Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1930 Nash 453 2 door sedan
[quote name='mopar' timestamp='1344663332' post='440019']

Mi sembra giusto. Io non seguirei questa strada....ma capisco il tuo punto di vista. Adesso è da capire se il motore è il suo o no... e cosa cercare ...Il tetto non è in lamiera..credo sia stato modificato, come avevano fatto per la mia Ford sedan del 32 in Argentina

[/quote]



nella brochure postata da Bandido c'è qualcosa relativamente al tetto, ma io non ci ho capito molto...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Negli anni 30 i tetti delle vetture avevano un inserto in pegamoide....o materiale simile....in quanto le presse all'epoca non erano in grado di sagomare il metallo in una forma così grande. Nel corso degli anni spesso la pegamoide si rovinava ed era più semplice ed economico mettere su un pezzo di lamiera e saldarlo ai montanti.
[Immagine: firma.gif]
Lee, adesso non à che siccome uno str0nz0 imbecille sottosviluppato ti manda mail da scuola dell'infanzia, qualsiasi cosa ti si dica pubblicamente deve passare per una polemica.

Ad un certo punto in questo topic, siccome il blocco era crepato e sembravano esserci dei pezzi "accrocchiati" di varie epoche, si à pensato che la via migliore fosse farne un rod.

E' ovvio che in un forum simile, ci sia gente che sentendo queste parole, senza una minima documentazione a riguardo, non può fare a meno che rispondere esprimendo le proprie idee.

Credo che non ci sia nulla di male e faccia parte della natura del forum....l'importante à che non si passi ad insulti personali (come ti à successo privatamente).

Ora non à che ad ogni topic di ogni tua auto devi rimarcare il fatto che hai modificato una calandra di un charger con del legno per farla sembrare un '69...non ce n'à bisogno, soprattutto in questo topic. Nessuno di quelli che à intervenuto ha fatto allusione ad i tuoi mezzi e a come li hai modificati.

Tutti ti hanno solo scritto pareri personali.

Siccome a differenza di altri mi piace dire le cose che penso direttamente senza scriverti "bravo, mi piace, fai bene, sei un grande" ti dico che l'ultimo post che hai scritto à il più sensato (a mio parere) di tutto il topic...eccetto una cosa....il vittimismo. Basta, ti da fastidio che ti facciano battute sulla topo? Se ti ho dato fastidio mi scuso, ti ho anche scritto nel topic specifico cosa penso del tuo progetto (seriamente), battutine a parte, ti stai cimentando in un qualcosa da FOLLI che sicuramente ti darà soddisfazione per la sua unicità e non solo.

Certe risposte sulla Nash le hai avute tu come le avrebbe avute qualsiasi altro utente (forse...perchè molti sono intoccabili) se avesse pensato dall'oggi al domani di smembrare la macchina per farne un rod.

Spero di non averti offeso sinceramente, anche se leggendo e rileggendo non ho trovato nulla per cui tu possa esserti offeso.

Se avessi scritto da subito quello che hai scritto nell'ultimo post (vittimismo sul generale a parte) tutti ti avrebbero applaudito...eccetto Nuvolari che non vedeva l'ora di tEgliare e Mopar che non vedeva l'ora di andare su ebay a cercarti un early hemi.... :ciappa:



Ciao Simone Duke Desiderati...e basta con sto generale del '68...la gente ha anche altri problemi, fidati, non à la prima preoccupazione dell'Italia! :icon_hug: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
[quote name='bronzo' timestamp='1344680955' post='440028']

.eccetto Nuvolari che non vedeva l'ora di tEgliare

[/quote]



e non ho ancora cambiato idea! io ci vedo un bel rod sedan......
@bronzo la gente avra' anche altri problemi ma questo pirla non ha altro da fare che rompere continuamente a me , sinceramente ne ho piene le balle , questo ******* mi sta rompendo troppo i cocomeri e io non posto + quello che mi scrive e cerco di scrivere sempre meno ,e se non la smette mi dileguero' dal web , perchè sinceramente sta' esagerando proprio perchè parliamo di cose veniali e senza importanza ma che per lui sembrano importantissime e me le fa' pesare , ormai mi scrive continuamente esempre con meail e trovate nuove , e scusa se ti dico che il vittimismo ci sta' in questo caso , anche perchè non ho mai fatto la vittima in altre occasioni ...ora penso che per un po' di giorni mi chiudero' in officina a fare quello che mi diverte e che ho sempre fatto prima di conoscere il forum e senza condividere , anche se mi piaceva molto , almeno finche non mi tornera' la sana voglia di farlo perchè scrivere con lo stato d'animo in cui mi trovo mi fa' risultare solo antipatico e poco socievole , spero solo che si tratti di giorni e non di settimane o mesi , perche sinceramente per me tutti voi e il forum siete molto importanti e mi sono sempre divertito un sacco !

ultima cosa , se torni in dietro a leggere scoprirai che gia' avevo chiarito + di una volta quello che era la mia idea dl lavoro da fare sull'auto , non capisco perchè si sia capito solo nel mio ultimo post , capisci che un po' possano girare anche per quello ? ma ripeto credo che sia colpa mia e del mio giramento di balle , quindi vedo di farmelo pasare !
[Immagine: leo.jpg]
sei in menopausa? :ciappa: :ciappa:
Lee!Capisco che sia pesante,ma così gliela lasci vinta a stò reprobo deficente.......
Lee....ti arrivano mail? Quando hai letto da chi provengono cancellale....non capisco perchè perdi tempo a leggerle.

O se hai capito chi Ã, basta fargli passare la voglia.

Non vedo perchè tu non debba più scrivere. Mi sembra assurdo.

