Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #9
[quote name='Raffaplymouth' timestamp='1346702673' post='443349']

volevo dare un'occhiata a qualche foto dell'evento e invece ho trovato solo molte critiche ... è incredibile .. i ragazzi della AMP hanno lavorato da mesi e mesi per organizzare il tutto.. e questo è il ringraziamento ? .. ho trovato tutto ben organizzato nonostante il maltempo.. a parte qualche problema sui parcheggi , vabbe , ma ci rendiamo conto di quanti spettatori ? si fa presto a parlare dall'esterno ... ci sono mille difficoltà a organizzare , senza parlare di tutti i costi ...credo che sia l'evento piu' importante d'italia .. e pagare 15 euro per sostenere un evento del genere non mi sembrano esagerati ,per quanto riguarda i raduni all'estero , forse il mangiare è peggiore ed ancora piu' caro .... complimenti ancora a tutto lo staff della AMP, continuate cosi'!!

[/quote]



sono d'accordo... qualche difetto è normale che ci sia, ma non rovina un evento unico in Italia!
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
[quote name='Piero' timestamp='1346703800' post='443357']

Quando facevo i rallyes,il meccanico che mi aiutava nella preparazione dell'auto e mi seguiva nelle gare,spesso riceveva amici e clienti nell'officina e a volte ,chiaccherando ,si iniziava a parlare di rallyes....c'erano due o tre frequentatori che, disquisendo sulla presunta abilita' mia e di un'altro rallysta,pontificavano dicendo dove avrebbero frenato piu' tardi in quella staccata....dove avrebbero inserito una marcia superiore in quel rettilineo etc....

Il meccanico ,inevitabilmente rispondeva loro cosi' : mettiti un bel roll-bar sulla testa e poi ci fai vedere....

Inutile aggiungere che ,i saccenti pseudo piloti non avevano mai messo un roll-bar sulla testa...

Tutto cio' per dire che organizzare un evento del genere e' difficile...molto difficile e complesso,e sono sicuro che chiunque abbia organizzato qualche evento sa' di cosa parlo.

Certo si puo' sempre migliorare,ma ,a me sembra che l'Hill's Race sia un evento di cui vantarsi in Italia .e ,di questo, dobbiamo ringraziare i ragazzi che la organizzano con tanta passione.

[/quote]



Ragazzi ma bastaaaaaa!!!!

Se la gente (compreso me) ha deciso di andare, pagare 15€ x entrare e quindi rendersi "clienti" o "spettatori" sono liberi di lasciare il proprio feed positivo o negativo che sia!!! Se vado in un ristorante e leggo il menù e vedo che l'aragosta me la mettono a 80€ e deido i prenderla la mangi, la pago ma se fa cakare sarò ben libero di dirlo... Oppure non devo più mangiare e vendermile papille gustative xchè non amo il sapore di merxa?

Se site tutti galvanizzati e gasati per l'evento... Beneeee questo è bello... È pura passione!

Ma ci sono persone che magari non apprezzano le stesse cose che apprezzate voi... C'erano amici con famiglia intera con 2 bimbi uno di 11 e l,altro di 9 e dopo 2 ore si erano rotti le palle... Quindi... Non è stato così folgorante per tutti... E i bimbi non hanno pensato a quanto machiavellica è l'organizzazione o altro...

Io parlo solo x domenica, gli altri giorni non li ho vissuti e non posso saperlo...

Poi piantiamola di fare i conti in tasca alla gente... Conosco gente milionaria che anche avendone non per questo li butta o disprezza il denaro..l c'è chi pensa che oltre i soldi ci sia un principio... E non tutti hanno gli stessi principi... Infatti quelli più intelligenti su questo tread hanno scritto insulti e idiozie di ogni genere... Poi fanno i difensori di non so quale patria solo perchà devono compiacere qualcuno o qualcosa...

