Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #9
curiosità: ho visto nelle foto che era presente Guido Meda, era un visitatore o presto vedremo un servizio su italia1?
Cita messaggio
Era venuto con la famiglia a visitare l'evento. Era molto interessato e si è prestato molto alla gente che chiedeva autografi/foto/strette di mano. :ok:



Sull'evento non dico nulla,i complimenti agli organizzatori li ho già fatti in altro luogo. Qualche critica ci sarebbe,ma come si fa a criticare gli organizzatori quando,per una settimana,ha buttato giù tutta l'acqua non fatta durante tutta l'estate? Sono felicissimo per loro che si sono salvati in corner,con una domenica decente e piene di visitatori.. Anche io mi son visto una Caliber a fianco della mia Lincoln,ma fa niente.Bastava alzare lo sguardo e vedere i parcheggi esterni che erano delle fangaie. L'ha capito mia sorella che è minorenne!!! Sono entrato abbastanza presto esono rimasto 10 minuti ad aspettare che una ruspa gettasse un pò di terra sulla via d'entrata: c'erano 10 cm d'acqua!

Ho letto molti parlare di passione,ma è evidente che non sanno proprio cosa sia. E' tutta estate,che per gravi problemi,non sono praticamente mai uscito da casa,non un giorno di ferie,lavoravo sabato,domenica,sempre! Però all'Hills Racisto che è l'unica manifese volevo essere presente,mi sono preso la mia giornata (terminando alle 7:30 del mattino di lavorare e partendo subito n.b.),ho fatto il pieno alla macchina e se servivano 40 euro per entrare li avrei spesi,visto che è l'unica manifestazione di questo genere in Italia. L'AMP cresce di anno in anno,non molla mai e si sbatte sempre,soprattutto per gli altri.

Un saluto a tutti :gnammy28:
Cita messaggio
Volevo aggiungere i miei ringraziamenti ed i complimenti per l'impegno /passione dimostrata dai ragazzi dell'AMP.,decisamente superiore rispetto ad altre organizzazioni di altri eventi ai quali ho partecipato sia come spettatore che come pilota.

Grazie per il calore dimostrato per la mia vittoria nella seppur modesta cat. A4...



Allla prox.......
Cita messaggio
Più leggo i messaggi dei ragazzi dell'AMP più li ammiro. Complimenti!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='BARRACUDA 360' timestamp='1346978834' post='444156']ciao a tutti sono nuovo del forum ero presente anche io con la mia Barracuda ..... primo lancio ho fatto un tempo allucinante ma mi sono divertito tantissimo..........[/quote]



Benvenuto !!!!! Son contento per te !!! Mitico! Tempi ????
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Complimenti, hai una gran bella auto....vista dal vivo è fantastica.
Cita messaggio
[quote name='max-usa-v8' timestamp='1347011715' post='444224']Complimenti, hai una gran bella auto....vista dal vivo ? fantastica.[/quote]



Quella ? la " famosa " Barracuda ... Che finalmente ha trovato padrone !!!!!

Foto foto foto
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347000375' post='444172']

curiosità: ho visto nelle foto che era presente Guido Meda, era un visitatore o presto vedremo un servizio su italia1?

[/quote]

Tutti gli anni dice di passare di li'.... per passione....non credo sia stato fatto servizio per ITALIA1
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='Piero' timestamp='1347014708' post='444240']

[quote name='Nuvolari' timestamp='1347000375' post='444172']

curiosità: ho visto nelle foto che era presente Guido Meda, era un visitatore o presto vedremo un servizio su italia1?

[/quote]

Tutti gli anni dice di passare di li'.... per passione....non credo sia stato fatto servizio per ITALIA1

[/quote]



Ha detto che è stato chiamato da Loris Reggiani (che era presente anche lui) e ha fatto un salto a vedere 2 spari.
Cita messaggio
Ciao,

Guido Meda è un amante dei maggiolini, ne ha uno e il suo meccanico personale è il Fabione degli Hot Head Garage di Seregno, nostri partners nonchè carissimi amici ormai da anni, nell'organizzazione dell'Hills Race. Dopo 3 anni, questa edizione non era in concomitanza con il motomondiale giù a Misano. Non è riuscito ad organizzarsi come voleva, perchè eravamo troppo sotto ferie, ma come ha ribadito quando si è fermato per le premiazioni ed è salito sul palco, il prossimo ci sarà da protagonista.

Loris invece era pronto per venir a correre, hotel prenotato dal venerdì e Cobra 427 pronta: il maltempo ha fatto il resto. Ci siam sentiti tutta l'estate e ci teneva a provare per la prima volta l'emozione del Christmas Tree. Non ha voluto mancare ed ha fatto una volata la domenica con vettura normale. Alla prossima ne vedremo delle belle credo, Meda con il maggiolino e Reggiani con la Cobra....e chissà cos'altro.

