Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto!!!!la mia bimba non si mette in moto!!
#61
Hai un carrello e puoi pagare tramite paypal, bonifico o carta di credito



come spedizione seleziona international priority.
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio
#62
Se fai acquisti da rock auto metti il codice per lo sconto .. C'? la discussione sul forum...
Cita messaggio
#63
ma la pompa vecchia quindi funziona?
Cita messaggio
#64
Quanto l'ho smontata e provata attaccandola direttamente alla batteria,in un primo momento non girava,era grippata,due colpetti e si mise a girare,l'ho voluta sostittuire per precauzione,non sapendo che anche il relè era partito in cerca di nuovi mondi :furiosi: :ok:
Cita messaggio
#65
Ho trovato questo:

[url="http://www.us-parts-online.de/default.asp?GROUP=APPL&WHAT=parts&C6BGNU=010&C5BGNR=03&CTBGNR=03&Hersteller=PONT&Modell=FIREBIRD&BJ=1991&Motor=189-T&GRUPPEN=1"]http://www.us-parts-online.de/default.asp?GROUP=APPL&WHAT=parts&C6BGNU=010&C5BGNR=03&CTBGNR=03&Hersteller=PONT&Modell=FIREBIRD&BJ=1991&Motor=189-T&GRUPPEN=1[/url]

il codice è diverso,ma è specifico per la firebird che ho io,e per la pompa benza.

domanda:anche con codice diverso andrà bene?? :hum:
Cita messaggio
#66
non si legge nulla... ma non ti conviene prenderlo da rockauto? lì è identico
Cita messaggio
#67
Sì,ma qui andrei a risparmiare su tempi, e costi,e con quello che risparmio acquisterei altre cose,tipo le candele, o altro :ok:
Cita messaggio
#68
Dato che con un colpetto è tornato a funzionare.. perchè non provi ad aprirlo, dare una pulita e spruzzargli un rinnovacontatti?

So che sembra una cavolata, ma si tratta di buttare una mezz'ora: un tentativo del genere lo feci su un relè della mia Stratus... 3 anni fa! E' ancora montato e ancora funziona... :ok:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#69
Pulitore per contatti elettronici, e' una liquido tipo etere . Evapora in pochissimo tempo. Fa miracoli..se e' quello giusto ti basta spruzzarlo nella mano, soffiarci un po' e magicamente si asciuga
Cita messaggio
#70
Problema RRRIIIIIIIISOOOOOLLLTOO!!!! :banana: :banana_020: :banana_032: :musik13:

Ho seguito il consiglio datomi da BigMace e Pulcio;cioè ho dato un colpetto di rinnovacontatti e VVVRRROOOOMMMMM!!!!

Grazie a tutti per avermi dato dei consigli in particolare a BigMace,e Pulcio, ed un SUPERGRAZIE a Volcente,che ci siamo sentiti telefonicamente :clapclap: :ok:
Cita messaggio
#71
bene! un altro successo del Forum! :ok:
Cita messaggio
#72
:clapclap: Sono contento!!



Ma l'hai aperto e pulito bene bene o hai dato una spruzzata da fuori?

Se l'hai aperto.. hai trovato ossido?
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#73
L'ho aperto,ho trovato un leggero strato di ossido,dato una piccola passata di carta vetrata fine ai contatti,una spruzzatina di rinnova contatti,e WUALA',come nuovo :clapclap: :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)