06-09-12, 10:40 PM
[quote name='the buccaneer' timestamp='1346953056' post='444064']
ok ora vi racconto cos'è l'hills race visto da dentro e non solo dal roll cage del nova. quello non so ancora spiegarvelo , 9 secondi sono troppo pochi per capire qualcosa.
tralasciando tutto l'impegno dell'anno , fiere, contatti , burocrazia ecc, il week end prima ,si va in aeroporto a tagliare l'erba , 8 ore di trattore a 35° con le zanzare che ti divorano. nel frattempo si prova la nova per la prima volta. il trattore fa 20 kmh la nova 230 sul 1/4 . ma questo fa parte del gioco sono organizzatore e pilota.
il lunedi successivo si parte per rivanazzano in pianta stabile ,euforia e voglia di stare con gli amici di sempre. ma la grande gioia si trasforma in preoccupazione
visto le previsioni meteo. ma ormai la macchina è in movimento e non puo' piu' essere fermata. tra martedi e mercoledi arrivano le attrezzature.
850 mt di transenne 8 generatori da 140 kwt, 4 torri faro con generatori da 60 kwt, 150 mt di jersey da posizionare con il manitoo, 6 box doccia, 22 bagli chimici e 2 disabili
10 lavandini, 1300 lt di gasolio e tribuna da 1160 posti. fortunatamente siamo in tanti AMICI e il lavoro viene distribuito. prima che te ne renda conto è giovedi, cominciano ad arrivare i team stranieri , ***** quest'anno è venuta gente che vedevo correre in europa anni addietro.
la peoccupazione piu' grande è la pista , speri che il lavoro di collatura, 200 lt di adesive track della vp racing e 5 ore di trattore ,porti dei buoni risultati ovvero tempi sul 1/4 ottimi. detta dai piloti una delle migliori piste trovate in europa. il landini ha fatto il suo dovere.
purtroppo quest'anno l'atmosfera di gioia e voglia di divertirsi era un po sotto tono , visto il tempo di ***** che i siti meteo annunciavano. avendo gia' avuto due manifestazioni con pioggia ,sappiamo cosa cia attende . personalmente oltre alla tensione del raduno, il mio pensiero andava a venerdi ,quando ,per la prima volta avrei lanciato il nova sul 1/4 in una gara ufficiale. in parole povere mi stavo cagando addosso. ma cosa fai ti tiri indietro, mai!!!!!!. primo lancio , 9,78 , allora mi sono tranquillizzato un po.la macchina va dritta ,cosa molto importante quando hai 850 cv da gestire.vedete nell'amp non basta comprare un mezzo , devi anche saperlo usare .
esempio tu lanci per la prima volta rischi di brutto , ma la preoccupazione piu' grande è fare tutto bene se no torni e ti fanno un culo tanto.. amp drag racing team for life.
il week end è volato , sei talmente preso da mille cose, che ha volte saluto amici e non mi ricordo di averli incontrati. rimane tanta tanta stanchezza , e per me quest'anno
ancora di piu' , ho accumulato tanta tensione che lunedi stavo male. non era la gara piu' indicata per imparare a guidare un super gas. fortunatamente abbiamo portato a casa la pelle anche questa volta. ricordatevi sempre support your local drag stip. rivanazzano drag way. chicco amp
[/quote]
Kazzo mi hai fatto venire la pelle d'oca
7 edizioni su 9,ne ho perse solo due.. ancora tre e ho l'ingresso gratis
ok ora vi racconto cos'è l'hills race visto da dentro e non solo dal roll cage del nova. quello non so ancora spiegarvelo , 9 secondi sono troppo pochi per capire qualcosa.
tralasciando tutto l'impegno dell'anno , fiere, contatti , burocrazia ecc, il week end prima ,si va in aeroporto a tagliare l'erba , 8 ore di trattore a 35° con le zanzare che ti divorano. nel frattempo si prova la nova per la prima volta. il trattore fa 20 kmh la nova 230 sul 1/4 . ma questo fa parte del gioco sono organizzatore e pilota.
il lunedi successivo si parte per rivanazzano in pianta stabile ,euforia e voglia di stare con gli amici di sempre. ma la grande gioia si trasforma in preoccupazione
visto le previsioni meteo. ma ormai la macchina è in movimento e non puo' piu' essere fermata. tra martedi e mercoledi arrivano le attrezzature.
850 mt di transenne 8 generatori da 140 kwt, 4 torri faro con generatori da 60 kwt, 150 mt di jersey da posizionare con il manitoo, 6 box doccia, 22 bagli chimici e 2 disabili
10 lavandini, 1300 lt di gasolio e tribuna da 1160 posti. fortunatamente siamo in tanti AMICI e il lavoro viene distribuito. prima che te ne renda conto è giovedi, cominciano ad arrivare i team stranieri , ***** quest'anno è venuta gente che vedevo correre in europa anni addietro.
la peoccupazione piu' grande è la pista , speri che il lavoro di collatura, 200 lt di adesive track della vp racing e 5 ore di trattore ,porti dei buoni risultati ovvero tempi sul 1/4 ottimi. detta dai piloti una delle migliori piste trovate in europa. il landini ha fatto il suo dovere.
purtroppo quest'anno l'atmosfera di gioia e voglia di divertirsi era un po sotto tono , visto il tempo di ***** che i siti meteo annunciavano. avendo gia' avuto due manifestazioni con pioggia ,sappiamo cosa cia attende . personalmente oltre alla tensione del raduno, il mio pensiero andava a venerdi ,quando ,per la prima volta avrei lanciato il nova sul 1/4 in una gara ufficiale. in parole povere mi stavo cagando addosso. ma cosa fai ti tiri indietro, mai!!!!!!. primo lancio , 9,78 , allora mi sono tranquillizzato un po.la macchina va dritta ,cosa molto importante quando hai 850 cv da gestire.vedete nell'amp non basta comprare un mezzo , devi anche saperlo usare .
esempio tu lanci per la prima volta rischi di brutto , ma la preoccupazione piu' grande è fare tutto bene se no torni e ti fanno un culo tanto.. amp drag racing team for life.
il week end è volato , sei talmente preso da mille cose, che ha volte saluto amici e non mi ricordo di averli incontrati. rimane tanta tanta stanchezza , e per me quest'anno
ancora di piu' , ho accumulato tanta tensione che lunedi stavo male. non era la gara piu' indicata per imparare a guidare un super gas. fortunatamente abbiamo portato a casa la pelle anche questa volta. ricordatevi sempre support your local drag stip. rivanazzano drag way. chicco amp
[/quote]
Kazzo mi hai fatto venire la pelle d'oca
7 edizioni su 9,ne ho perse solo due.. ancora tre e ho l'ingresso gratis