Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cars Bikes & Planes 2? Evento 30 Settembre 2012
#1
  • Data:30 Settembre 2012

  • Luogo:Aeroporto di Fossoli di Carpi (MO)

  • Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):Raduno e prove di accellerazione free

  • Evento Statico o Cruising:Statico

  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):American Company

  • Edizione:2°

  • Ingresso (gratis, pagamento):Gratis e pagamento facoltativo

  • Limitazioni auto:No

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):Asfalto

  • Possibilità di ombra:Si e no

  • Sicurezza auto:Si

  • Altre auto non americane:No

  • Moto:Si Harley

  • Ristorazione e servizio bar:Si

  • Musica e concerti:Si, i rombi dei motori!!!!!!!!

  • Contatto telefonico: Cristian 339-4545114


[Immagine: usa_2.gif] Prova di accelerazione free di solo auto americane!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Anticipo e confermo, come l'anno scorso gli aerei con fumogeni che sfrecceranno sulle nostre Americane alle 11:00 e alle ore 17:30, termine Manifestazione con paracadutisti con fumogeni...................!!!!!!



Semafero umano femminile "Lory"



Ritrovo Piazza di Carpi (MO) dalle 9:00 e pranzo omaggio a buffet per tutti gli invitati soli, con family, o amanti.
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#2
Confermo la presenza del semafero!!!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=9Iqa3-rBR8k&feature=player_embedded[/media]
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#3
Anteprima 1° Evento 2011 con aerei e fumogeni!!!!!!!!!!

Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#4
L'evento è confermato? Orari? Dettagli?

:ph34r:
Cita messaggio
#5
Comunicazione importante dell'ultima ora, anzi ultimo minuto!!!!!!! :furiosi:

Tutto pianificato, nessuna spesa da parte dei partecipanti che purtroppo nonostante il ristorante all'interno dell'aeroporto attualmente inagibile causa terremoto, si era pensato e DECISO di pranzare a buffet nello stesso punto di ritrovo che sarebbe stata la Piazza di Carpi, contornata da aerei che alle ore 11 avrebbero sfumato le cappotte delle ns. Americane con fumogeni, oltre che al passaggio delle ore 17:30, e paracadutisti alle 18:00 con fumogeni.

Proprio ora ricevo questo sms telefonico dal Presedente dell'Aeroporto di Fossoli di Carpi: "Non possiamo fare nessuna manifestazione. Firma: ". :hum:

Nessuno risponde al telefono nonostante sia libero.Personalmente ho qualche sospetto, ma a questa cosa si andrà a fondo!!! :argh:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#6
quindi, evento annullato?
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#7
[quote name='Tommy Vercetti' timestamp='1347819975' post='446009']

quindi, evento annullato?

[/quote]

Per ora, in questo momento direi di si, perchè per qualche motivo loro interno non possono fare per quella data manifestazioni!!

Ma ripeto, ora indagherò per il motivo, non mi accontento si un solo sms telefonico.
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#8
male! :019:
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#9
L'evento non si potrà fare perchè da Maggio, proprio domenica 30 la pista deve obbligatoriamente rimanere libera per gli aerei, di conseguenza indagheremo il vero motivo, pertanto, riteniamo d'accordo col presidente dell'aeroporto, rimandato a data da destinarsi!!!! :dry:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#10
niente, mi spiace fes...aspettiamo ujn'altra data... :baby:
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#11
Che sfortuna... Tanto mettono pioggia, così non voleranno neanche... :zspecial73:
Cita messaggio
#12
Tutto organizzato da Maggio, oggi sarebbe stata una bellissima giornata per il passaggio degli aerei sulla Piazza di Carpi, pista asciutta, aria fresca, e di nuovo passaggio degli aerei sulla pista, comunque oggi un survolo a bassa quota vedremo COME MAI LA PISTA DEVE RIMANERE SGOMBRA IL 30 SETTEMBRE. Visto la stagione ora ce da fare i conti con il brutto tempo :ciglia:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#13
[quote name='CAMARO1980' timestamp='1348991877' post='448699']Tutto organizzato da Maggio, oggi sarebbe stata una bellissima giornata per il passaggio degli aerei sulla Piazza di Carpi, pista asciutta, aria fresca, e di nuovo passaggio degli aerei sulla pista, comunque oggi un survolo a bassa quota vedremo COME MAI LA PISTA DEVE RIMANERE SGOMBRA IL 30 SETTEMBRE. Visto la stagione ora ce da fare i conti con il brutto tempo :ciglia:[/quote]



