Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritrovata Cadillac del '61 (62?...)
#21
bel ritrovamento , complimenti damiano !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#22
Sembra completa, bel ritrovamento e che fascino con quelle targhe.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#23
bellissime le targhe.... l'auto è un pò malmessa...facile passare il suo valore per un restauro decente...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#24
Ciao Damiano....hai qualche news da darci in merito all'auto ?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#25
nulla,il proprietario ha cambiato indirizzo e mi sto appostando ogni giorno davanti al cancello sperando si faccia vivo.....appena so novità,tranquillo che ti informo....
Cita messaggio
#26
suggerimento abbastanza banale: hai provato a lasciare un biglietto con i tuoi recapiti?

...magari lo vede e ti chiama lui...
Cita messaggio
#27
Metti nome e cognome su pagine bianche , metti solo la provincia , te ne escono un po' ...

Fai un colpo di telefono e senti ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#28
[quote name='ga.firebird' timestamp='1344618553' post='439990']

suggerimento abbastanza banale: hai provato a lasciare un biglietto con i tuoi recapiti?

...magari lo vede e ti chiama lui...

[/quote]



si,ma non volevo sembrare troppo interssato......
Cita messaggio
#29
[quote name='BANDIDO' timestamp='1344622000' post='440001']

Metti nome e cognome su pagine bianche , metti solo la provincia , te ne escono un po' ...

Fai un colpo di telefono e senti ...

[/quote]



e se mi chiede :"come hai fatto a risalire a me?" non vorrei farlo intimorire......aspetto di beccarlo al volo....dovrà pure dar da mangiare al cane.....
Cita messaggio
#30
e cmq,game over.....l'auto monta un impianto a gas....mi ha detto che l'avrebbe messa in moto solo se ero interessato a prenderla......e questo mi fa pensare che la macchina non è funzionante......se qualcuno è interessato,il proprietario chiede 25.000€!!!......dice che è la macchina di Essy Spressy.....inutile i tentativi di fargli vedere lo stesso modello ben conservato a metà del prezzo che chiede lui....
Cita messaggio
#31
[quote name='Damiano' timestamp='1346676892' post='443252']

e cmq,game over.....l'auto monta un impianto a gas....mi ha detto che l'avrebbe messa in moto solo se ero interessato a prenderla......e questo mi fa pensare che la macchina non è funzionante......se qualcuno è interessato,il proprietario chiede 25.000€!!!......dice che è la macchina di Essy Spressy.....inutile i tentativi di fargli vedere lo stesso modello ben conservato a metà del prezzo che chiede lui....

[/quote]

hahahhahahha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#32
e comunque prima di mollare devo parlare da solo con il figlio,visibilmente infastidito da quest'ingombrante presenza e molto disposto a sbarazzarsene il prima possibile....ma per non accollarsi le paranoie dell'anziano padre ha prferito non interferire nella nostra(breve) conversazione....
Cita messaggio
#33
Non sò se però si renderanno mai conto che l'auto può valere circa 20000 € in meno di quello che chiedono ......ed è pure ben pagata....visto che Cadillac del 1962 se ne trovano in ottimo stato anche a 15000/18000 € e sopratutto COUPE' !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)