Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una sposa su una U.S
#21
[quote name='LincolnMK4' timestamp='1346854827' post='443764']

fino a 500 è onesto, conosco noleggiatori dalle mie parti e ti assicuro che il range di prezzo per un'auto d'epoca è dai 700 ai 1000€

Tieni conto che al matrimonio a cui mi sono prestato, solo di trasferimento, casa mia>casa sposa>chiesa>location per foto>ristorante e ritorno a casa ....e che erano distanze ragionevoli, dei 100€ di benzina che ho fatto mi è rimasto ben poco, senza contare che avrò perso 4 ore per la pulizia dell'auto prima e dopo ( avrò aspirato un kg di riso..).

Penso anch'io che l'unico modo di spendere poco è trovare un'amico o conoscente che si presta. :011:

[/quote]





Si ma il riso??? Non mi dire che l'hai buttato....... :zsarcastic4xx: .

Confermo i prezzi che hai citato tu, anche dalle mie parti partono dai 600 ai 1000
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#22
Moooooolti anni fa avevo noleggiato una Cadillac STS con autista a 500 euro per i 25 anni dei miei genitori...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#23
[quote name='frank64' timestamp='1346862526' post='443789']

[quote name='LincolnMK4' timestamp='1346854827' post='443764']

fino a 500 è onesto, conosco noleggiatori dalle mie parti e ti assicuro che il range di prezzo per un'auto d'epoca è dai 700 ai 1000€

Tieni conto che al matrimonio a cui mi sono prestato, solo di trasferimento, casa mia>casa sposa>chiesa>location per foto>ristorante e ritorno a casa ....e che erano distanze ragionevoli, dei 100€ di benzina che ho fatto mi è rimasto ben poco, senza contare che avrò perso 4 ore per la pulizia dell'auto prima e dopo ( avrò aspirato un kg di riso..).

Penso anch'io che l'unico modo di spendere poco è trovare un'amico o conoscente che si presta. :011:

[/quote]





Si ma il riso??? Non mi dire che l'hai buttato....... :zsarcastic4xx: .

Confermo i prezzi che hai citato tu, anche dalle mie parti partono dai 600 ai 1000

[/quote]



ma scherzi!!!![Immagine: me_ve_29.gif]
Cita messaggio
#24
qualcuno in un post indietro scriveva: "se la macchina si fermava rovinava la festa e la suocera chi la sente ecc...." :zsarcastic4xx:

io ho portato 3 spose con una fiat 509 del 1920 facendo sempre almeno almeno una trentina di km tra casa chiesa e ristorante.... ci va un po' di tempo ma filato sempre tutto liscio ihihih :ciglia:



OT a parte il prezzo che ti ha proposto come gia' detto da altri e' abbastanza buono anche perche' il noleggio di solito e' per tutto il giorno
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
#25
se vuoi fare una sorpresa alla sposa presentati con questo

[Immagine: sposi.JPG]
Cita messaggio
#26
[quote name='Nuvolari' timestamp='1346874863' post='443859']

se vuoi fare una sorpresa alla sposa presentati con questo

[Immagine: sposi.JPG]

[/quote]







:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#27
Mi sa che ti conviene prendere il noleggio a quel prezzo. Non vorrei sembrare poco rispettoso, ma io per 350€ non andrei con una mia americana nemmeno se guidassi io, prestarla poi sarebbe fuori discussione
Cita messaggio
#28
Ovviamente fuori dai 350 euro ci sono tutte le questioni aggiuntive (dalla benzina al resto) ma comunque il primo problema (anche se anche il prezzo stesso lo è) è la caparra come detto prima..



Oltretutto ovviamente si tratta di noleggio di una giornata io cercavo soluzioni più flessibili visto che serve solo per tragitto lecco-lecco (quindi materialmente 15 minuti di viaggio massimo..)



Detto questo leggendo qui e anche per messaggi privati capisco che in effetti la questione è più complicata del previsto, a partire dalla questione dell'assicurazione (comunque io non cercavo solo una old ma anche recente) fino a tutto il resto..
Cita messaggio
#29
Credo tu intenda cauzione non caparra giusto ? Se non fai danni te la restituiscono.....
Cita messaggio
#30
[quote name='Oscarrone' timestamp='1346935393' post='443985']



Oltretutto ovviamente si tratta di noleggio di una giornata io cercavo soluzioni più flessibili visto che serve solo per tragitto lecco-lecco (quindi materialmente 15 minuti di viaggio massimo..)



[/quote]





Oscarò, c'è poco da leccà, dalle parti mie si dice che "pe fa er figo ce vonno i sòrdi" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: . Scherzo !!!
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#31
[quote name='frank64' timestamp='1346937383' post='443989']

[quote name='Oscarrone' timestamp='1346935393' post='443985']



Oltretutto ovviamente si tratta di noleggio di una giornata io cercavo soluzioni più flessibili visto che serve solo per tragitto lecco-lecco (quindi materialmente 15 minuti di viaggio massimo..)



[/quote]





Oscarò, c'è poco da leccà, dalle parti mie si dice che "pe fa er figo ce vonno i sòrdi" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: . Scherzo !!!

[/quote]





:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
Cita messaggio
#32
Io ho accompgnato una mia carissima amica al suo matrimonio....ma nessuno di due si è minimamente sognato di chiedere se la facessi guidare a loro perchè capiscono cosa voglia dire per me la mia macchina, il favore è stato averlo fatto a gratis visto i costi che chiedono in giro....( poi vengono in giro con me con l'americana regolarmente sia chiaro!!) solo una volta gliel'ho fatta provare ed in un parcheggio chiuso!!!!!



350 per dare l'auto per accompagnamento e prendersi la responsabilità del rischio di rimanere a piedi e bambini saltellanti che rischiano di rovinarmi l'auto....assolutamente non mi sposterei nemmeno dal divano......per non parlare poi se la devo far guidare ad un altro........accetterei alla trattaviva solo se tutti i BIG dell'economia mondiale mi intestassero tutto il loro patrimonio.



Per me ti conviene andare dai noleggiatori come dicono tutti!!!!
Cita messaggio
#33
.... ascolta io ho due auto ameriggggane... e per un matrimonio non mi muovo per meno di € 500,00 ovviamente +I.V.A.

quindi €350,00 sono veramente pochi.

d'altronde senza lilleri non si lallera.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#34
io faccio matrimoni quando capita, e la richiesta per il servizio e' onesta.

e' chiaro che se ti devono lasciare la macchina, cosa che un appassionato non fara' MAI si devono cautelare.

se pero' la tua amica ti ha chiesto la tua BMW secondo me e' meglio se la accontanti, non e' detto assolutamente che gradirebbe la sorpresa, le spose quel giorno NON vogliono sorprese, fidati....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)