Per il resto che dire: siete grandi anche tutti voi che ci sostenete ogni volta, nonostante si continua a fare errori quà e la....a presto.

p.s. nessun servizio su Italia 1 per ora.
Cita messaggio
[quote name='Fabio 502' timestamp='1347037243' post='444344']

Ciao,

Guido Meda è un amante dei maggiolini, ne ha uno e il suo meccanico personale è il Fabione degli Hot Head Garage di Seregno, nostri partners nonchè carissimi amici ormai da anni, nell'organizzazione dell'Hills Race. Dopo 3 anni, questa edizione non era in concomitanza con il motomondiale giù a Misano. Non è riuscito ad organizzarsi come voleva, perchè eravamo troppo sotto ferie, ma come ha ribadito quando si è fermato per le premiazioni ed è salito sul palco, il prossimo ci sarà da protagonista.

Loris invece era pronto per venir a correre, hotel prenotato dal venerdì e Cobra 427 pronta: il maltempo ha fatto il resto. Ci siam sentiti tutta l'estate e ci teneva a provare per la prima volta l'emozione del Christmas Tree. Non ha voluto mancare ed ha fatto una volata la domenica con vettura normale. Alla prossima ne vedremo delle belle credo, Meda con il maggiolino e Reggiani con la Cobra....e chissà cos'altro.

Per il resto che dire: siete grandi anche tutti voi che ci sostenete ogni volta, nonostante si continua a fare errori quà e la....a presto.

p.s. nessun servizio su Italia 1 per ora.

[/quote]



Capita di rado...ma quando capita ,secondo me ,e' giusto sottolinearlo,e mi spiego subito.

E' davvero raro leggere parole di buon senso ,passione,ed umilta' da parte di chi potrebbe invece,seguendo la morale corrente,ergersi su qualche gradino e pontificare...

Non so se sono riuscito ad esprimermi in un italiano sensato,comunque il succo e' Confusediete stati bravi ,state ottenendo grandi risultati , non vi siete montati la testa,e avete ancora voglia di migliorarvi accogliendo i " rumors" che vi sono trasmessi.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Io sono andato a TUTTE le edizioni dell' Hills Race, conosco i ragazzi dell' AMP e so quanta passione mettono in ci? che fanno.

Basta vedere il culo che si fanno per portare avanti una macchina organizzativa cos? impegnativa e snervante.

Nelle ultime due edizioni ha piovuto... ma ci sono andato comunque, perch? l' Hills Race merita davvero.

? l' unica manifestazione di queto tipo in italia... e meno male che c'?! E non vedo l' ora di finire la T/A per parteciparvi!

Ragazzi avete tutta la mia stima... Keep goin'!



Le lamentele sterili sono come le scoreggie... puzzano all' inizio, ma poi si dissolvono nell' aria! AH AH AH!
Cita messaggio
Oltre che nell'organizzazione dell'hillsrace io ho trovato dei grandi amici anche nella vita, persone speciali che interpretano l'amicizia nel suo nobile significato guardando dentro alle persone e non fuori, uniti da valori veri tatuati sulla pelle, ma per non dimenticarli e non per mostrarli, prima di tutto rispetto correttezza e lealtà.

Queste sono le cose che si provano a far parte degli AMP....cose che nella nostra società sono sempre più rare, ma stanno alla base di tutto, se fossero applicate di più vivremmo in un mondo migliore.



Sono arrivato all'hillsrace anni fà in punta di piedi, capendo subito quello che ho scritto sopra, la cosa forse un pò mi intimoriva e guardavo gli AMP da fuori invidiando diciamo questa loro amicizia unione, non pensando di essere all'altezza, essendo poi un possessore di maggiolini figuriamoci.

Non ho mai preteso nulla e ho sempre dato il massimo per loro e per l'hillsrace che ci ha dato la possibilità di far emergere il nostro mondo in Italia e in europa, sarò sempre grato a loro per tutto ciò....senza neanche accorgermi poi ho ricevuto i colori e sono entrato a far parte della famiglia questo per me è una cosa davvero importante e che non credevo poteva succedere.

Portero con onore questo nome finchè me lo sarà concesso.



Grande HillsRace, Grandi AMP!!
Cita messaggio
[quote name='FabioHotHeads' timestamp='1347058583' post='444413']

Oltre che nell'organizzazione dell'hillsrace io ho trovato dei grandi amici anche nella vita, persone speciali che interpretano l'amicizia nel suo nobile significato guardando dentro alle persone e non fuori, uniti da valori veri tatuati sulla pelle, ma per non dimenticarli e non per mostrarli, prima di tutto rispetto correttezza e lealtà.

Queste sono le cose che si provano a far parte degli AMP....cose che nella nostra società sono sempre più rare, ma stanno alla base di tutto, se fossero applicate di più vivremmo in un mondo migliore.