Qualcuno prima ha istigato Cristian (Astromir) dicendo di dire le stesse cose a MOPAR... Ma io credo che Antonello non abbia nulla da obbiettare su le differenze di pensiero se esposte in maniera educata... E io sono stato vittima di insulti gratuiti solo perchà fuori dal coro... Ma questa storia la risolvo con Pex la prima volta che ci si incontra...



Antonello prendo te come esempio(di vita!), l'ultima volta che ti ho visto (da gerry) io ero con marchino e parlavate di un posto (non faccio nomi) dove non hai mangiato bene (ricordi?) quello è un semplice feed negativo, hai espresso la tua sensazione in merito ad un servizio offerto e pagato...

Quindi io ho espresso la mia semplicemente... Come molti di voi dopo che ho dato il via...

Questo credo sia importante e "forse" costruttivo anche per chi si occupa di tale manifestazione se è vero che non sia solo a scopo di lucro(cosa che mi infastidisce al sol pensiero... E ho ampiamente spiegato il perchà mille pagine fa....)

Detto questo, mi spiace che da un semplice feed sia scoppiato un inferno x nulla... Solo perchà alcune menti illustri del forum non sanno ne confrontarsi ne leggere...

Vabbè dopo questo intervento mollo il colpo (spero)...

Saluti a tutti



E
Cita messaggio
Giornata indimenticabile....

terza edizione a cui vado,ma questa finalmente con la mia V8,(per quest'anno solo in esposizione :ciglia: )

iniziata con una sgargiante carovana iniziata da Milano con FRANKYE e VETTE a cui poi si sono aggiunti a meta' strada TEOD e CHEVELLE + una C4 verde speranza che si e'

inserita nel gruppo abusivamente :ok:

a parte appunto la mia grandissima emozione di parteciparvi,anche solo come espositore,finalmente con la mia auto...quest'anno giornata ancor piu' allietata dal gruppo di amici non che' sciammannati menbers che si e' consolidato...e....MI SONO PROPRIO DIVERTITO...grazie ragazzi!!!!!

livello dei mezzi in gara ogni anno sempre piu' alto

belle ed interessati auto in esposizione

che dire...come ogni anno,secondo me,un evento MEGA....



....ho letto con tristezza moltissime polemiche...penso che qualcuno si dimentichi che siamo in ITALIA....

.....ed un evento di questo genere a 150 km da casa mia(vista la mia passione)secondo me non ha prezzo!!!



se a mio parere devo fare delle critiche sono solo queste:



logistica degli spazi/parcheggi adibiti alle vetture/moto in esposizione da rivedere(tanto spazio sfruttato male)

paninari/punti ristoro PESSIMI

fig@/pin -up un po' carente :zsarcastic4xx:



un po' di facce va.......



[Immagine: Foto0021.jpg]







FRANKYE

[Immagine: CIMG7052.JPG]



VETTE

[Immagine: CIMG7051.JPG]



CHEVELLE

[Immagine: CIMG7054.JPG]



IO

[Immagine: CIMG7050.JPG]
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
un po' di mezzi che mi hanno colpito...



[Immagine: CIMG7030.JPG]



[Immagine: CIMG7031.JPG]



[Immagine: CIMG7032.JPG]



[Immagine: CIMG7033.JPG]



[Immagine: CIMG7035.JPG]



[Immagine: CIMG7027.JPG]



[Immagine: CIMG7028.JPG]



[Immagine: CIMG7036.JPG]



[Immagine: CIMG7037.JPG]



[Immagine: CIMG7026.JPG]



[Immagine: CIMG7025.JPG]
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
azzo

ragazzi dell'AMP....

qui si lamentano per la mancanza di figa!

l'anno prossimo zoccole per tutti mi raccomando,io gia' prenoto :letto:
Cita messaggio
[quote name='Raffaplymouth' timestamp='1346702673' post='443349']

volevo dare un'occhiata a qualche foto dell'evento e invece ho trovato solo molte critiche ... è incredibile .. i ragazzi della AMP hanno lavorato da mesi e mesi per organizzare il tutto.. e questo è il ringraziamento ? .. ho trovato tutto ben organizzato nonostante il maltempo.. a parte qualche problema sui parcheggi , vabbe , ma ci rendiamo conto di quanti spettatori ? si fa presto a parlare dall'esterno ... ci sono mille difficoltà a organizzare , senza parlare di tutti i costi ...credo che sia l'evento piu' importante d'italia .. e pagare 15 euro per sostenere un evento del genere non mi sembrano esagerati ,per quanto riguarda i raduni all'estero , forse il mangiare è peggiore ed ancora piu' caro .... complimenti ancora a tutto lo staff della AMP, continuate cosi'!!

