Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cloni cinematografici
#81
e la mustang davanti?
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#82
Manca quella del episodio 7 "una storia quasi d'amore" che correva all'Hazzard obstacle derby...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#83
Ed à stato Luke a far vincere la Mustang della donna di cui si era innamorato...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#84
[quote name='ironcris' timestamp='1350066104' post='451048']

e la mustang davanti?

[/quote]





ho sistemato tutti i miei messaggi di risposta avendo trovato questo tratto dal sito del ciampone.....



[center][size="4"][color="#ff0000"]BIG NEWS![/color][/size][/center]

[left][size="3"]Per prima cosa [color="#ff0000"]devo ringraziare ALBERTO VERMIGLIO (e la sua memoria!)[/color] e chiedere scusa a tutti voi se ho scritto delle informazioni imprecise.... Mi riferisco alla [color="#ff0000"]critica n°5[/color] che ho mosso alla Reunion, riguardo alla Mustang "00".... [color="#ff0000"]Ebbene nella puntata n.7 di Hazzard "vero"[/color] Bo e Luke, tanto per cambiare, fanno una gara e nella fase finale se la devono vedere con [color="#ff0000"]LUCIFERO, una Mustang Fastback con le fiamme e il numero 00 sulle portiere[/color]. Il fatto che ai due cugini non va giu è che a guidarla siano due ragazze. ... [color="#ff0000"]e che il premio in palio sia la vettura dell'avversario[/color]. I quattro si conoscono e tra Luke e una delle due ragazze nasce... diciamo una simpatia. Luke vorrebbe correre con la sua nuova amica e Lucifero, ma alla fine corre con Bo e... perdono! La Ford Mustang è bombardata e incazzata che piu non si può e i nostri eroi stanno dietro. Ed è alla fine della puntata che viene fuori la storia d'amore: il Generale lo prenderanno le ragazze? Macchè: è proprio per amore di Luke che decidono di lasciarlo ai legittimi proprietari tenendosi solo la gloria. [color="#ff0000"]Per questo nella Reunion viene detto, a ragione, che la "doppio 0" (anche se in Italia questo nome ricorda + la farina che un'auto da corsa....) è l'unica auto che abbia mai battuto il GENERALE.[/color][/size][/left]

[center][size="4"][color="#ff0000"]Le mie attenuanti...[/color][/size][/center]

Purtroppo, pur avendo guardato Hazzard tutte le volte che potevo, [color="#ff0000"]non ricordo assolutamente la puntata n°7[/color], anzi, sono sempre + convinto (soprattutto dopo il preciso riassunto di Luigi) di non averla mai vista.... [color="#ff0000"]Per questo ho scritto che il GL non era mai stato battuto![/color] Non avendo mai visto quella puntata, non sapevo nemmeno che la Mustang 00 fosse già apparsa in Hazzard e tantomeno sapevo che avesse vinto contro il GL, pensavo che fosse tutta un'invenzione degli ideatori della Reunion... [color="#ff0000"]Credevo che gli autori avessero inventato sia l'auto che la storia della sconfitta per dare un po' di sale alla trama!![/color] Anche perchè nella Reunion sono comunque presenti tanti altri errori e imprecisioni (Cooter che chiama Jesse zio, la targa del GL rifatta male, i salti "riciclati", ecc.) e quindi mai mi sarei immaginato che invece fossero andati a riprendere la 00-Lucifero da una delle prime puntate di Hazzard. Purtroppo nei vari siti americani (che visito + o - regolarmente) non ho mai trovato traccia di tutto questo.... Non ho proprio mai letto niente in merito... E la spiegazione c'è.... [color="#ff0000"]E la colpa come sempre è di Italia1! L'episodio n°7 è infatti introvabile in Italia! Solo pochissimi lo hanno visto! E' stato trasmesso solo una volta![/color] Ma questo è accaduto solo ed esclusivamente in Italia, negli Usa no! Negli Usa quella puntata è stata regolarmente trasmessa (sulla CBS, ai bei tempi) e ritrasmessa (sulla TNN fino all'anno scorso) svariate volte!!! Quindi tutti sanno la storia della 00-Lucifero e la danno per scontata!!! Lo stesso Luigi mi ha confermato che la puntata non l'ha mai piu vista nelle edizioni successive ma gli è rimasta impressa perchè il Generale perde e i Duke le prendono ....da due donne.
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#85
ebbravo bronzo.....

