06-07-12, 03:44 PM
[quote name='Caddy1976' timestamp='1341576875' post='435776']
LA bill of sail non era 100 USD era un esempio, ma quello a cui faceva riferimento lo spedizioniere nella mail era circa il 60% della bolla originale.Pinco mi ha fatto vedere le mail, il prezzo dell'auto era si vantaggioso, ma con le spese di trasporto e ripristino era assolutamente congruo, tant'è che prima di imbarcarsi in questa avventura ha chiesto consiglio allo stesso spedizioniere, il quale ha confermato " va più che bene, si tratta di una project car" !!
Il problema è che non so se in malafede o meno ha compiuto una serie di boiate , spero sia stata solo ignoranza o deficienza senile e non malafede, oggi arriverà l'auto e cominceremo a eliminare delle variabili.
I fatti strani al momento sono :
-tutti e tre gli importatori sullo stesso container multati!!!!
- richiesta di immediato pagamento delle competenze da esibire alla Gdf
-bolla doganale di importazione originale mai ricevuta
-verbale di sequestro mai ricevuto
-verbale di rilascio mai ricevuto
-quel poco di documentazione che è arrivata è errata, e parlo del nome della nave, data stimata di arrivo, fattura delle spese intestate a una signora che vive a 1000 Km. da Pinco
- importi maggiorati in fattura che non rispettavano il preventivo
- perdita del motore e del cambio e non si sa ancora di quali altri ricambi........... questa la dice lunga
[/quote]
A me tutti questi dubbi, fanno una sola certezza!! Lo spedizioniere ha fatti il furbo!!
Pero', come già detto,perchè Pinco non chiama la GdF per sapere se effettivamente tutto quello rigurdante multe e sequestri è realtà ???
LA bill of sail non era 100 USD era un esempio, ma quello a cui faceva riferimento lo spedizioniere nella mail era circa il 60% della bolla originale.Pinco mi ha fatto vedere le mail, il prezzo dell'auto era si vantaggioso, ma con le spese di trasporto e ripristino era assolutamente congruo, tant'è che prima di imbarcarsi in questa avventura ha chiesto consiglio allo stesso spedizioniere, il quale ha confermato " va più che bene, si tratta di una project car" !!
Il problema è che non so se in malafede o meno ha compiuto una serie di boiate , spero sia stata solo ignoranza o deficienza senile e non malafede, oggi arriverà l'auto e cominceremo a eliminare delle variabili.
I fatti strani al momento sono :
-tutti e tre gli importatori sullo stesso container multati!!!!
- richiesta di immediato pagamento delle competenze da esibire alla Gdf
-bolla doganale di importazione originale mai ricevuta
-verbale di sequestro mai ricevuto
-verbale di rilascio mai ricevuto
-quel poco di documentazione che è arrivata è errata, e parlo del nome della nave, data stimata di arrivo, fattura delle spese intestate a una signora che vive a 1000 Km. da Pinco
- importi maggiorati in fattura che non rispettavano il preventivo
- perdita del motore e del cambio e non si sa ancora di quali altri ricambi........... questa la dice lunga
[/quote]
A me tutti questi dubbi, fanno una sola certezza!! Lo spedizioniere ha fatti il furbo!!
Pero', come già detto,perchè Pinco non chiama la GdF per sapere se effettivamente tutto quello rigurdante multe e sequestri è realtà ???
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!