[/quote]sei solo felice per il tempo eh, vecchio moparista!!!!! comunque hai pienamente ragione, i parcheggi son l'unica pecca, e forse il 5 euro di troppo sulla entrata...e poca figa.



@mopar ma la croce rossa ed i vvff non son volontari?
Cita messaggio
[quote name='Hell Camino' timestamp='1346705719' post='443368'][quote name='Piero' timestamp='1346703800' post='443357']

Quando facevo i rallyes,il meccanico che mi aiutava nella preparazione dell'auto e mi seguiva nelle gare,spesso riceveva amici e clienti nell'officina e a volte ,chiaccherando ,si iniziava a parlare di rallyes....c'erano due o tre frequentatori che, disquisendo sulla presunta abilita' mia e di un'altro rallysta,pontificavano dicendo dove avrebbero frenato piu' tardi in quella staccata....dove avrebbero inserito una marcia superiore in quel rettilineo etc....

Il meccanico ,inevitabilmente rispondeva loro cosi' : mettiti un bel roll-bar sulla testa e poi ci fai vedere....

Inutile aggiungere che ,i saccenti pseudo piloti non avevano mai messo un roll-bar sulla testa...

Tutto cio' per dire che organizzare un evento del genere e' difficile...molto difficile e complesso,e sono sicuro che chiunque abbia organizzato qualche evento sa' di cosa parlo.

Certo si puo' sempre migliorare,ma ,a me sembra che l'Hill's Race sia un evento di cui vantarsi in Italia .e ,di questo, dobbiamo ringraziare i ragazzi che la organizzano con tanta passione.

[/quote]



Ragazzi ma bastaaaaaa!!!!

Se la gente (compreso me) ha deciso di andare, pagare 15€ x entrare e quindi rendersi "clienti" o "spettatori" sono liberi di lasciare il proprio feed positivo o negativo che sia!!! Se vado in un ristorante e leggo il men? e vedo che l'aragosta me la mettono a 80€ e deido i prenderla la mangi, la pago ma se fa cakare sar? ben libero di dirlo... Oppure non devo pi? mangiare e vendermile papille gustative xch? non amo il sapore di merxa?

Se site tutti galvanizzati e gasati per l'evento... Beneeee questo ? bello... ? pura passione!

Ma ci sono persone che magari non apprezzano le stesse cose che apprezzate voi... C'erano amici con famiglia intera con 2 bimbi uno di 11 e l,altro di 9 e dopo 2 ore si erano rotti le palle... Quindi... Non ? stato cos? folgorante per tutti... E i bimbi non hanno pensato a quanto machiavellica ? l'organizzazione o altro...

Io parlo solo x domenica, gli altri giorni non li ho vissuti e non posso saperlo...

Poi piantiamola di fare i conti in tasca alla gente... Conosco gente milionaria che anche avendone non per questo li butta o disprezza il denaro..l c'? chi pensa che oltre i soldi ci sia un principio... E non tutti hanno gli stessi principi... Infatti quelli pi? intelligenti su questo tread hanno scritto insulti e idiozie di ogni genere... Poi fanno i difensori di non so quale patria solo perch? devono compiacere qualcuno o qualcosa...

Qualcuno prima ha istigato Cristian (Astromir) dicendo di dire le stesse cose a MOPAR... Ma io credo che Antonello non abbia nulla da obbiettare su le differenze di pensiero se esposte in maniera educata... E io sono stato vittima di insulti gratuiti solo perch? fuori dal coro... Ma questa storia la risolvo con Pex la prima volta che ci si incontra...



