Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
#37
Citazione:Signori buon pomeriggio. Faccio un piccolo aggiornamento in quanto sto continuando a scoprire cosette piuttosto strane sulla macchina. Sono in attesa delle ultime consegne di un po di pezzi da Rockauto. Tra le varie cose prese ho comprato anche le due maniglie per i finestrini posteriori in quanto mancanti (sul foro del pannello porta è stato applicato un tappo di plastica del medesimo diametro).

 

L'altro giorno, avendo a disposizione qualche minuto libero, mi accingo ad attaccare le maniglie che avevo preso...levo i tappi di plastica sul pannello porta e...tadaaaaaa...mi accorgo che manca l'intero meccanismo che muove il finestrino (quindi ora mi toccherà smontare l'intero pannello porta per andare a verificare in che modo è stato bloccato il finestrino e capire quali saranno i vari pezzi da reperire per rispristinare il tutto come una volta). Strano il fatto comunque che manchino entrambe i meccanismi delle portiere posteriori...e qui di nuovo mi vengono diversi dubbi su quale potesse essere l'effettivo ultilizzo della macchina quando era ancora un'auto di servizio in ambasciata (devo ancora scoprire se utilizzata nell'ambasciata russa o ucraina), in quanto ho trovato questa targhetta nella parte interna dell'aletta parasole lato guidatore

 

[Immagine: IMG-20180128-WA0011.jpg]

 

(presumo si tratti di un qualche tipo di pellicola o eventualmente una vernice particolare che è stata applicata alla macchina vista la sua prima destinazione (prossima settimana penso che manderò una mail anche alla GM Italia per cercare di capire se si riesce a sapere qualcosa in più sull'utilizzo che veniva fatto dell'auto tra gli anni 80 e 90)

 
 

 

Questa targhetta parla di cristalli antiproiettile...  :ph34r:
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6 - da er wagone - 04-03-18, 11:08 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)