Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Birretta al Geronimo gioved? sera?
#1
Signori buona sera.



Sono appena stato contattato da Spider3ple che mi ha confermato che giovedì sera ci sarà un incontro del Vette Union Club al Geronimo a partire dalle ore 20.45.



L'invito è rivolto ovviamente anche ai ragazzi del Roma Calling...in quanto l'incontro è finalizzato per riprendere un po in mano la gestione degli incontri e dei raduni a Roma e nel Lazio...quindi per chi volesse aggregarsi basta semplicemente aggiungersi qui in lista o comunicarlo direttamente a Gianluca via pm.



A giovedì sera.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#2
E ci sono anche gli Innuendo che suonano (Queen Tribute Band). Un salto lo faccio volentieri ma dopo cena.
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#3
Mi piacerebbe....ma la nota negativa di quel posto è che non puoi scambiare una parola per quanto assordante è la musica.

Peccato perchè si mangia anche bene





Vediamo.....
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#4
[quote name='frank64' timestamp='1338917800' post='430653']

Mi piacerebbe....ma la nota negativa di quel posto è che non puoi scambiare una parola per quanto assordante è la musica.

Peccato perchè si mangia anche bene





Vediamo.....

[/quote]



Da un paio di settimane hanno anche aperto fuori sul piazzale mettendo i tavoli...quindi ora la possibilita' di chiacchierare un po piu' in santa pace c'e'...



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#5
Io ci sto...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)