Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Benvenuto a Christian aka Carlito Romero in UNITY LOWRIDER CC
#1
Il titolo dice tutto!

Unity ha ufficialmente il suo chapter italiano.

Benvenuto a Christian e la sua splendida Impala in Unity. Non vedo l'ora di vedere la targa sulla cappelliera...e credo neanke lui Smile



[Immagine: img2124cj.jpg]



[Immagine: 46261737830144643591546.jpg]



Chi fosse interessato a farne parte mi contatti, unico requisito x prospectare è un auto uppy downy, air bags o hydraulics, no limite di anno o di provenienza (può essere europea e japponese oltre che USA)

Ovviamente qualche limite cè, ma questo non è il posto x le spiegazioni.

email dogbonekustoms@gmail.com



Bella Carlito!
Cita messaggio
#2
Complimenti Carlito...

Mi fa piacere vedere che la cultura LowRide ci sia anche in Italia...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#3
Ma allora tieni la 67? O la 58 a hydro?

La targa starebbe bene sulla cappelliera di entrambe nn credi? Wink
Cita messaggio
#4
Bah , per il momento e' li...erano stati dei ragazzi a vederla , dovevano vendere prima un'HD...

Per la targa a breve ci saranno , altro CC pero'... non posso tenere i piedi su due staffe ...

Mi fa piacere vedere comunque che lo fate con passione ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#5
Bella Carlito !!! Complimenti per tutto !!!! LOWRIDER RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
GRAZIE,Spero di portare avanti questa cultura nel modo giusto e che lo unity possa essere per l'italia un buon punto di riferimento per chi ama lo stile lowrider!!!! :ok:
Cita messaggio
#7
Ottima iniziativa! :9:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)