Antonello prendo te come esempio(di vita!), l'ultima volta che ti ho visto (da gerry) io ero con marchino e parlavate di un posto (non faccio nomi) dove non hai mangiato bene (ricordi?) quello ? un semplice feed negativo, hai espresso la tua sensazione in merito ad un servizio offerto e pagato...

Quindi io ho espresso la mia semplicemente... Come molti di voi dopo che ho dato il via...

Questo credo sia importante e "forse" costruttivo anche per chi si occupa di tale manifestazione se ? vero che non sia solo a scopo di lucro(cosa che mi infastidisce al sol pensiero... E ho ampiamente spiegato il perch? mille pagine fa....)

Detto questo, mi spiace che da un semplice feed sia scoppiato un inferno x nulla... Solo perch? alcune menti illustri del forum non sanno ne confrontarsi ne leggere...

Vabb? dopo questo intervento mollo il colpo (spero)...

Saluti a tutti



E[/quote]

Scusa dire il proprio pensiero ci st?.....ma fare i conti in tasca agli organizzatori pensando che lo fanno solo per lucro mi sembra eccessivo,ma tu sai quante spese ci sono per organizzare un evento o raduno di quel livello ? se dovesse andar male per mal tempo chi le paga le strutture e tutto il resto? prova a pensarci su Wink
Cita messaggio
Quest'anno ho partecipato da spettatore e come tale non ho ritenuto indispensabile venire con l'auto USA ben sapendo che lo spettacolo in questo evento è ben altro che non la macchina parcheggiata.

Sono arrivato un po' tardi (12:40) e così mi sono perso molte macchine che volevo vedere lanciarsi e non si sono più presentate al via come gli Hot Rod e la Monza di Piffo Custom.

A me è piaciuta molto questa giornata e devo dire che sono riuscito a godermi le gare come mai mi capitava quando anch'io mi lanciavo, è chiaro che mi godevo i miei lanci ma il resto delle gare non lo vedevo proprio.

Mi scuso con tutti quelli cui ho eventualmente pestato i piedi ma il Drag-carretto con cui portavo in giro il frigorifero, mio figlio e varie ed eventuali è effettivamente un po' ingombrante.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
Bella manifestazione, sono venuto domenica con il mio nipotino di 10 anni che si e' divertito un sacco, soprattutto a detta sua a fare il viaggio con la Ford!! (meno male..)



Penso che in questo raduno i veri protagonisti sono quelli che corrono, e anche quelli che si divertono di piu'. Per questo motivo chi viene con la storica lo fa soprattutto per farsi un giro con la macchina, perche' poi arrivato sul posto la maccina viene un po' dimenticata, a favore delle vetture da competizione.

siccome pero' anche le auto parcheggiate fanno scena e attirano il pubblico, per evitare che l'anno prossimo ancora piu' gente decida di venire con l'auto di tutti i giorni, credo che sarebbe giusto non fare pagare l'ingresso al guidatore della storica, in modo da incentivarne l'uso, come del resto fanno all'hangar rockin e ad altri raduni.

questo e' solo un parere, gli organizzatori poi faranno quello che ritengono giusto, dopotutto il raduno lo organizzano loro.

In particolare quest'anno ho molto apprezzato il grande tabellone dove si leggevano i tempi e le velocita', molto utile per fare confronti tra le macchine. (forse c'era anche l'anno scorso ma io non sono venuto)

per finire io sono arrivato domenica verso le 11.30 e me ne sono andato verso le 17.00 e sono entrato uscito in fretta, senza fare code.
Cita messaggio
quel qualcuno sono io e mi chiamo ANDREA ,



non è questione di feed o di lucro e nemmeno di doversi piacere anche se ci siamo virtualmente antipatici , se hai raccolto il senso della provocazione dovresti aver colto anche il senso di disagio di chi legge , ora , per piacere e con il dovuto rispetto , non usare le creature minorenni come scudo per portare avanti una tua insoddisfazione , se devi dirmi qualcosa direttamente ; FALLO senza paura ... io per quanto riguarda consigli suggerimenti e critiche (purchè costruttivi) non mi tiro mai indietro !