Sono arrivato all'hillsrace anni fà in punta di piedi, capendo subito quello che ho scritto sopra, la cosa forse un pò mi intimoriva e guardavo gli AMP da fuori invidiando diciamo questa loro amicizia unione, non pensando di essere all'altezza, essendo poi un possessore di maggiolini figuriamoci.

Non ho mai preteso nulla e ho sempre dato il massimo per loro e per l'hillsrace che ci ha dato la possibilità di far emergere il nostro mondo in Italia e in europa, sarò sempre grato a loro per tutto ciò....senza neanche accorgermi poi ho ricevuto i colori e sono entrato a far parte della famiglia questo per me è una cosa davvero importante e che non credevo poteva succedere.

Portero con onore questo nome finchè me lo sarà concesso.



Grande HillsRace, Grandi AMP!!

[/quote]



Fabio sei un grande.....in tutto. Grazie per tutto ciò che hai scritto!
Cita messaggio
[quote name='FabioHotHeads' timestamp='1347058583' post='444413']

Oltre che nell'organizzazione dell'hillsrace io ho trovato dei grandi amici anche nella vita, persone speciali che interpretano l'amicizia nel suo nobile significato guardando dentro alle persone e non fuori, uniti da valori veri tatuati sulla pelle, ma per non dimenticarli e non per mostrarli, prima di tutto rispetto correttezza e lealtà.

Queste sono le cose che si provano a far parte degli AMP....cose che nella nostra società sono sempre più rare, ma stanno alla base di tutto, se fossero applicate di più vivremmo in un mondo migliore.



Sono arrivato all'hillsrace anni fà in punta di piedi, capendo subito quello che ho scritto sopra, la cosa forse un pò mi intimoriva e guardavo gli AMP da fuori invidiando diciamo questa loro amicizia unione, non pensando di essere all'altezza, essendo poi un possessore di maggiolini figuriamoci.

Non ho mai preteso nulla e ho sempre dato il massimo per loro e per l'hillsrace che ci ha dato la possibilità di far emergere il nostro mondo in Italia e in europa, sarò sempre grato a loro per tutto ciò....senza neanche accorgermi poi ho ricevuto i colori e sono entrato a far parte della famiglia questo per me è una cosa davvero importante e che non credevo poteva succedere.

Portero con onore questo nome finchè me lo sarà concesso.



Grande HillsRace, Grandi AMP!!

[/quote]grande fabione confermo tutto al quoto e grazie ancora per la tua ospitalità e il mondo ww. salutami tutti
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347000375' post='444172']

curiosità: ho visto nelle foto che era presente Guido Meda, era un visitatore o presto vedremo un servizio su italia1?

[/quote]



Eccolo



[Immagine: 8782guido.jpg]



[Immagine: 8794guidomeda.jpg]



[Immagine: 8797guidomedapontiac.jpg]
Cita messaggio
Abituato all'Hangar in Svizzera, un raduno che si svolge in un aereoporto simile... dove al contrario è vietato calpestare l'erba, mi son domandato anch'io come mai le auto fossero parcheggiate nei prati e vista la pioggia nel fango, per me non è un problema... ma il prox anno le auto sistemate sull'asfalto così risolto un'altro problema e tutti contenti.... per il resto penso sia tra i più importanti raduni in Italia....







[Immagine: tiki.jpg]



[Immagine: 85672.jpg]





[Immagine: 8492.jpg]



[Immagine: 8496.jpg]



[Immagine: 8481.jpg]



[Immagine: 8439.jpg]



[Immagine: 8427.jpg]
Cita messaggio
Son restato a guardare le prove di accelerazione così non son riuscito ad immortalare tutti i mezzi presenti nella parte dedicata ai customs & hot rods....



Alcuni:



[Immagine: 8737gold.jpg]



[Immagine: 8765gold.jpg]



[Immagine: 8650redrod.jpg]





[Immagine: 8664rumblers.jpg]



Rumblers from USA

[Immagine: 86742.jpg]



[Immagine: 8820.jpg]





Rod che in passato circolava nelle strade newyorkesi....ora ha trovato nuova casa nel nostro paese

[Immagine: 8778puny.jpg]





[Immagine: 8768.jpg]





[Immagine: 8757.jpg]



[Immagine: 8772.jpg]
Cita messaggio
[sup]nix la superficie d'asfalto dell'hangar è doppia rispetto a rivanazzano. 3 anni fa con il bel tempo abbiamo registrato 450 us car e 330 vw.[/sup]

[sup]impossibile farle parcheggiare tutte sull'asfalto. purtroppo con la pioggia, si scombussola un po tutto. per l'anno prossimo stiamo valutando[/sup]

[sup]alcune variazioni logistiche , anche in previsione di una massiccia affluenza di team drag stranieri. e spero che il tempo dopo 3 edizioni brutto[/sup]

[sup]finalmente ci regalera' un 3 giorni di sole. see you next year.[/sup]
Cita messaggio
Ecco il terzo video promesso con la parte "statica" dell'evento.

Buona visione !



[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)