Ignoralo e non leggere nemmeno, che te ne frega.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Concordo con Bronzo e fixx... se te ne vai dal forum fai solo il suo gioco. Non leggere piu' le mail che ti invia, e se sai chi è... (a buon intenditor poche parole).
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Appunto elimina senza leggere. E' un peccato che per colpa di un nullafacente tu non possa condividere la tua passione con noi. Lascia perdere.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Basta includere il mittente tra quelli indesiderati, non vedo il problema, se non la tua curiosità di leggerlo x forza.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='Nuvolari' timestamp='1344525177' post='439847']

ps: vi piacciono le ottantenni conservate, compratevi questa!!



[Immagine: 2bw189.jpg]



:ciappa: :ciappa: :ciappa:

[/quote]

..... al solo pensiero mi si è ammosciato....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
....secondo me restaurarla in maniera professionale seguendo i dettami del vero restauro......è molto ma molto impegnativo...a questo punto ci sono due strade....un restauro grossolano..e di poco valore..ma alla fine abbiamo sempre un'auto con un suo trascorso... e le sue rughe... c'è poco da fare..oppure un hot...sempre leggero.....sensa snaturare le linee ma vivibile .... e con una guida poco impegnativa...e comunque Simone...secondo me quasiasi strada percorri è giusta.... in qualche modo...la rimetti in vita....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Bronzo, non ho capito una mazza di quello che hai scritto, ma quoto in toto!!! :ciappa:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Questa mattina, di un desertico sabato nella provincia milanese, mi sono imbattuto in questa e mi sei venuto in mente...



[size="2"][size="2"][Immagine: ford31.3.jpg] [/size][/size]

[size="2"][size="2"][Immagine: ford31.2.jpg] [/size][/size]

[size="2"][size="2"][Immagine: ford31.jpg] [/size][/size]



[size="2"][size="2"]centra poco direte voi...ma vedere un'auto di 80 anni in condizioni originali (o quasi) circolare tra moderni plasticoni ha un fascino indescrivibile...sapeva di storia.[/size][/size]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
condivido,e per me,sostituire quel motore con qualcosa di simile non è un dramma.



il motivo della sostituzione,ovvero le precarie condizioni dell'altro ,mi sembrano un validissimo motivo per farlo senza rovinare quella macchina...
guardavo solo ora con attenzione lo sdoganamenteo della nash , fu importata dall'argentina nel 94 comprata da kian automoviles d'epoca di buenos aires e il bello è che sulla bolla di sdoganamento c'è anche una ford del 31 , chi le importo ' era di vicenza !



il title pero' è datato 1973 , com'è possibile ? title del 73 e sdoganamento del 94 ?
[Immagine: leo.jpg]
Mi diciin privato chi era da VI?

A Lonigo so che c'era in vendita tempo fa una 31 originale...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
questa auto a detta del vecchio proprietario era destinata a marcire in un campo , io andai a vederla che era sotto un portico da 8 anni e gia' aveva risentito del freddo invernale che aveva definitivamente fatto crepare la testa e come scoprimmo dopo con nuvolari anche il monoblocco , quando andai a rivederla 6 mesi dopo le condizioni erano ancora peggiorate ma la portai a casa ugualmente , se non l'avessi fatto tra due anni forse sarebbe sata da raccogliere con il cucchiaino ..... la mia intenzione era di farla funzionare e mantenere tutto nello stato in cui era , purtroppo pero' il motore era troppo mal ridotto , le soluzioni erano cmq delle modifiche , che l'avrebbero resa un ibrido , se facevo una cosa soft non sarebbe stata ne originale ne un hot rod , fare una cosa troppo invasiva per renderla un buon rod mi spiaceva , io materialmente non sarei riuscito a toccarla , solo il pensiero di toccare un cosa che è rimasta tale pero 80 anni mi faceva venire un colpo al cuore ! non ne avrei mai avuto il coraggio , sono troppo un sentimentale forse , ma queste cose riesco a farle solo con dei rottami ! qualche mese fa' ho messo degli annunci per la olds e l'ho venduta subito , poi 10 giorni fa' mi chiamano ancora per la olds , e dico che è gia venduta , mi offrono anche di + ma è inutile l'auto è gia andata , ci soffermiamo a parlare di auto e salta fuori che ho questa nash , non volevo venderla , non avevo messo nessun tipo di annuncio , ma insistono che vogliono vederla , il giorno dopo sono da me ' , si innamorano , ...mi fanno un offerta che non posso rifiutare .....forse ho sbagliato , ma oggi se ne è andata , molti di voi li conoscono , diventera' un rod , io mi sono raccomandato di non fare una cosa invasiva , non credo che mi ascoltino , ma ormai è sua , l'hanno pagata e andra' come andra' , forse il destino di quest'auto era proprio di diventare una hot rod , in qualche modo potra ' ancora far parlare di se , e anche se non conforme all'originalita' portera' nel futuro una parte di quello che era , cosa che forse non avrebbe fatto marcendo in un campo , come gia' spiegato da tutti voi nessuno l'avrebbe mai risiemata per farla originale perchè il costo del restauro avrebbe superato abbondantemente il suo valore , forse gli hot rod sono un modo per tramandare cmq qualcosa che andrebbe perduto anche se molto modificati .... per me si puo' chiudere questa discussione , oggi l' auto se ne è andata , mi è dispiaciuto un po' ma ho in mente altri progetti e altre auto da comprare e sitemare !

[url="http://customsicklesdiaries.blogspot.it/2012/10/simone.html"]l'ultima foto fatta con lei [/url]





[Immagine: Simone.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Chiusa una porta si apre un portone....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)