche dall'alto, non è mica facile prenderla con questa prospettiva. Forse è solo un pò scura,... se dovessi decidere di farmi fare una foto anch'io ci passo di giorno....
Cita messaggio
#27
un po' costosa come foto , ma essendo soli e volendo fotografare l'auto mentre si muove penso sia l'unica soluzione :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#28
Che palle, non sai più ne da chi o da cosa ti devi guardare.

Qualcuno di voi si ricorda il film Brazil ? Stiamo facendo la stessa fine.

Bye da Nash62 :argh:
Cita messaggio
#29
Beh! Scusate se vado controcorrente, ma si conoscono sia i limiti di velocità che il fatto che ci possono essere gli autovelox . . . . . poi mi spiace molto per Sergio, d'altronde come sai, io ho già dato . . . e parecchio!
Cita messaggio
#30
ma in effetti di solito i limiti li rispetto, e in questo caso l'ho superato di ben 3kmh! Pertanto la considero una foto insolita, che volevo condividere. Mica lamentarmi.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#31
Bella però la prossima volta sorridi Sergio!
Cita messaggio
#32
Non mi sarei mai immaginato che la maggior parte delle auto, in modo particolare per quanto concerne le muscle car, fossero nate per rispettare i limiti.

Se si deve perennemente viaggiare con l'angoscia tanto vale trasformare i garage in musei.
Cita messaggio
#33
[quote name='Nash62' timestamp='1339796931' post='432656']

Non mi sarei mai immaginato che la maggior parte delle auto, in modo particolare per quanto concerne le muscle car, fossero nate per rispettare i limiti.

Se si deve perennemente viaggiare con l'angoscia tanto vale trasformare i garage in musei.

[/quote]



In America la pensano diversamente, guarda un po' :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#34
Anche in virtù che la Police stanga da molti decenni in più rispetto alla nostra ed à per questo che penso che anche una parte degli americani viaggi con l'angoscia, certamente non quelli che amano il percorrere le lunghe strade in modo comodo e rilassato.

Ma questo à un discorso ben diverso e non voglio andare OT.

Comunque tengo a precisare che concordo pienamente (più sulla terminologia che sul corretto utilizzo) sul fatto che i limiti sono limiti.

Bye :autovsmanual_:
Cita messaggio
#35
il cruise control serve anche a questo...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#36
Esatto, ma anche con il cruise control, la perdita di 10 punti, un mese di patente e 760,00 € . . . . è possibile!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)