02-08-12, 08:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-12, 08:22 PM da chevelle67.)
[quote name='mopar' timestamp='1343928491' post='438889']
Le GM hanno il solenoide che assorbe calore...e smette di funzionare a caldo. Vendono un kit che utilizza un solenoide Ford sul parafango interno e bypassa quello originale GM. Ricordo che avevo visto una cosa del genere su un hot rod magazine qualche anno fa.
Puoi provare a ricablare l'impianto che va al motorino con cavi di dimensione maggiore, male non fa
[/quote]
la cosa che non mi spiego è che se a caldo smette di funzionare, come mai quando si "fanno i cavi" riparte?
ricablare non fa male... vero... appena ho un po' di $ che avanzano volevo rifare l'intero impiano elettrico...
PS: rimane la domanda... cos'è il solenoide... che funzione ha?
Le GM hanno il solenoide che assorbe calore...e smette di funzionare a caldo. Vendono un kit che utilizza un solenoide Ford sul parafango interno e bypassa quello originale GM. Ricordo che avevo visto una cosa del genere su un hot rod magazine qualche anno fa.
Puoi provare a ricablare l'impianto che va al motorino con cavi di dimensione maggiore, male non fa
[/quote]
la cosa che non mi spiego è che se a caldo smette di funzionare, come mai quando si "fanno i cavi" riparte?
ricablare non fa male... vero... appena ho un po' di $ che avanzano volevo rifare l'intero impiano elettrico...
PS: rimane la domanda... cos'è il solenoide... che funzione ha?
Chevrolet Chevelle Malibù 1967
Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985
Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985