09-09-12, 06:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-12, 06:53 PM da cowvette.)
Noi della musclecar ci siamo divertiti malgrado il mal tempo.... Ci abbiamo creduto.... Bella esperienza come sempre io ormai sempre presente fin dai primi lanci non so quanto anni fa ....dive eravamo in quattro gatti ....
Siamo stati presenti con diverse macchine ma ahim? ero poco competitivo con la mia RR.
Un problema elettrico mi faceva perdere pi? di un secondo contro i 10 che facevo qualche mese fa ....
Ringrazio la AMP per la ospitalit? e la fratellanza dimostrata come sempre!
Unico rimprovero tecnico che mi sento di sottolineare oltre alla diversit? di corsia di lancio dove quella di sx non aveva tenuta a differenza di quella di dx; il problema del semaforo con partenza PRO , dove noi con auto super gas abbiamo transbrake e quant'altro e se dopo l'allineamento non abbiamo 2 secondi almeno non riusciamo ad essere pronti.
Stesso problema ritrovato al wild race.
Tutte le prove le abbiamo fatte con un semaforista dell'amp e conoscendo il tutto era perfetto ma domenica con il semaforista della Sadurano sempre pronto a dare il verde appena allineato mi sono ritrovato a partire con il motore al minimo .... Poco male non ero competitivo ma spero che in futuro si risolva il tutto visto che in molti ne abbiamo discusso.
Grazie per le splendide giornate e continuiamo a crescere tutti insieme sempre con pi? cavalli in pista ....
Siamo stati presenti con diverse macchine ma ahim? ero poco competitivo con la mia RR.
Un problema elettrico mi faceva perdere pi? di un secondo contro i 10 che facevo qualche mese fa ....
Ringrazio la AMP per la ospitalit? e la fratellanza dimostrata come sempre!
Unico rimprovero tecnico che mi sento di sottolineare oltre alla diversit? di corsia di lancio dove quella di sx non aveva tenuta a differenza di quella di dx; il problema del semaforo con partenza PRO , dove noi con auto super gas abbiamo transbrake e quant'altro e se dopo l'allineamento non abbiamo 2 secondi almeno non riusciamo ad essere pronti.
Stesso problema ritrovato al wild race.
Tutte le prove le abbiamo fatte con un semaforista dell'amp e conoscendo il tutto era perfetto ma domenica con il semaforista della Sadurano sempre pronto a dare il verde appena allineato mi sono ritrovato a partire con il motore al minimo .... Poco male non ero competitivo ma spero che in futuro si risolva il tutto visto che in molti ne abbiamo discusso.
Grazie per le splendide giornate e continuiamo a crescere tutti insieme sempre con pi? cavalli in pista ....
Ford model A roadster 1928
Cadillac sedan fleetwood 1953
Cadillac coupé deville 1958
Plymouth Roadrunner 1968
Dodge Dart 1971
Plymouth roadrunner 1972
plymouth Barracuda 1974
plymouth Barracuda 1970 convertible
chevrolet corvette 1975 convertible
...
..
.
Cadillac sedan fleetwood 1953
Cadillac coupé deville 1958
Plymouth Roadrunner 1968
Dodge Dart 1971
Plymouth roadrunner 1972
plymouth Barracuda 1974
plymouth Barracuda 1970 convertible
chevrolet corvette 1975 convertible
...
..
.