però se permetti e se non permetti mi permetto io : lamentarsi di 15 euro o 50 chechesiano per vedere una cosa che ti piace e poi via con le pantomine ...



cosa vuoi che ti dica ? hai ragione tu !



p.s. il prossimo hills organizzalo tu !

pp.ss io piaccio ad antonello ielitro e quando lo chiamo mi presento sempre dicendo che sono il suo carissimo amico f-16 e lui mi riempie di affetto anche se ci vediamo 'na volta l'anno .....so che ama anche te ma io non nè soffro anzi : son contento !



love (costa poco)
Cita messaggio
ragazzi...penso di parlare a nome di tutti ( o almeno dei pi?) .... potreste continuare il battibecco, se proprio ritenete sia necessario farlo, con i pm?! non per altro...? che personalmente mi sono un po' rotto le balle dei discorsi non inerenti alla hills race :ciappa:



detto questo...seba...anche tu, come chevelle, hai fatto delle bellissime foto!! le 4 foto di noi con le braccia incrociate e le nostre americane sono BELLISSIME!!!ahahahhahahah



su quella charger ci hai lasciato gli occhi..
Cita messaggio
[quote name='frankye34' timestamp='1346714994' post='443385']ragazzi...penso di parlare a nome di tutti ( o almeno dei più) .... potreste continuare il battibecco, se proprio ritenete sia necessario farlo, con i pm?! non per altro...è che personalmente mi sono un po' rotto le balle dei discorsi non inerenti alla hills race :ciappa: [/quote]



Le critiche costruttive servono a tutti e ben vengano, ma l'insistenza non serve a nulla. In questo caso le cose vengono ripetute un sacco di volte (7 pagine) e sempre dalle stesse persone. Se si continua così si rischia di chiudere il topic. E' questo che volete? Non credo. Quindi per la gara di chi c'è l'ha più lungo si usano i PM.

Qui sarebbe bello continuare a vedere le foto e i video... con i pro e contro di chi ha partecipato (basta esprimersi una sola volta...). Grazie.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Hell Camino' timestamp='1346705719' post='443368']

[quote name='Piero' timestamp='1346703800' post='443357']

Quando facevo i rallyes,il meccanico che mi aiutava nella preparazione dell'auto e mi seguiva nelle gare,spesso riceveva amici e clienti nell'officina e a volte ,chiaccherando ,si iniziava a parlare di rallyes....c'erano due o tre frequentatori che, disquisendo sulla presunta abilita' mia e di un'altro rallysta,pontificavano dicendo dove avrebbero frenato piu' tardi in quella staccata....dove avrebbero inserito una marcia superiore in quel rettilineo etc....

Il meccanico ,inevitabilmente rispondeva loro cosi' : mettiti un bel roll-bar sulla testa e poi ci fai vedere....

Inutile aggiungere che ,i saccenti pseudo piloti non avevano mai messo un roll-bar sulla testa...

Tutto cio' per dire che organizzare un evento del genere e' difficile...molto difficile e complesso,e sono sicuro che chiunque abbia organizzato qualche evento sa' di cosa parlo.

Certo si puo' sempre migliorare,ma ,a me sembra che l'Hill's Race sia un evento di cui vantarsi in Italia .e ,di questo, dobbiamo ringraziare i ragazzi che la organizzano con tanta passione.

[/quote]



Ragazzi ma bastaaaaaa!!!!

Se la gente (compreso me) ha deciso di andare, pagare 15€ x entrare e quindi rendersi "clienti" o "spettatori" sono liberi di lasciare il proprio feed positivo o negativo che sia!!! Se vado in un ristorante e leggo il menù e vedo che l'aragosta me la mettono a 80€ e deido i prenderla la mangi, la pago ma se fa cakare sarò ben libero di dirlo... Oppure non devo più mangiare e vendermile papille gustative xchè non amo il sapore di merxa?

