Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bagagliaio camaro third gen
#1
Io sulla mia camaro ho il bagagliaio semiautomatico ma non mi si chiude piu da oggi... Qualche idea?
Cita messaggio
#2
prendi una charger :ciappa:
Cita messaggio
#3
[quote name='kingstar82' timestamp='1346436486' post='442805']

il bagagliaio semiautomatico

[/quote]

Cccchhhhhhheeeeeeee?????

:hum: :hum: :hum:

Scusa, cosa sarebbe esattamente sta diavoleria?
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#4
Intendi che hai il motorino ed il pulldown e si è incantato?
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#5
Luca esatto! Sembra si sia incantato gi?!



Nuvo mi sa che son stato piu sfigato con la charger? Smile
Cita messaggio
#6
Ciao,

io ho una trans ma il meccanismo è lo stesso... a volte si incanta.

Devi con un cacciavite spingere un dentino in ferro che si trova a lato gancio a forma di uncino ed automaticamente il sistema torna in su.

Questo se non hai nessun problema elettrico e si è semplicemente bloccato.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#7
Il vincitore e Fabio! Grazie mille milioni! Se presto o tardi ci incontreremo da qualche parte avanzi da bere! Smile
Cita messaggio
#8
E' arrivato prima fabio.. ogni tanto succede.. considera che se hai i braccetti pneumatici nuovi, teoricamente una volta che il motorino va su e si sgancia lo scontro serratura , il portellone sale tutto su da solo... :ok:
Cita messaggio
#9
si esatto il portellone sale da solo! Big Grin

spieghiamo meglio in caso dovesse servire per togliere il panico agli inesperti come me! Smile



in questa foto ho centrato il motorino dell'alzabagagliaio...mi si era bloccato a metà strada e non voleva farmi chiudere il portellone. il portellone si vedeva tutto giu come se fosse chiuso ma non era bloccato! ho semplicemente fatto scendere elettricamente il motorino del tutto schiacciando la levetta in freccia e quando si è trovato a fine corsa con il bagagliaio aperto è risalito da solo! Big Grin

[Immagine: FABCFD36-orig-1.jpg]

Ovviamente un grazie mille per l'info a Fabio e a Pulcio23
Cita messaggio
#10
Nella mia ho il problema contrario, ovvero lo switch che inverte la rotazione del motorino del saliscendi che si trova sotto la serratura spesso non sente che il bagagliaio è sceso fino in fondo perciò si riapre con sforzo e poi non risale!!



Appena ho un attimo lo sistemo!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#11
forse ti basta dare una bella passata di antiossidante e una bella ingrassata o al massimo spessora lo switch! Smile
Cita messaggio
#12
Già fatto grazie, credo che siano le piastrine di teflon che permettono lo scorrimento nelle guide della serratura che essendo un po rovinate, permettono un gioco a tutta la serratura e così non scende sempre perfettamente dritta!!!



Se le trovo le cambio!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#13
Se può essere utile ho trovato un sito che ha tutti i ricambi del pull down [url="http://www.top-downsolutions.com"]http://www.top-downsolutions.com[/url]
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#14
può sicuramente essere utile! Smile volevo farmi una lista ricambisti che trattano chevy!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)