Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Restauro Buick 1955, chiedo opinione.
#81
Scusate eh....ma cosa c'entra seminare paura...avere un mostro nero...etc...etc....con la passione per le auto storiche americane?
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#82
la macchina sembra bello due colori

taglio e che modifica le 2 porte non costano poco, sarà un sacco di lavoro e le modifiche gravi

meglio andare con mild custom

eliminare le maniglie porta esterna e alcuni ornamenti, modanature

hai bisogno di piantare il basso,

sul dietro sonno della penna?
Cita messaggio
#83
[quote name='Piero' timestamp='1346266264' post='442307']

Scusate eh....ma cosa c'entra seminare paura...avere un mostro nero...etc...etc....con la passione per le auto storiche americane?

[/quote]



non centra niente......

ma a parte le apparenze la mia avrebbe bisogno di essere sabbiata,verniciata ecc ecc....

ora e' chiaro che mi faccio delle domande,e chiedo a voi....come procedere e come partire....e chiedo le opinioni......di indole mi piacciono i custom e le leadsled,ma se avessi i soldi......e poi che gusto ci sarebbe?
Cita messaggio
#84
Che gusto ci sarebbe per cosa?
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#85
[quote name='kecaj73' timestamp='1346266684' post='442310']

la macchina sembra bello due colori

taglio e che modifica le 2 porte non costano poco, sarà un sacco di lavoro e le modifiche gravi

meglio andare con mild custom

eliminare le maniglie porta esterna e alcuni ornamenti, modanature

hai bisogno di piantare il basso,

sul dietro sonno della penna?

[/quote]

[quote name='kecaj73' timestamp='1346266684' post='442310']

la macchina sembra bello due colori

taglio e che modifica le 2 porte non costano poco, sarà un sacco di lavoro e le modifiche gravi

meglio andare con mild custom

eliminare le maniglie porta esterna e alcuni ornamenti, modanature

hai bisogno di piantare il basso,

sul dietro sonno della penna?

[/quote]



due colori sicuro.....sembra nata per 2 colori.....air ride!
Cita messaggio
#86
[quote name='crazyhorse' timestamp='1346266891' post='442312']

Che gusto ci sarebbe per cosa?

[/quote]



io la mia auto la vorrei fare da me.........e'il mio giochino....
Cita messaggio
#87
Piero

mi anche piace di piu oryginal ma sono anche macchine non adatto per il salvataggio in originale e possono essere trattati come custom

fatto questo in realtà danno taglio
Cita messaggio
#88
[quote name='kecaj73' timestamp='1346267172' post='442318']

Piero

mi anche piace di piu oryginal ma sono anche macchine non adatto per il salvataggio in originale e possono essere trattati come custom

fatto questo in realtà danno taglio

[/quote]

[quote name='kecaj73' timestamp='1346267172' post='442318']

Piero

mi anche piace di piu oryginal ma sono anche macchine non adatto per il salvataggio in originale e possono essere trattati come custom

fatto questo in realtà danno taglio

[/quote]



taglio di quanto?
Cita messaggio
#89
attenzione, chiedo qui l'aiuto di nigel!!!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#90
[quote name='seabear' timestamp='1346267348' post='442319']

taglio di quanto?

[/quote]

È possibile tagliare le auto difficile per ripristinare l'originale

come voi tagliare questo perdi un bello modelo e soldi per eventuale piu vendere

USA è di gran lunga in Europa è un mercato diverso

custom scena in Europa è in pannolini

fai mild custom, e poi sempre tornare per originale

Tu piace solo colore nero?
Cita messaggio
#91
Scusa la mia ignoranza ma una Buick del 55,come la tua,io non la toccherei. Anzi se veramente ne vuoi una special ti compri una proget con pochi soldini e te la fai come vuoi. Parere mio.

Valuta il fatto che la '55 commercialmente parlando hà un suo valore, mentre una choppata può piacere o nò.

Amo tremendamente leadsled e le hot rod ma la tua me la terrei gelosamente costudita nel garage. Pensaci CIAO
Cita messaggio
#92
[quote name='kecaj73' timestamp='1346268170' post='442323']

[quote name='seabear' timestamp='1346267348' post='442319']

taglio di quanto?

[/quote]

È possibile tagliare le auto difficile per ripristinare l'originale

come voi tagliare questo perdi un bello modelo e soldi per eventuale piu vendere

USA è di gran lunga in Europa è un mercato diverso

custom scena in Europa è in pannolini

fai mild custom, e poi sempre tornare per originale

Tu piace solo colore nero?

[/quote]

be questo non e' un problema.....non ho intenzione di venderla...
Cita messaggio
#93
Comprategli stauto o dategli na latta da customizzare e salviamo la storia Big Grin
Cita messaggio
#94
[quote name='erosino' timestamp='1346268395' post='442327']

Scusa la mia ignoranza ma una Buick del 55,come la tua,io non la toccherei. Anzi se veramente ne vuoi una special ti compri una proget con pochi soldini e te la fai come vuoi. Parere mio.

Valuta il fatto che la '55 commercialmente parlando hà un suo valore, mentre una choppata può piacere o nò.

Amo tremendamente leadsled e le hot rod ma la tua me la terrei gelosamente costudita nel garage. Pensaci CIAO

[/quote]

io ho poca esperienza,ma comprare ste macchine,non mi sembra una passeggiata.....io prenderei un osso per giocarci,ma dove?
Cita messaggio
#95
Dopo aver visto le foto della tua Buick (già vista per altro... :hum: ) ti consiglio anch'io di lasciarla così.

Se fosse stata da restaurare, che comunque ci dovevi spendere dei soldi, potevo anche capire, ma così... è un peccato.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#96
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1346269303' post='442335']

Dopo aver visto le foto della tua Buick (già vista per altro... :hum: ) ti consiglio anch'io di lasciarla così.

Se fosse stata da restaurare, che comunque ci dovevi spendere dei soldi, potevo anche capire, ma così... è un peccato.

[/quote]



dalle foto si....ma non e come sembra,bisogna lavorarci...e tanto anche...
Cita messaggio
#97
fai delle foto alle parti che tu reputi brutte...cosi ti smentiamo anche li!! :ciappa:



guarda che è davvero bella,non so quanto tu l'abbia pagata ma è un bell'acquisto,ha anche dei bei colori non scontati....
Cita messaggio
#98
[quote name='rudymanta' timestamp='1346269687' post='442338']

fai delle foto alle parti che tu reputi brutte...cosi ti smentiamo anche li!! :ciappa:



guarda che è davvero bella,non so quanto tu l'abbia pagata ma è un bell'acquisto,ha anche dei bei colori non scontati....

[/quote]



e...hai poco da smentirmi....ruggine e' ruggine....poi,stucco e pittura fan bella figura....
Cita messaggio
#99
tutto cambia alla parola stucco....ma dipende quanto e dove,ha pur sempre quasi 60 anni.....qualche acciacco,nella mia mentalità,è normale.....
Cita messaggio
[quote name='seabear' timestamp='1346269034' post='442332']

ma dove?

[/quote]

sai, questa soprattutto per il bene del taglio

vedere l'originale completo

Se si desidera custom e non si sa dove andare a cercare con noi è la piena buon costo di eventuali modifiche al custom

Tu interesa solo buick o altre?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)