Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla ricerca della Ford Mustang di mio Zio per l' evento del 2013
#41
tradotto: zero possibilità ?
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#42
Quasi: se hai un amico nelle forze dell'ordine...

In ogni caso ufficialmente il proprietario ufficialmente è quello che risulta al PRA. Se ti hanno dato un nome, risultante nel cartaceo, il proprietario è lui. Che poi abbia passato altre mani senza passaggio e poi abbia fatto brutta fine, demolita, abbandonata, esportata o altro come fai a saperlo??
Cita messaggio
#43
dopo una breve ricerca, ho trovato un forum dove dicevano così (xopio e incollo perchè non so se si può linkare):

"Riferimento: visura motorizzazione









[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da ..... [url="http://www.vesparesources.com/showthread.php?p=425996#post425996"][Immagine: viewpost-right.png][/url]

Sarei interessato anche io a questa ispezione. Ho tenato una volta ma il'impiegato mi ha guardato come se parlassi un'altra lingua.

Non c'è qualche cartaceo dove si ci informa questa ispezione e come funziona?

Grazie in anticipo..

[Immagine: ciao.gif]

Fornisce tutte le informazioni presenti nella scheda del veicolo."



Dice ispezione perchè in motorizzazione non si chiamano visure, ma ispezioni appunto



poi dice che le agenzie sermetra lo possono fare, link:

http://www.sermetra.it/servizi_cittadino/servizio/id/78

puoi trovare l'agenzia più vicina
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#44
[quote name='jack daniel's' timestamp='1345491769' post='440962']

momento......

cosa centrano gli anni 70 con quella postata ?

quella postata è quella che puoi fare anche sul sito dell'aci.

se tu hai fatto una visura elettronica con la targa e l'ultimo proprietario risulta tuo zio, i casi sono due:

1) è stata radiata e/o demolita (e deve risultare dalla visura come quella sopra)

2) per qualche motivo è stata cambiata la targa dopo tuo zio (e credo dovrebbe risultare comunque sulla visura)

[/quote]



L' auto è degli anni 60 ma la visura è degli anni 70,

spero di trovarla
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)