Sondaggio: Verresti al Diner66 il 23 Settembre 2012?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI
57.89%
22 57.89%
NO meglio a fine ottobre (domenica 21 oppure domenica28)
26.32%
10 26.32%
NO il Diner66 ? un locale inadatto
0%
0 0%
NO meglio il road house o altro locale in altre date.
5.26%
2 5.26%
Verrei ma non faccio in tempo ad organizzarmi, la benzina costa troppo, devo lavorare, sono al matrimonio di mio cugino, sono il battesimo di mio nipote, devo contare quanti sassi ci sono in fondo al lago, non mi va di venire e resto a casa in pantofole
10.53%
4 10.53%
Totale 38 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12° Pranzo Forum - SONDAGGIO (Diner66 il 23/09)
#21
[quote name='max-usa-v8' timestamp='1346948096' post='444031']

Credo che alla fine decidano Mopar e Bronzo che sono quelli che organizzavano gli altri anni.

[/quote]

infatti sono loro gli organizzatori, io ho solo lanciato il sasso e poi ho nascosto la mano. :zsarcastic4xx:
#22
No, ho capito....ma non facciamo come nella pseudo democrazia italiana dove non si capisce niente :zsarcastic4xx:

Nel senso....è un sondaggio democratico e fin qui ci siamo...ma che tipo di sondaggio è?



Sarebbe a maggioranza assoluta? Oppure, dopo aver visto il sondaggio, si valuta se farlo o no in base a quanti hanno detto si ?



Max...hai scritto mentre scrivevo: ok...allora penso che valutino quanti hanno dato la disponibilità e decidano loro se sia meglio farlo o rimandarlo! p



ps: vedete...alla fine il sistema democratico va a farsi benedire e la vecchia e buona dittatura regna sovrana! :zsarcastic4xx:
#23
se ci sono 20 persone che han detto che il 23 va bene, e 5 che preferiscono altra data....si fa il 23 a maggioranza....
[Immagine: firma.gif]
#24
[quote name='frankye34' timestamp='1346942792' post='444005']

mamma mia...alcuni big stanno dando buca e la cosa non è simpatica...ESA, RIcky, Skylineeeee, Vette, Old, chevelle67 (che non è big, ma lo includo lo stesso :ciappa: ) ..... uff...

[/quote]



tu copri la tua auto con un telo pinder?
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
#25
[quote name='mopar' timestamp='1346948823' post='444041']

se ci sono 20 persone che han detto che il 23 va bene, e 5 che preferiscono altra data....si fa il 23 a maggioranza....

[/quote]



assolutamente d'accordo...

proposta: perchè non fare un sondaggio con 2 o 3 date e vedere quando verrebbe più gente?

23, 30 settembre e 7 ottobre?
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
#26
le altre date sono già impegnate da altri eventi. la prima domenica libera è la terza di ottobre.
#27
Daniele come scuse potevi segnare anche queste!







:zsarcastic4xx:
#28
una cosa....per me il 23 potrebbe anche andare bene, l'unica cosa che dico, è che secondo me bisognerebbe dare una data certa a fine ottobre in alternativa!



Ad esempio...io il 7 e il 16 ottobre non ci sarei ..... mentre il 21 e il 28 ottobre andrebbe benissimo (forse anche meglio del 23 settembre), quindi non voto ottobre semplicemente perchè non voglio restare fregato e ritrovare il pranzo il 7 o il 16 quando sarò in vacanza.... :frown2:



Se invece si parla o del 21 o del 28 ottobre, allora scelgo una di quelle 2....però vorrei saperlo prima! :zsarcastic4xx:



per il resto...rimango alla finestra a guardare.... :ok:
#29
nella seconda opzione c'è scritto fine ottobre, di conseguenza sarebbe il 21 o il 28
#30
Perfetto allora :ok:
#31
[quote name='max-usa-v8' timestamp='1346948096' post='444031']

Credo che alla fine decidano Mopar e Bronzo che sono quelli che organizzavano gli altri anni.

