Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importazione 2002 Ford Focus americana - vale la pena?
#21
...ciao leggo ora queste righe...piene d'amore per la piccola in erba...a questo punto sono curioso..e vorrei vedere delle foto... magari di tutte e due le ragazze..... :ok: ... poi portare in italia la tua focus... è molto dispendioso... meglio trovare un esemplare qui..che dovrai riverniciare verde erba..ma torni in italia in pianta stabile oppure dopo poco ritorni in US.... sarebbe imbarazzante e comico...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#22
Senz'altro che la macchinina ha solo il valore affettivo, e stimola solo la mia immaginazione, essendo niente di particolare. Smile

Ho messo la foto che avevo alla portata di mano sull'avatar. Per darvi un'idea - ho utilizzato il verde del Nissan Micra (circa anno 1999). Per voi non e' niente di particolare - qui negli Stati e' unica. Difatti dopo che ho trovato il codice del colore (JT0), sospetto che l'officina cui ho utilizzato ha incominciato di verniciare delle macchine di questo stesso colore. Gia' ho visto nella zona un camioncino, una PT cruiser e un paio d'altre! Negli Stati la scelta di colore e' molto povera - bianco, rosso, griggio, nero, verde scuro, blu e burgundy. Tutto qui'.

La storia e' che non volevo spendere 5.000 dollari sulla vernicie, e i posti che lo fanno sotto 1.000 non mischiano i colori "custom", hanno solo l'impianto che puo' accettare un codice originale del produttore della macchina, e non hanno nessun modo di vedere il colore senza mischiarlo. Quindi ho trovato sull'internet il catalogo con tutti codici colore del Nissan.



Mustanghino, aspettando Jessica... - Si, sono cittaddina americana. Quindi non penso che puo' volare la dichiarazione di rimpatrio.... Avrei pagato per farla, perche' facilita parecchio il processo di immatricolazione! Ma ho appena-appena ricevuto il permesso di soggiorno da 5 anni, e non ho mai prima vissuto in Italia.



La mia macchina fotografica, sospetto, sta per farsi benedire. Se riesco di farla scattare, oggi faccio alcune foto.
Cita messaggio
#23
se sei cittadina americana puoi anche lasciarla cosi come è: a patto che ogni 6 mesi porti l'auto fuori dai confini nazionali
Cita messaggio
#24
ciao falzman,come ti hanno risposto in molti,ci vogliono molti soldi,va bene il valore affettivo ma qui si va oltre con la spesa,il codice originale nissan puoi facilmente trovarlo e far riverniciare un'auto qui.....po la scelta sta a te...ciao
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#25
[quote name='Mustanghino' timestamp='1344863019' post='440261']

se sei cittadina americana puoi anche lasciarla cosi come è: a patto che ogni 6 mesi porti l'auto fuori dai confini nazionali

[/quote]



Dalla Sicilia?? Sembra facile, la strada più facile è portarla in Africa!
Cita messaggio
#26
Piu' vicino la Malta. Solo che non lo so se bisogna lasciare Italia, oppure tutta EU.
Cita messaggio
#27
Con i soldi che spende per portarla oltre in confini nazionali... gli conviene passare per la Germania! :zsarcastic4xx:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#28
Prova ad informarti a Sigonella,sicuramente ne sanno piu' di noi !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)