nella puntata numero 7 i cugini perdono in una gara contro una mastang.... ma non è la 00 blu con fiamme rosse ma una mustang sempre fastback ma mi pare di un anno diverso....... di colore nero con fiamme rosse e numero 13 e si chiama lucifero.......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#86
ho acceso l altro computer e sono andato a vedere la puntata.......
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#87
Io ce l'ho nel box dvd della prima stagione.

"Una storia quasi d'amore:



La rivale di Luke nell'Hazzard Obstacle Derby ha gambe da un milione di dollari e un piede pesante come il piombo....e gli manda il cuore fuori giri. Boss Hogg vuole a tutti i costi mettere le mani sul trofeo perchè dentro vi sono le ceneri di sua madre."



L'ho visto proprio pochi giorni fa con mia figlia...l'ex fidanzato/meccanico della tizia cerca di sabotare la mustang prima della corsa e rimangono senza freni con a bordo Luke....Cooter che doveva "lavorare" per boss durante la corsa per scontare delle multe fà il gioco opposto ma alla fine viene sbattuto fuori dal fidanzato di lei....

in questa puntata la cosa sconvolgente à che Bo all'insaputa di Luke si gioca la macchina con la donna meccanico della mustang...."socia" della donzella di Luke

Luke fa vincere la sua donzella in mustang e alla fine della corsa viene a sapere della c@zz@ta di Bo....tutto si risolve per il meglio qualndo lei capisce che Luke l'ha fatta vincere.



beh dai...puntata carina
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#88
e tua figlia ti chiedera il generale leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anzi no che sarebbe sempre una mopar.....

anzi la mustang double 0

hahahahahahahahahahahahahahahahaha
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#89
Sceneggiatura di Kris Kincade e Nance McCormick - soggetto di Kris Kincade, Nance McCormick e Bruce Taylor - diretto da Hy Averback
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#90
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1350068454' post='451061']

e tua figlia si fara il generale leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[/quote]



Detta così suona un pò male...........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#91
modificato
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#92
MA SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Và che sei pirla!!!! :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#93
bronzo compliment non ti facevo un cultore di hazzard
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#94
L'ho detto mille volte che sono cresciuto ad hazzard, starsky & hutch, A-Team, Chips, Hardcastle & McCormik...poi c@zzo come si chiavava l'investigatore con una firebird mi pare....?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#95
Perche Lee Majors con il truck Ford che faceva il bounty hunter ... come si chiamava il telefilm ???
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#96
[quote name='bronzo' timestamp='1350075174' post='451079']

L'ho detto mille volte che sono cresciuto ad hazzard, starsky & hutch, A-Team, Chips, Hardcastle & McCormik...poi c@zzo come si chiavava l'investigatore con una firebird mi pare....?

[/quote]

Rockford



[Immagine: i332063.jpg]



[Immagine: i269244.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#97
[Immagine: 487053_10151126156153089_679278498_n.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#98
[Immagine: 486702_10151121364828089_703923453_n.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#99
[Immagine: 601430_10151119348338089_1799186077_n.jpg]



episodio 15 dell aprima stagione , titolo" energia alternativa "
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1351091878' post='453520']

[Immagine: 487053_10151126156153089_679278498_n.jpg]

[/quote]



Non te l'ho neanche detto domenica! Ne ho scovata una dove non avrei mai creduto....da un meccanico a Taipei!!!

Però l'avevano lucidata a specchio.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)