Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"!L'ISOLA DEI FUMOSI 3 EDITION" 28/30 SETT 2012
#41
[quote name='spider3ple' timestamp='1347550791' post='445490']

[sub]Piero tranquillo, il lavoro è sacro...quando potrai prenoterai e noi speriamo che tu possa farlo, ovviamente!!![/sub]

[/quote]

Ok! :ok:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#42
Ola ola ola, fumosi di tutta Italia ma che dico fumosi di tutta Europa... ok esagero fumosi di tutto il globo



L'isola dei fumosi vi aspetta tanti nuovi contatti e tante nuove prenotazioni ehhh bravi allora avete deciso di

divertirvi !!! Ok noi ci siamo e siamo pronti a far tutto ciò !



Non tergiversate sulla prenotazione dai dai ola



:ok:
Cita messaggio
#43
BTT
Cita messaggio
#44
Io e Jimmy siamo in nave,direzione Piombino...abbiamo definito il definibile,parlato con chi di dovere e provato la strada del cruisin del sabato..."la strada del ferro" sulla costa est dell'isola. Abbiamo percorso anche la strada del Volterraio...meravigliosa,stupenda,con un asfalto perfetto...ma troppo,troppo stretta,peccato. Ma c'? una novit?...dopo la gimkana,su un piazzale 2 volte e mezzo pi? grande di quello dello scorso anno,partir? il cruising con annessa...gara di regolarit?!



Vi aspettiamo...chi deve prenotare lo faccia chi ? in forse...prenoti senza indugio!



Ciao amici

Cita messaggio
#45
soggiorno prenotato! :banana:

appena decidiamo gli orari prenoto anche il traghetto... :ok:
Cita messaggio
#46
Troppo contento...grande Ga.



Cita messaggio
#47
L' anno scorso è stato un autentico spasso !!! tanto che non immaginavo nemmeno. i 2 Raduni in assoluto in cui mi sono divertito di più l' anno passato sono stati la Svizzera a Maggio e l' Isola dei Fumosi a settembre, se il tempo è bello è uno dei raduni più belli dell anno.. L' anno scorso venimmo con 4 auto mi sembra, quest anno vogliamo venire almeno con 8 /10 macchine.. ci vediamo all Elba !!!
Cita messaggio
#48
Grande Jerry...ho parlato con chi di dovere...il tempo sar? ottimo.



A sto punto te la porto il 28 la t-shirt. Che taglia?
Cita messaggio
#49
Jerrino, dimmi la taglia perchè se no te porto una XL
Cita messaggio
#50
BTT
Cita messaggio
#51
[Immagine: logotorta.jpg]





Questo è il logo di questa edizione 2012





[Immagine: maglieisoladeifumosi.jpg]



e questa la t-shirt che regaleremo ad ogni proprietario di auto
Cita messaggio
#52
presidente LEI à una persona che si DISTINGUE!!!!! anche nei gadget!!! PER IL POPOLO DEI FUMOSI APPELLO A GRAN VOCE SIAMO IN DIRETTURA D'ARRIVO IL CONTO ALLA ROVESCIA è COMINCIATO E NOI SIAMO PIENI D'ENTUSIASMO PER QUESTA TERZA EDIZIONE ........ VOGLIAMO ANCORA STUPIRE IL NOSTRO OSPITE A STELLE E STRISCE NONCHE' FARGLI PASSARE UN BEL FINE SETTIMANA TRA AMICI CON UNA PASSIONE IN COMUNE .



PREVISIONI DEL TEMPO SONO BUONE E IO COME AL SOLITO QUEST'ANNO MI SONO SPINTO OLTRE!!!!! IL PRIMO ANNO HO INTERPELLATO LA METEORINA IL SECONDO IL COLONNELLO GIULIACCI...... E QUEST ANNO NIENTE POPò DI MENO CHE ...... SI AVETE CAPITO ..... HO GUARDATO VERSO L'ALTO E HO PRESO APPUNTAMENTO CON IL DIRETTORE IN PERSONA !!!!! E TUTTO QUESTO X VOI POPOLO FUMOSO!

QUINDI PER RIPAGARE DI QUESTO SFORZO ACCORRETE ROMBANTI IN QUEST 'ISOLA TIRRENICA IL SOLE CALDO E LE CALMI ACQUE VI ATTENDONO!!! OLA
Cita messaggio
#53
[quote name='Jerry' timestamp='1347730872' post='445865']

L' anno scorso è stato un autentico spasso !!! tanto che non immaginavo nemmeno. i 2 Raduni in assoluto in cui mi sono divertito di più l' anno passato sono stati la Svizzera a Maggio e l' Isola dei Fumosi a settembre, se il tempo è bello è uno dei raduni più belli dell anno.. L' anno scorso venimmo con 4 auto mi sembra, quest anno vogliamo venire almeno con 8 /10 macchine.. ci vediamo all Elba !!!

[/quote]



GRANDE PRESIDENTE GOTHAM!!! LO SO CHE TI DIVERTI ALL'ELBA .... ANCHE A SCAGLIERI SUL PEDALò CON UN BEL COKTAIL TRA LE MANI CI SIAMO DIVERTITI...... QUANTE NE SAI !!!!!! UN ABBRACCIO E A PRESTO SULLO SCOGLIO!!!!! OLA
Cita messaggio
#54
a Federi'...devi scrivere in minuscolo!!!...
Cita messaggio
#55
[quote name='JimmyShine' timestamp='1348077556' post='446682']

a Federi'...devi scrivere in minuscolo!!!...

[/quote]





ma non sono io dev'essere l'influsso del direttore che mi dà queste manie di grandezza ...!!!! ahahahaha grande jimmy te stai a preparà cor costumino a stelle e strisce !!! o te stai ad allenà cor moito per essere in forma fumosa!!!! ola
Cita messaggio
#56
[quote name='fede l 82' timestamp='1348078434' post='446684']

[quote name='JimmyShine' timestamp='1348077556' post='446682']

a Federi'...devi scrivere in minuscolo!!!...

[/quote]





ma non sono io dev'essere l'influsso del direttore che mi dà queste manie di grandezza ...!!!! ahahahaha grande jimmy te stai a preparà cor costumino a stelle e strisce !!! o te stai ad allenà cor moito per essere in forma fumosa!!!! ola

[/quote]





:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#57
Non parliamo di costumini...mi è arrivata voce che Malgioglio ha adocchiato uno di voi!!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
#58
Spettacolo la maglietta! ..

domanda: ma voi per che ora arrivate? c'è qualcuno che arriva il venerdi' mattina? io devo prendere il traghetto entro le 13:45.. Sbarco a Livorno verso le 8 di mattina, e poi si va a Piombino.... giusto per far il viaggio in traghetto con qualcuno...
Cita messaggio
#59
io dovrei prenderlo (il traghetto!!!!!) verso tarda mattinata perchè partendo da casa tra le 7 e le 8 di mattina dovrei essere a piombino intorno alle 10.30/11.00...

...circa, più o meno, quasi...



alla domenica invece a che ora si prevede di "finire"?

giusto per prenotare il traghetto del ritorno...
Cita messaggio
#60
stiamo organizzando la carovana da roma in tempo per prendere il traghetto per l'ora di pranzo.

la domenica invece, dopo le premiazioni intorno alle 11.30, il pranzo e' libero e facoltativo, ma volendo c'e' il ristorante accanto convenzionato.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)