Se site tutti galvanizzati e gasati per l'evento... Beneeee questo è bello... È pura passione!

Ma ci sono persone che magari non apprezzano le stesse cose che apprezzate voi... C'erano amici con famiglia intera con 2 bimbi uno di 11 e l,altro di 9 e dopo 2 ore si erano rotti le palle... Quindi... Non è stato così folgorante per tutti... E i bimbi non hanno pensato a quanto machiavellica è l'organizzazione o altro...

Io parlo solo x domenica, gli altri giorni non li ho vissuti e non posso saperlo...

Poi piantiamola di fare i conti in tasca alla gente... Conosco gente milionaria che anche avendone non per questo li butta o disprezza il denaro..l c'è chi pensa che oltre i soldi ci sia un principio... E non tutti hanno gli stessi principi... Infatti quelli più intelligenti su questo tread hanno scritto insulti e idiozie di ogni genere... Poi fanno i difensori di non so quale patria solo perchà devono compiacere qualcuno o qualcosa...

Qualcuno prima ha istigato Cristian (Astromir) dicendo di dire le stesse cose a MOPAR... Ma io credo che Antonello non abbia nulla da obbiettare su le differenze di pensiero se esposte in maniera educata... E io sono stato vittima di insulti gratuiti solo perchà fuori dal coro... Ma questa storia la risolvo con Pex la prima volta che ci si incontra...



Antonello prendo te come esempio(di vita!), l'ultima volta che ti ho visto (da gerry) io ero con marchino e parlavate di un posto (non faccio nomi) dove non hai mangiato bene (ricordi?) quello è un semplice feed negativo, hai espresso la tua sensazione in merito ad un servizio offerto e pagato...

Quindi io ho espresso la mia semplicemente... Come molti di voi dopo che ho dato il via...

Questo credo sia importante e "forse" costruttivo anche per chi si occupa di tale manifestazione se è vero che non sia solo a scopo di lucro(cosa che mi infastidisce al sol pensiero... E ho ampiamente spiegato il perchà mille pagine fa....)

Detto questo, mi spiace che da un semplice feed sia scoppiato un inferno x nulla... Solo perchà alcune menti illustri del forum non sanno ne confrontarsi ne leggere...

Vabbè dopo questo intervento mollo il colpo (spero)...

Saluti a tutti



E

[/quote]





Hell Camino, per evitare spiacevoli discussioni in momenti sbagliati ti dico che la faccenda per me è già conclusa, non c'è più niente da chiarire. Se rileggi bene i tuoi primi interventi, hai espresso il tuo parere (giustamente) ma poi hai aggiunto considerazioni e giudizi su persone, che non meritavano

certi tipi di commenti. Ridurre i ragazzi dell'Amp ad una cricca di affarieri è la cosa più sbagliata che si possa dire, soprattutto quando non si hanno le basi per poterlo fare. Ragazzi che hanno passione da vendere e che si espongono in prima persona smenandoci del loro (tempo e denaro) per realizzare qualcosa di buono. La mia reazione può esser sembrata eccessiva, ma su certe cose (parafrasando quanto hai detto tu) non riesco a tenermi un cecio in bocca. Pace e bene.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1346735094' post='443386']

[quote name='frankye34' timestamp='1346714994' post='443385']ragazzi...penso di parlare a nome di tutti ( o almeno dei più) .... potreste continuare il battibecco, se proprio ritenete sia necessario farlo, con i pm?! non per altro...è che personalmente mi sono un po' rotto le balle dei discorsi non inerenti alla hills race :ciappa: [/quote]



Le critiche costruttive servono a tutti e ben vengano, ma l'insistenza non serve a nulla. In questo caso le cose vengono ripetute un sacco di volte (7 pagine) e sempre dalle stesse persone. Se si continua così si rischia di chiudere il topic. E' questo che volete? Non credo. Quindi per la gara di chi c'è l'ha più lungo si usano i PM.