Complotto ??? A che pro ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#14
[quote name='BLACK CAT' timestamp='1349021420' post='448743']

[quote name='CAMARO1980' timestamp='1348991877' post='448699']Tutto organizzato da Maggio, oggi sarebbe stata una bellissima giornata per il passaggio degli aerei sulla Piazza di Carpi, pista asciutta, aria fresca, e di nuovo passaggio degli aerei sulla pista, comunque oggi un survolo a bassa quota vedremo COME MAI LA PISTA DEVE RIMANERE SGOMBRA IL 30 SETTEMBRE. Visto la stagione ora ce da fare i conti con il brutto tempo :ciglia:[/quote]



Complotto ??? A che pro ?

[/quote]

Dunque ieri la pista di Fossoli era deserta, nonostante la bella giornata, non piovosa, anzi asciutta, fresca, ma deserta!, ora vorrei sapere il motivo, "La pista il 30 deve essere sgombra", forse perchè c'è in ballo quella a pagamento 15 giorni dopo?????????? :hum: :furiosi: perchè non mi hanno manco dato la possibilità di confermare la data come da mia richiesta fino al 20 Ottobre????????Comunque ora + si va avanti, più il tempo è a rischio pioggia!!!! e che dire :ciglia:



Alcuni eventi si possono anche abbinare, (fare insieme) e si risparmia soldi, oppure visto il rischio di brutto tempo aggregarsi a quello già esistente a Rivanazzano ma la voglia di............poi si vedono i risultati.
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#15
non è che aggregarsi a rivanazzano sia cosi scontato!!!!!!

e non penso , anzi sono sicuro ,conoscendo chi organizza la gara di carpi,sia stata fatta per romprerei c.....!!!

purtroppo a volte le date sono obbligate e non si puo' fare altrimenti.

questa è solo un'opinione , non sapendo che accordi avevate con l'aeroporto.
Cita messaggio
#16
[quote name='the buccaneer' timestamp='1349188781' post='449115']

non è che aggregarsi a rivanazzano sia cosi scontato!!!!!!

e non penso , anzi sono sicuro ,conoscendo chi organizza la gara di carpi,sia stata fatta per romprerei c.....!!!

purtroppo a volte le date sono obbligate e non si puo' fare altrimenti.

questa è solo un'opinione , non sapendo che accordi avevate con l'aeroporto.

[/quote]

Scusa, aggregarsi, partecipare, come abbiamo fatto noi, ti iscrivi, paghi, come fan tutti, e tiri, oppure stai a vedere.

Da Maggio causa terremoto, abbiamo slittato al 30, ma la stessa settimana che è stata confermata quella del 14, arriva la notizia. Inoltre il 30 la pista era sgombra, inoltre avrei voluto riconfermare la nuova data, mi è stato risposto ok va bene, cioè 7 Ottobre, mi è stato risposto dobbiamo guardare in agenda. :hum:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#17
pensavo che aggregarsi era riferito ad organizzare in collaborazione.

ho capito male. solo il presidente dell'aeroporto puo' darti risposte certe.

gli aeroporti hanno delle date all'anno da gestire fuori dalle attivita' di volo.

probabilmente hanno valutato di dare precedenza alla gara del 13.

l'unica cosa che puo' tutelarti in tal senso è un contratto!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)