07-07-12, 01:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-12, 01:09 PM da Wildcat.)
Fresh news: ho sentito il venditore e mi ha detto quanto segue:
La macchina è stata importata in Italia nel 1986 e immatricolata autovettura, lui l'ha presa nel '97 che era già stata trasformata autocarro, ora la vende perchè gli serve una macchina con 5 posti.
Ha messo l'impianto a gpl nel 2001 e nel 2009 ha rifatto valvole, guarnizione di testa, frizione e motorino d'avviamento.
A benzina fa i 5 e a gpl i 4...URGH!!!!
Non è immatricolata come autostorica.
La meccanica è ok, lui la usa tutti i giorni e non gli ha mai dato un problema, le ridotte entrano come il burro, anche a 40 km/h e le 4wd funzionano.
Di carrozzeria invece è abbastanza da riprendere, c'è un pò di ruggine che inizia ad affiorare nei quarti posteriori, ma lui dice che non è passante, e sotto la pedaliera, rappezzata alla bell'e meglio per passare la revisione.
Di telaio invece dovrebbe essere ok, recentemente ha anche rifatto le balestre.
L'hard top è in buone condizioni, non ha il gancio traino, ha il contagiri, aftermarket, e tutti gli strumenti funzionano a dovere.
Con la macchina mi da anche il soft top, il bikini e le mezze porte in tela.
Gli ho chiesto se mi manda altre foto e ha detto che non c'è problema, mi fa un servizio completo, anche delle parti critiche, e soprattutto anche del VIN originale (quando è stata trasformata autocarro il num d telaio è stato riponzonato) e di tutto il cartaceo riguardante la storia dell'auto.
Mi ha anche detto che è disponibilissimo a farmela provare...
Mi è sembrato una persona cordiale e anche abbastanza onesta, lui stesso si è scandalizzato dei prezzi esorbitanti a cui vengono proposti la maggior parte dei cj in vendita qui in italia!
Ora aspetto che arrivino le foto...sperem!
La macchina è stata importata in Italia nel 1986 e immatricolata autovettura, lui l'ha presa nel '97 che era già stata trasformata autocarro, ora la vende perchè gli serve una macchina con 5 posti.
Ha messo l'impianto a gpl nel 2001 e nel 2009 ha rifatto valvole, guarnizione di testa, frizione e motorino d'avviamento.
A benzina fa i 5 e a gpl i 4...URGH!!!!
Non è immatricolata come autostorica.
La meccanica è ok, lui la usa tutti i giorni e non gli ha mai dato un problema, le ridotte entrano come il burro, anche a 40 km/h e le 4wd funzionano.
Di carrozzeria invece è abbastanza da riprendere, c'è un pò di ruggine che inizia ad affiorare nei quarti posteriori, ma lui dice che non è passante, e sotto la pedaliera, rappezzata alla bell'e meglio per passare la revisione.
Di telaio invece dovrebbe essere ok, recentemente ha anche rifatto le balestre.
L'hard top è in buone condizioni, non ha il gancio traino, ha il contagiri, aftermarket, e tutti gli strumenti funzionano a dovere.
Con la macchina mi da anche il soft top, il bikini e le mezze porte in tela.
Gli ho chiesto se mi manda altre foto e ha detto che non c'è problema, mi fa un servizio completo, anche delle parti critiche, e soprattutto anche del VIN originale (quando è stata trasformata autocarro il num d telaio è stato riponzonato) e di tutto il cartaceo riguardante la storia dell'auto.
Mi ha anche detto che è disponibilissimo a farmela provare...
Mi è sembrato una persona cordiale e anche abbastanza onesta, lui stesso si è scandalizzato dei prezzi esorbitanti a cui vengono proposti la maggior parte dei cj in vendita qui in italia!
Ora aspetto che arrivino le foto...sperem!
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD