Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12? pranzo forum
Messo in evidenza il sondaggio.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Non mi sono intromesso nella discussione perche' essendo organizzato di Domenica per me,non avendo ancora cominciato il periodo delle conventions,va bene un po' tutto,metto 100 euro di benza e vengo,per le date lascio la scelta agli organizzatori..la sera prima del 23 sono via per lavoro a un tattoo party ma non ci sono problemi verro' per il pranzo e nn per l'aperitivo,sia esso a buffet o alla carta..io non conosco il ragazzo del locale ma mi sembra una persona molto disponibile e quindi magari potreste chiedere se fosse possibile organizzare un buffet a un prezzo fisso che vada bene per tutti,tanto non credo vi freghi un emerito se per una volta invece di mangiare filetti e dolci cremosi si fa una cosa alla buona no?...in questo modo niente tavolate,menu,ma solo un ritrovo fra amici..nelle altre edizioni si arrivava al Roadhouse a mezzogiorno e tanti come me verso le tre partivano,anche se per tre ore si fa una cosa alla buona credo sia simpatico ugualmente..e stando tutti insieme invece che divisi in tavolate lo spirito mi sembra migliore...poi,fin per carita',io sono solo un plebeo come Jimmishine .

Sole o acqua quello nessuno puo' prevederlo..si vedra'...cercate di accontentare piu' gente possibile essendo consapevoli che qualcuno sempre sara' in difficolta' a venire per impegni gia' presi o piu' importanti.

E sicuro adesso che ho lanciato sta cosa quella domenica la macchina non partira' e ci faro' una figura di *erda Wink

Keep in tch
poffarbacco, Fabio che uomo saggio sei diventato, cos'è successo ???? :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

A parte gli scherzi tutto bene? :omini8: :omini8:
Amico mio nella vita si cambia,a volte come me in peggio Wink tutto normale dai e tu?
[quote name='fabio73' timestamp='1347359289' post='445041']

Amico mio nella vita si cambia,a volte come me in peggio Wink tutto normale dai e tu?

[/quote]

Sono vivo ancora :grande_risata: , anno duro sotto tanti aspetti ma si cerca di andare avanti :omini8: :omini8:
Tante cazzate!!!!

Sono deluso e disgustato!

Rimango dell'opinione che come vorrebbe fare Bronzo sia la via corretta.

Rimane che il 23 Settembre non ci sarò e il 21 Ottobre non lo so!

Spero che le cazzate si risolvano . . .come diceva un mio amico . . ."Chi ha buon senso, ha il dovere di usarlo"

Fate voi!
[quote name='Lordcarl' timestamp='1347383218' post='445105']

Sono deluso e disgustato!



[/quote]



:zsarcastic4xx:



[media]http://www.youtube.com/watch?v=8a3brrDNG5Y[/media]



______________



Continuare [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/17333-12-pranzo-del-forum-sondaggio-ii-a-volte-ritornano/"]qui[/url].
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)