Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1 CUSTOM SHOW FIUGGI
#61
Ciao Big, il raduno è stato organizzato molto bene. C'era un'area coperta da struttura tipo circo di oltre 6 mila metri quadri, oltre a gazebo esterni, dove vi erano posizionate le ristoro, mercatini e auto in esposizione, tra le quali la mia in veste ufficiale Vette Union Club / Scuderia Corvette Italia, un paio di rods dei Rumblers, una mustang moderna credo di un club di auto di Roma americane e le auto del V8 Portoricano...secondo me le premesse ci sono tutte perchè diventi uno dei migliori raduni. nel lazio credo ci voglia poco :zsarcastic4xx: . C'è stato un inconveniente per quanto riguarda la location. Inizialmente si sarebbe dovuto svolgere al Pala Fiuggi, dove gli spazi erano ancor più grandi e la zona dedicata alle auto anche...ainoi hanno dovuto ripiegare sul pala Terme, ben più risicata. Il problema è che non hanno avvertito askamatrallera, il quale stava tranquillo da quel punto di vista. Vabbè può capitare niente di grave. Anzi la domenica era assolutamente fattibile il parcheggio, visto che l'affluenza non era enorme. Poi è chiaro ci sono persone che se non hanno l'auto sotto il culo pure se vanno a cena, non si muovono...ma quello è un altro discorso :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Un po più easy nella vita non fà male...altrimenti si vive tutto con tensione ed angoscia :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

A me è piaciuto.



Considera che ho lasciato la Corvette dal giovedì, ma sono riuscito ad andare solo la domenica...ma tanto sti raduni statici giusto un giorno ci puoi stare perchè alla fine sono sempre tutti uguali
Cita messaggio
#62
gianluca ha detto tutto,bello,io non sono andato con la olds perchè dovevo lasciarla nei parcheggi dei comuni mortali....quindi ho fatto una scappata con il ministro §kinnyboy,spero nella prossima edizione sicuramente migliore.....non ho foto ma è stato fatto tutto per bene.....

@bigmace......vattammazza'..... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#63
Massy, oramai è tardi ma mesà che a settembre te devo portà la macchina di Dèsirèe.



Ciauz
Cita messaggio
#64
[quote name='spider3ple' timestamp='1343323638' post='437721']

Massy, oramai è tardi ma mesà che a settembre te devo portà la macchina di Dèsirèe.



Ciauz

[/quote]



che ti è successo?chiamami quando vuoi
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#65
qualche dannetto di carrozzeria da sistemare
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)