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Nuova ricerca Stingray
#1
Ciao a tutti volevo sapere che cosa ne pensavate di questa Stingray e se qualcuno di voi visto che mi sembra abbia fatto delle fiere la conosce o conosce il proprietario,per sapere come è messa

Grazie ancora

https://www.autoscout24.it/annunci/corve...50040aa015
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#2
semi ot: nero matt .... wow ... non c'e' piu religione! :confuso33: :ohmy: :ph34r:

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#3
Hai ragione ma mi interessa la meccanica e il telaio..
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#4
Se qualcuno la conosce....
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#5
Prima di tutto se cerchi una Stingray, devi fermarti al 1976, dopo diventa semplice C3, la dicitura sparisce!

 

Descrizione

 
 
 
Macchina da esposizione. Restauro completo. CERTO MA SOLO A CHI PIACE.



Forse la migliore in circolazione...OTTIMISTA AL 110%.



Lavori eseguiti e dotazioni:

Volante in pelle originale...e che c'è di strano è originale su tutte in pelle.



Doppioni Chiavi ...normale penso!



Libro Service con tutti i gli schemi e diagrammi di qualsiasi sezione dell’auto...e che cambia?



Set Candele AC Delco nuove originali....che c'entra?


Set di Gomme nuove BF Goodrich con scritte bianche (Costo 1000,00 euro, a parte)...come dire, le ho pagate care, molto!



Copri cinture di sicurezza “Corvette”...una chicca che non può mancare e aiuta nella sicurezza...sarà!



I Lavori eseguiti tutti con pezzi originali importati direttamente dagli Stati Uniti:...vabbè e lo fanno più o meno tutti!

 
Sostituzione pinze freni anteriori e posteriori

Sostituzione tubi di raccordo freni ant. e post.

Sostituzione pompa freni.

Sostituzione braccetti stabilizzatori ant.

Sostituzione guarnizioni collettori di scarico sul motore.

Sostituzione supporti motore.

Revisione completa con sostituzione parti e guarnizioni carburatore...normale se si vuole che stia in strada, ma se sotto c'è scritto Carburatore Holley e qui kit revisione, com'è la storia?



Carburatore Holley.


Collettore aspirazione Edelbrock.

Valvole sport Milodon

Filtro aria K&N ad alte prestazioni

Distributore spinterogeno ad alte prestazioni.

Collettori di scarico sportivi.

Terminali scarico in acciaio.

Copripunterie cromati.

Coperchio filtro aria cromato.

Cavi candele ad alte prestazioni.

Tubazioni vano motore nuove e raccorderie in ergal....tutte cose che se piacciono, amen!



Sostituzione coprimozzi ruote e aggiunti Wheeler a stella...il top.



Sostituzione di tutte le guarnizioni in gomma a cofano motore, sportelli, tettini...normalità.



Tappetini con logo Corvette ricamato ant. post. e vano carico....un must!



Sostituzione e messa a nuovo impianto audio, con altoparlanti ant. e post.

Antenna elettrica automatica....se a uno piace!



Revisione completa Strumentazione, tutti gli indicatori controllati, sostituito orologio....controllati perchè?



Sostituzione lampade illuminazione strumenti.

Sostituzione volante.

Sostituzione pomello cambio.

Sostituzione cuffia in pelle cambio.

Sostituzione braccioli in pelle sportelli.

Sostituzione Cinture di sicurezza.

Sostituzione batteria.

Sostituzione spazzole tergivetro.

Griglie cromate prese aria laterali.

Sostituzione gruppi ottici ant.

Controllo gruppi ottici post....E CON QUESTO ABBIAMO FATTO IL RESTAURO COMPLETO VERO? 

E IL TELAIO, I CUSCINETTI, GLI AMMORTIZZATORI?



Tutte le parti che potevano presentare segni di usura sono state sostituite, riverniciate o restaurate.
 
PERSONALMENTE, sto alla larga da chi scrive restauro completo, perchè se lo fosse, costerebbe più della cifra richiesta.  :ok:
 
 
 
Cowmiles Clay

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#6
Hahahahahahahahaha..... fantastici i commenti... hanno reso lidea..!!😂😂😂😂😂
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#7
Mi avevano compito molto gli interni che sono bellissimi e mi sembrava in ordine ma infatti chiedevo a voi perche di tutte le cose estetiche che ha fatto tipo la sostituzione dei tappi delle gomme cromati e cosi via non mi interessavano minimamente...😂😂😂😂grazie 1000!!
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#8
Citazione:Hai ragione ma mi interessa la meccanica e il telaio..
Se ti interessano solo la meccanica ed il telaio allora non c'è molto da fare...la devi provare e fare alzare su di un ponte per vedere un minimo.


Ma visto quello che dice Claudio, qualcosina ne sa...poca roba eh, io ci starei ben distante!
[Immagine: logo_forum.jpg]
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#9
A parte il nero vomitevole,io lo definirei un restauro immaginario  :argh:  con molte chiacchiere,oserei dire una descrizione fiabesca....

 

"ma mi facci il piacere"

 

Keep your money and run !!!

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
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#10
Grazie come sempre.... i vistri consigli sono oro!!
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#11
Citazione:Hai ragione ma mi interessa la meccanica e il telaio..
Allora il telaio è un grosso problema, praticamente su tutte le C1-2 e 3, il discorso motore, secondo me è il meno problematico, meglio motore rotto che scocca da rifare!

Cowmiles Clay

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