Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Ford Custom
#61
oramai la ruggine e il marcio lo mangi per colazione! Ottimo lavoro!



è sempre bello vedere i tuo lavori!
Cita messaggio
#62
[quote name='caddy55' timestamp='1336594444' post='424817']

Fino a qualche tempo fa quando volevo vedere qualche lavoro di lattoneria andavo su musclecarrestorations.com.... :zsarcastic4xx:

[/quote]



se vuoi qualcosa di forte te lo mando in privato appena lo inizio,non è usa ma è un bel lavoretto tipo monster garage :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#63
[quote name='caddy55' timestamp='1336594444' post='424817']

Fino a qualche tempo fa quando volevo vedere qualche lavoro di lattoneria andavo su musclecarrestorations.com.... :zsarcastic4xx:

[/quote]





Adesso sono quelli di musclecarrestorations.com che vengono a vedere i post di Olds67 :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#64
vedere come lavori resto a bocca aperta, come un bambino davanti ad uno spettacolo di Magia.



Complimenti Marcello :clapclap:
Cita messaggio
#65
Qui siamo su lavori di livello.... :clapclap: :clapclap: :clapclap:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#66
...superiore di una spanna...come minimo.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#67
[quote name='taunusfever' timestamp='1336595581' post='424825']

vedere come lavori resto a bocca aperta, come un bambino davanti ad uno spettacolo di Magia.



Complimenti Marcello :clapclap:

[/quote]



mi dispiace tanto che non hai potuto continuare.

un pò di pezze le hai fatte bene,non le ho toccate ma le ho solo finite di saldare altre le ho dovute togliere,i fianchi non hai molte colpe,fanno veramente schifo li ho dovuti ribattere tutti.

grazie a tutti per i complimenti adesso aspettiamo il capo è lui che paga :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#68
...si ma te sei l'artista.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#69
Come sempre, fai venir voglia di comprare un rottame e fartelo rifare....peccato non avere i soldi!!! :zsarcastic4xx:

Ti ammiro.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#70
[quote name='bronzo' timestamp='1336597544' post='424837']

Come sempre, fai venir voglia di comprare un rottame e fartelo rifare....peccato non avere i soldi!!! :zsarcastic4xx:

Ti ammiro.

[/quote]



vendi la Jeep e quel cesso che sembra un furgone della nissan :zsarcastic4xx: e prendi un pick up anni 50
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#71
[quote name='olds67' timestamp='1336597757' post='424839']



vendi la Jeep e quel cesso che sembra un furgone della nissan :zsarcastic4xx: e prendi un pick up anni 50

[/quote]





Daje co sti pick del '50....ma che mi volete fare concorrenza :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ???
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#72
[quote name='frank64' timestamp='1336597966' post='424841']

[quote name='olds67' timestamp='1336597757' post='424839']



vendi la Jeep e quel cesso che sembra un furgone della nissan :zsarcastic4xx: e prendi un pick up anni 50

[/quote]





Daje co sti pick del '50....ma che mi volete fare concorrenza :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ???

[/quote]



a lui va bene anche un 34/35/36 tanto poi ci mette di sicuro un bel motorazzo
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#73
La jeep à di mia moglie.........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#74
@ Paolom

Il 49 e' il primo anno in casa Ford con sospensioni a bracci indipendenti all' anteriore e balestre parallele al posteriore, quindi le tecniche che si applicano qui non vanno bene per la tua . Appena riesco metto qualche link di Hamb ... mi dovete solo dare tempo perchà non' e' la settimana giusta ... o forse il mese giusto .



@olds67

Marcello ti dico solo grazie , sono contento per i lavori e sono dispiaciuto di non avere il tempo di poterci lavorare insieme .

Credo che tu sia fra le persone che danno valore a questo forum ... fossi solo un po' meno lamentone :-).
Cita messaggio
#75
@Nix

Eric a costo di passare per antipatico , ma io sono uno di quelli che pensa che a volte si choppi per moda , soprattutto quando il risultato estetico e' di cattivo gusto ed in modo evidente .

Un top chop di cattivo gusto e' esattamente contrario ai principi di base del Custom , ma molto spesso questo sembra non essere importante.
Cita messaggio
#76
La 49 di Clarkaiser di Detroit credo sia la più bella shoebox mai creata....



[Immagine: Clarkaiser49Ford02-vi.jpg]



[Immagine: P1160077-vi.jpg]



[Immagine: P1160078-vi.jpg]



[Immagine: P2200088-vi.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#77
[quote name='mopar' timestamp='1336632058' post='424884']

La 49 di Clarkaiser di Detroit credo sia la più bella shoebox mai creata....

[/quote]



Dai che lo convinciamo a modificare le lineee!!!!!!!!!!AHAHAHAH



Da questa si potrebbe prender veramente spunto per un bel custom... modificherei i vetri post facendoli terminare a punta e niente presa d'aria sul cofano.... poi via!!!!
Cita messaggio
#78
Con photoshop ho modificato i particolari che dicevo... non è proprio così (manca anche il giro vetri stesso colore carrozzeria), ma può donare l'idea per un nuovo progetto...



Avevo pensato ad un posteriore simile per la mia Kaiser....



[Immagine: fordshoebox1949Clarkaiserusfc1modifi.jpg]
Cita messaggio
#79
Questa angolazione non mi convince... forse allungando il vetro post andrebbe aggiunto al lato qualche sorta di modanatura cromata o simile..... (questo è il risultato di un ritocco con photoshop, sicuro dal vivo il vetro laterale starebbe meglio leggermente più piccolo...)



[Immagine: fordshoebox1949Clarkaiserusfc4modif.jpg]
Cita messaggio
#80
è una delle poche auto che choppata proprio non mi piace, è lunga e tutti tendono a farne un chop esagerato perdendo l'armonia del tetto al posteriore e facendola assomigliare ad una pantofola con le ruote.

questa me l'ha girata Rollo tempo fà e penso sia il chop più semplice e bello e che non rovina l'estetica della macchina



[Immagine: rodster-shoebox%5B1%5D.jpg]
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)