Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restauro Buick 1955, chiedo opinione.
sono io che non capisco questo topic? si salta da una parte all'altra senza senso! bo!

la macchina l'hai presa per farci cosa? un kustom? per farla originale? per lasciarla conservata? per usarla così ma ti sei accorto che non va? spiegami che non ho ancora capito cosa stai cercando....



io personalmente prima di prendere un'auto ho già nella testa cosa sarà.... tu hai preso un'auto perchè (da quello che ho capito) ti piacciono le macchine kustom nere paurose.... poi ti accorgi di non aver il portafoglio per farlo?

ma l'auto ora è funzionate targata? cade a pezzi? il motore è originale?



a mio parere se fosse una bella conservata non la toccherei, ma se l'hai presa per farci un kustom fai pure, nessuno ti taglia il collo.

se ora non hai i soldi per kustumizzarla usala qualche anno così com'è e quando andrà meglio la trasformi in kustom.





scusa se ti faccio tutte queste domande ma in pagine non ho capito nulla....
Cita messaggio
[quote name='seabear' timestamp='1346269557' post='442337']

,bisogna lavorarci...e tanto anche...

[/quote]

carrozzeria toccata gia dei ,,riparatori,, USA opure Mexico? :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1346270328' post='442344'] sono io che non capisco questo topic? si salta da una parte all'altra senza senso! bo! la macchina l'hai presa per farci cosa? un kustom? per farla originale? per lasciarla conservata? per usarla così ma ti sei accorto che non va? spiegami che non ho ancora capito cosa stai cercando.... io personalmente prima di prendere un'auto ho già nella testa cosa sarà.... tu hai preso un'auto perchè (da quello che ho capito) ti piacciono le macchine kustom nere paurose.... poi ti accorgi di non aver il portafoglio per farlo? ma l'auto ora è funzionate targata? cade a pezzi? il motore è originale? a mio parere se fosse una bella conservata non la toccherei, ma se l'hai presa per farci un kustom fai pure, nessuno ti taglia il collo. se ora non hai i soldi per kustumizzarla usala qualche anno così com'è e quando andrà meglio la trasformi in kustom. scusa se ti faccio tutte queste domande ma in pagine non ho capito nulla.... [/quote]

no....nella mia testa era chiaro che volevo il mostro nero....e che mi sono innamorato piano piano cosi come e'.....
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1346270328' post='442344']

sono io che non capisco questo topic? si salta da una parte all'altra senza senso! bo!

la macchina l'hai presa per farci cosa? un kustom? per farla originale? per lasciarla conservata? per usarla così ma ti sei accorto che non va? spiegami che non ho ancora capito cosa stai cercando....



io personalmente prima di prendere un'auto ho già nella testa cosa sarà.... tu hai preso un'auto perchè (da quello che ho capito) ti piacciono le macchine kustom nere paurose.... poi ti accorgi di non aver il portafoglio per farlo?

ma l'auto ora è funzionate targata? cade a pezzi? il motore è originale?



a mio parere se fosse una bella conservata non la toccherei, ma se l'hai presa per farci un kustom fai pure, nessuno ti taglia il collo.

se ora non hai i soldi per kustumizzarla usala qualche anno così com'è e quando andrà meglio la trasformi in kustom.





scusa se ti faccio tutte queste domande ma in pagine non ho capito nulla....

[/quote]

A me ,tutto sto topic,sembra un po' una presa per il c...o
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
[quote name='kecaj73' timestamp='1346270586' post='442345'] [quote name='seabear' timestamp='1346269557' post='442337'] ,bisogna lavorarci...e tanto anche... [/quote] carrozzeria toccata gia dei ,,riparatori,, USA opure Mexico? :zsarcastic4xx: [/quote]



no si vede tutto....non e' un grandissimo lavoro di riparazione,ma la carozzeria,la vernice e' proprio crepata dall'eta'....lucidandola,viene via il colore...
Cita messaggio
[quote name='seabear' timestamp='1346270650' post='442346']

no....nella mia testa era chiaro che volevo il mostro nero....e che mi sono innamorato piano piano cosi come e'.....

[/quote]

allora intanto che è così, sistemala per poterci girare, poi tra qualche anno, mese, settimana, giorno, fai sempre in tempo a farci un kustom....

se fai un kustom ora non puoi più tornare in dietro.... e in un futuro vendere un kustum nero opaco è molto difficile, un originale si vende sempre.



magari quando meno te lo spetti trovi un'auto marcia a pochi soldi da poterti sbizzarrire con un kustom a tuo gradimento.



pace e bene
Cita messaggio
Scusate sono qui i provini per "Ai confini della realtà" :hum:
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1346270888' post='442350']

[quote name='seabear' timestamp='1346270650' post='442346']

no....nella mia testa era chiaro che volevo il mostro nero....e che mi sono innamorato piano piano cosi come e'.....

