Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hotrod Italia
#1
Sul numero 2 di chop and roll, un hotrod amologato con targa Italiana.

Quindi in Italia ? possibile qualcosa? Avevo abbandonato l'idea.



Vorrei quindi riprendere questo mio sogno, mi piacerebbe un hotrod da usare tutti i giorni, quindi non estremo con un motore non eccessivo.



Da dove posso cominciare?
Cita messaggio
#2
Compila la scheda di presentazione e leggi, qui è pieno di hot rod targati.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#3
[quote name='CRISTIANCUSTOM' timestamp='1339445545' post='431830']



Da dove posso cominciare?

[/quote]

comprarne un già fatto....

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/15937-hot-rod/page__fromsearch__1"]clicca[/url]
Cita messaggio
#4
Mi Presento subito, scusate la fretta di postare!!!



Appunto, avendo tralasciato la passione per via della mia ignoranza, sul fatto della targabilit?, non sapevo che ora era facile.



Ho letto il post della vendit?. La cifra per me ? moltissimo, poi di questi tempi!!

Si riesce a molto meno, anche lavorandoci sopra personalmente, e con un motore il pi? piccolo che si possa utilizzare?
Cita messaggio
#5
Devi partire da una base...

La 32 ha costi alti , la 29/31 ha costi piu' accettabili.

Ti piace sedane? , Coupe? , Rodster? , Pick Up? ....

Di motori ne esistono un' un'infinita'...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#6
mi permetto di incollare una frase (che mi è rimasta impressa) di mopar in un'altro topic di qualche tempo fa:



[quote name='mopar' timestamp='1216486875' post='142611']

Un hot rod è un punto di arrivo, non un punto di partenza. Ci si arriva dopo aver avuto delle macchine americane, quando ci si è fatti una cultura in proposito e quando si sa di cosa si sta parlando.

Non conoscendoti, posso supporre che già te ne intendi e già sai cosa ti piace, in che stile ( hi tech, nostalgia, resto rod o quant'altro) e pertanto hai già le idde chiare su cosa ti possa piacere.

[/quote]
Cita messaggio
#7
[quote name='CRISTIANCUSTOM' timestamp='1339457396' post='431855']





Appunto, avendo tralasciato la passione per via della mia ignoranza, sul fatto della targabilità, non sapevo che ora era facile.



[/quote]



Non è facile. E' possibile. A prescindere dalla costruzione, immatricolare un rod costa parecchio, perchè si passa da altri Paesi Europei prima. Quando ne vedi uno in vendita già targato, tieni presente che c'è questo valore aggiunto.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)