Qui sarebbe bello continuare a vedere le foto e i video... con i pro e contro di chi ha partecipato (basta esprimersi una sola volta...). Grazie.

[/quote]



assolutamente d'accordo. parere espresso, risposte ricevute... e ora basta.



sono passate praticamente inosservate le foto mie e di altri... ma dai!!!
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
rientrato ieri da hills race , vissuto come staff e come racer. solo una vera e unica passione ti porta a rivanazzano qualsiasi condizione meteo ci sia . grandi e sopratutto unici di questo evento , AMP lascia un segno in italia da condividere e supportare . GRANDI AMP, GRANDE HILLS RACE
Cita messaggio
[quote name='emi2020' timestamp='1346697160' post='443326']

Certo che magari per bambini..... si potrebbe decidere per uno sconto.



Venerdì da un meccanico mi è stato presentato un volantino che pubblicizzava un raduno di jeep...

Il prezzo?

100 euro per iscrizione e pranzo X(

Manco mi avessero portato dal fottuto cracco a mangiare :-)

[/quote]



Ti è sfuggito che i bambini fino a 12 ANNI erano gratis? :wink20:



Credimi, 100 euro per un raduno e pranzo (magari per due persone): se dietro c'è organizzazione, percorsi guidati, omaggi seri (magliette, cappellini, borse) è regalato.



[quote name='Hell Camino' timestamp='1346705719' post='443368']

Ma ci sono persone che magari non apprezzano le stesse cose che apprezzate voi... C'erano amici con famiglia intera con 2 bimbi uno di 11 e l,altro di 9 e dopo 2 ore si erano rotti le palle... Quindi... Non è stato così folgorante per tutti... E i bimbi non hanno pensato a quanto machiavellica è l'organizzazione o altro...

[/quote]



Non vorrei fare il mangiabambini e alimentare altre polemiche: ma era una gara di accelerazione organizzata in un aeroporto con delle auto americane di contorno (come a Monza alla Coppa Intereuropa si vedono macchine quasi più belle nei parcheggi che in pista)... non mi sembra un evento pensato e studiato per i bambini.



Dovevano far girare sulla strip la macchina dei Teletubbies?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='badmedicine' timestamp='1346705986' post='443369']



IO

[Immagine: CIMG7050.JPG]

[/quote]





Hai una macchina particolarissima e spettacolare, sono rimasto fermo per 10 minuti a guardarla come un bambino!! Complimenti!!!
oVoo o o
Cita messaggio
Ma la parola BASTA la conoscete? Per me si può chiudere questo topic e aprirne uno con FOTO/VIDEO di hills race.

Guardando il forum in versione mobile non mi passa più a leggere le "menate" giuste o sbagliate che siano.



Ha ragione Chevelle67 le foto che ha postato nessuno gli ha dato retta (anzi pochi) e sono veramente stupende (soprattutto per i particolari!).



I moderatori possono fare un copia incolla di questo forum con solo le foto e GUAI chi fa fuori topic sulle FOTO/VIDEO di HILLS RACE?
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
[quote name='VetteC3' timestamp='1346741604' post='443401']

le foto che ha postato nessuno gli ha dato retta (anzi pochi) e sono veramente stupende (soprattutto per i particolari!).

[/quote]



Io le ho salvate tutte!! Ho un problema: quando vado ai raduni o a vedere qualcosa che mi emoziona in particolar modo, non riesco a fare foto per non perdere nemmeno un istante!! Meno male ci siete voi!!
oVoo o o
Cita messaggio
Concordo visto che avrei un ca. 100 foto da caricare...

Per il resto nn ci vuole molta immaginazione ne una laurea in psicologia per capire che la polemica innescata nn sia fine a se stessa,ma motivata probabilmente da problemi personali/rancori etc..etc.. verso l'AMP.......e' abbastanza palese.. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)