Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cars & Guitars 27-28-29 Luglio 2012
#1
Data: 27-28-29 Luglio 2012

Luogo: Aramengo (Asti)

Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): raduno

Evento Statico o Cruising: statico

Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Ruote 590 (raduno) + proloco del paese (Rock festival)

Edizione: 1°

Ingresso (gratis, pagamento): gratis

Limitazioni auto: come da volantino usa storiche, aircooled, sportive e special…

Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): terra, prato erboso

Possibilità di ombra: non per le auto….

Sicurezza auto: non credo ci sia una sorveglianza, ma il posto è molto tranquillo

Altre auto non americane: si, purchà in tema…

Moto: nessuna indicazione

Ristorazione e servizio bar: si

Musica e concerti: si

Contatto telefonico: 0119191298 (Officina Florean)



Pubblico io a nome di alcuni miei amici che hanno organizzato questo raduno visto che si terrà nel mio paese.... Il “Route 590” è un gruppo fondato da poco ma che conta su personaggi da sempre appassionati di auto storiche in particolare usa.

Il raduno si svolgerà in concomitanza con il Rock Festival organizzato dal Paese di Aramengo ed è un raduno principalmente di vetture usa ma aperto anche a tutte le altre, la discriminate in questo caso è che siano storiche, meglio se sportive o magari special (no tuning...). Insomma per capirci un contesto più azzeccato per un Manta, un Capri o una Alfetta che per un Hummer…

Dovrebbe anche esserci la possibilità di campeggio per le tende (su questo punto devo però ancora avere conferma quindi nel caso vi faccio sapere).



Io chiaramente sarò presente :clapclap:







[url="http://imageshack.us/photo/my-images/694/radunoaramengo.jpg/"][Immagine: radunoaramengo.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]
Cita messaggio
#2
Sicuramente ci faremo un salto.

Ciao da Nash62 :ok:
Cita messaggio
#3
il "rock festival" cosa prevede?
Cita messaggio
#4
La le moderne USA non sono accette? :019:
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#5
@ ga.firebird: Con "Rock Festival" si intendono diverse serate musicali che vengono organizzate ogni estate dal comune di Aramengo ([url="http://www.aramengo.org/open.pdf"]http://www.aramengo.org/open.pdf[/url]) .

Per essere organizzate in piccolo vi partecipano comunque musicisti di un certo livello (Tipo Maurizio Solieri, chitarrista di Vasco).



@ Rosenheim74: tranquillo, non c'è una selezione e tutti sono ben accetti, ci mancherebbe! (anzi mi auguro proprio che tu venga, magari con la bimba così può giocare con mio figlio....). Semplicemente, visto che bisogna indicare la tipologia di vetture che dovrebbero caratterizzare il raduno quello che volevo dire è che non è un raduno dedicato espressamente alle vetture usa (che cmqe dovrebbero poi essere la maggioranza) e che lo stile vorrebbe essere molto seventies...
Cita messaggio
#6
ciao a tutti,

il weekend si avvicina e provo a risvegliare un pò la discussione... a quanto pare, oltre a me del forum parteciperanno Nash62 e Rosenheim74 .

Altri?
Cita messaggio
#7
mi tocca saltare: sarò al raduno del Savona Chapter.

sarà per la prossima... :ok:
Cita messaggio
#8
Noi presenti!!!! (sempre se l'Italia arriva a fine settimana.......) :hum: ma perche' scrivo con una riga sopra???
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#9
@Rosenheim

OT: Perchè scrivi con l'icona S barrata attiva...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
Giornata passata in allegra compagnia,ci siamo trovati proprio bene,peccato le poche auto ed il caldo atroce!! Alla prox Guys!!!
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#11
Raduno informale e rilassato, nonchÃ, molto ben organizzato.

Per fortuna qualche albero concedeva riparo dal caldo.

E' stato veramente piacevole.

Bye
Cita messaggio
#12
Si, anch'io mi sono trovato bene. Peccato solo la scarsa partecipazione, però il raduno è stato cmqe bello, in particolare il giro tra le colline in gruppo. :approv:

Bello anche il concerto sabato sera.

Alla prossima!



Ciao :omini8:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)