[quote name='Marconi' post='349066' date='22/4/2011, 08:34'][quote name='Camario' post='348852' date='21/4/2011, 11:19']Scusa, visto che tu hai il manuale, magari puoi risolvere il mio problema. c'? qualche accenno alla regolazione del kickdown? Nel senso, oltre al cavo se c'? qualche altra regolazione...
Ho visto che sul regolatore si pu? registrare la cambiata, ma vale anche per il KD?[/quote]
Uuh! questi kickdown stanno diventando il mio incubo
io ho un TH 400 che ? un tantino differente dal TH350 (il kickdown ? elettrico) comunque anche tramite la vite del vacuum regolator si va a modificare i punti di cambiata
(stacchi il tubo del vacuum da quel "pippocchio" sul cambio)
e dentro li c'? una vitina di regolazione)
comunque ti consiglio di lasciarla come ultima spiaggia
[/quote]
Eh con sto kickdown ? un p? che ho problemi, avevo anche scritto qua nel forum ma non ho trovato la risp che mi serviva.
Il problema ? venuto fuori xk? ho sostituito carb (Holley) e collettori di aspirazione (edelbrock). Il cavo del Kickdown l'ho regolato ed il vacuum l'ho collegato alla base del carb. Il cambio nel complesso funziona bene (forse ? pure pi? pronto di prima alle cambiate), ma il KD non funziona pi? correttamente (non scala dopo i 60km/h).
Ho visto che c'? appunto questo registro sul regolatore (quindi la vite di registo ? dentro il tubo?) e mi domandavo se magari potesse influire sul KD.... Per questo cercavo il manuale d'officina, in particolare volevo capire meglio le logiche di funzionamento del cambio automatico, ho cercato info sul web ma sul funzionamento del KD mi sono arenato
Certo col TH 400 dovrebbe essere pi? semplice, c'? solo da collegare il vacuum giusto? tu hai avuto problemi?