[/quote]

allora intanto che è così, sistemala per poterci girare, poi tra qualche anno, mese, settimana, giorno, fai sempre in tempo a farci un kustom....

se fai un kustom ora non puoi più tornare in dietro.... e in un futuro vendere un kustum nero opaco è molto difficile, un originale si vende sempre.



magari quando meno te lo spetti trovi un'auto marcia a pochi soldi da poterti sbizzarrire con un kustom a tuo gradimento.



pace e bene

[/quote]

basta che arrivino le targhe e l'auto gia gira.....curva come una r4 ma gira...visto le opinioni,i miei dubbi non erano tanto infondati.....
Cita messaggio
[quote name='Marcohd' timestamp='1346271392' post='442352']

Scusate sono qui i provini per "Ai confini della realtà" :hum:

[/quote]



???
Cita messaggio
[quote name='Marcohd' timestamp='1346271392' post='442352']

Scusate sono qui i provini per "Ai confini della realtà" :hum:

[/quote]

no qui sono i provini per zelig. :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='seabear' timestamp='1346271507' post='442354']

[quote name='Marcohd' timestamp='1346271392' post='442352']

Scusate sono qui i provini per "Ai confini della realtà" :hum:

[/quote]



???

[/quote]



Si scusa, non ho resistito...ma se volevi il mostro nero come ci sei arrivato a questa macchina?
Cita messaggio
[quote name='seabear' timestamp='1346271469' post='442353']

basta che arrivino le targhe e l'auto gia gira.....curva come una r4 ma gira...visto le opinioni,i miei dubbi non erano tanto infondati.....

[/quote]

bene allora un po' così ti schiarisci le idee..... magari sistema le balestre e gli ammortizzatori...... il tempo è un ottimo consigliero... frequenta qualche raduno così capisci che è bello anche avere un'auto originale con tutte le sue screpolature del tempo.

se poi il tuo cuore tira verso il kustom decidei il dafarsi.
Cita messaggio
per il bresciano.....ma dopo 12 pagine devo pure risponderti?
Cita messaggio
[quote name='seabear' timestamp='1346272285' post='442362']

per il bresciano.....ma dopo 12 pagine devo pure risponderti?

[/quote]



se ce la fai a spiegarti te ne sarei grato...
Cita messaggio
no,spiegami tu se ce la fai i provini ai confini della realta' cosa sono.
Cita messaggio
ultimamente il forum si era rammollito un pò, e queste " ventate di novita " non possono che fare bene..........





cif
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
[quote name='seabear' timestamp='1346255690' post='442240']

..a parte che curva e si imbarca come una r4....

[/quote]



E cosa pretendi invece da un'auto progettata oltre 50 anni fa per strade al cui confronto le nostre sono un insulto all'ingegneria?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Seabear, al di là delle polemiche, è vero che ognuno di noi ha le sue idee e le rispettiamo,

ma dopo 12 pg di consigli e opinioni vari ti sarai già fatto una mezza idea.

Se posso permettermi ti farei ragionare su questo piccolo particolare, e te lo dico io che ci sto passando in prima persona.



Se questa meraviglia di macchina la lasci così com'è, (se non qualche piccolo intervento) oltre a mantenere in suo valore nel tempo

puoi iniziare ad usarla da subito e andarci ai raduni, ti aiuterà a godere ed apprezzare ciò che hai comprato e a maturare altri pensieri,



se invece dovessi decidere di farne un custom o quello che vuoi tu, otre a rimanere almeno 3 anni senza macchina (senza parlare di soldi perchè ce ne vogliono tanti),

ogni volta che la vedrai smontata a pezzi ti domanderai "ma chi caxxo me l'ha fatto fare???",

sarà un pò dura rivenderla e probabilmente il risultato finale non sarà neanche quello che volevi, visto che come già detto da altri, non è una macchina che si presta al tuo progetto.



Tieni a freno i tuoi malsani pensieri ( :zsarcastic4xx: ) per un pò e goditela così com'è, dammi retta !!! Io ti capisco ma l'esperienza insegna!!!
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ciao Seabear, innanzitutto bentrovato. :ok:



Hai sotto il culo una Buick del 55 tenuta (sembrerebbe) molto bene e non pasticciata,

bicolore originale, le cromature sembrano a posto. Sembrano buoni anche gli interni,

(tra l'altro ringrazio Lee per avere postato il tutto.) E tu cosa vuoi farne... L'ennesimo freak ?



Dammi retta, vai da un bravo barbiere e fatti fare un buon taglio alla fifties:

Se sei giovane ti consiglio un look alla Elvis. ( jailhouse rock style, per intenderci.)

Se invece, sei un po' piu' sofisticato,comprati un completo ed un two-tone fedora, alla Frank.



Sicuramente risparmi un botto... e poi " VIVALAMADONNA " lascia stare la tua splendida AMERICANA !









@Nigel... Clikka pure su Mi Piace !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
Mi sono guardato con calma il tread polaccomdella Dragula...

Da distante e' bella ... Ma da vicino non e' finita bene , credimi...

Mi sono guardato l'air ride... E' un groviglio di tubi ...

Se costa meno , come mi hai detto , un motivo c'e' ...

Per quei soldi li , qui in Italia non trovi nemmeno uno che comincia a segnarla...vero...

Ma vuoi mettere la qualita' del lavoro?

Una custom deve essere fatta bene , finita nei particolari .

La Dragula e' un Rat ...

Bella per carita' , piace molto anche a me ... Ma non vedo che sia finita granche' bene , senza nulla togliere al tuo amico...

Io non saprei nemmeno da dove iniziare...

Pero' secondo me , come ti hanno consigliato anche gli altri , intanto giraci un po' cosi....

Conosci un po' l'ambiente , la gente giusta...

Vedrai che cambierai idea su molti punti di vista...



A tEgliarla c'e' sempre tempo....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)