[/quote]



No, io mi chiamo fuori da questa cosa. Non ci sono i presupposti, ci sono troppe persone mancanti e in altre edizioni per poter far intervenire più gente avremmo ovviamente spostato la data, non si à capito nulla del menù, dell'aperitivo, non si à capito come si paga, cosa si mangia e mancano due settimane....ma si tanto domenica si prendono accordi.

Io però gli accordi e le varie possibilità le avrei definite prima.

So che a tanti va bene tutto purchè ci si veda, ma non a tutti. E non credo nemmeno che la maggioranza sia per il buffet. Chiedetelo a chi viene con due figli.

Il pranzo del forum à sempre stato organizzato diversamente.

Io ho sempre preso accordi col locale a tempo debito, mopar ci ha messo il capannone.

Onde evitare pensieri strani e maligni ho sempre voluto menù alla carta e sempre pagato come tutti gli altri, non mi à stato mai offerto nemmeno un dessert e lo posso giurare.

Siccome sono stato chiamato in causa dico la mia:

una volta perso l'appoggio per l'aperitivo non avrebbe più senso andare al solito RH...potremmo quindi anche cambiare zona o tipologia di locale vista l'affluenza di utenti con le famiglie. Più utenti nel tempo avevano proposto agriturismi o ristoranti un pò meno "americaneggianti". Insomma, una volta cambiata la location storica avrei ascoltato il parere di tutti e le proposte di tutti.

Quì mi sembra sia già stato deciso quindi perlomeno per questa volta non organizzerò il pranzo, non in questi termini.

Il sondaggio lo trovo inutile scritto in questo modo, sono passati altri giorni e siamo al punto di partenza.

Non à il modo per raccogliere più consensi possibile, sempre secondo il mio punto di vista.

Oltretutto sono in Sardegna fino al 15 e non riuscirei materialmente a seguire la cosa...mi pare comunque che gli organizzatori abbiano già le idee ben chiare.

Grazie a chi mi ha scritto in privato.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#32
Ah, ci tengo a chiarire che non vuole essere una critica a Nuvolari che ovviamente si sta muovendo in buona fede. Sia chiaro.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#33
Saro' finalmente in ferie.

Non potro' esserci per il pranzo del Forum.



Ma prima o poi, un giro "Fuoriporta in Americana"

mi vedra' sicuramente ad un tavolo del Diner 66.



Fat. :ok:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

#34
[quote name='bronzo' timestamp='1347020631' post='444275']

Ah, ci tengo a chiarire che non vuole essere una critica a Nuvolari che ovviamente si sta muovendo in buona fede. Sia chiaro.

[/quote]



Mi dispiace se ti ho tirato in ballo,non volendo, ma l'ho fatto solo perchè gli altri anni lo organizzavi tu.
#35
Io non facevo altro che prendere accordi col locale ed andare 3 o 4 volte nell'arco di un mese. Il pranzo lo hanno sempre fatto gli utenti. Per questo à sempre stato un successo del FORUM.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#36
[quote name='bronzo' timestamp='1347020631' post='444275']

Ah, ci tengo a chiarire che non vuole essere una critica a Nuvolari che ovviamente si sta muovendo in buona fede. Sia chiaro.

[/quote]

grazie dei chiarimento, ho lanciato questa proposta, ed ancora ad oggi è una proposta.... se non riuscite ad organizzare entro domenica per il 23 settembre vi consiglio i iniziare ad organizzare SUBITO per fine ottobre. non verrei saltare anche ottobre!!

Questo sondaggio era per tastare il terreno e fare due risate con l'opzione 5. :zsarcastic4xx:

Riguardo la scelta del locale sono ancora convito che il diner66 sia il posto giusto, a meno chè esista un agriturismo stile cowboy ranch di voghera nei pressi di milano.
#37
Non à che se si esce con le americane però bisogna per forza attaccare le corna sul cofano, mettersi il cappello da cowboy o travestirsi da rockabilly della domenica.....organizzano anche pranzi in location da cui poi possono venir fuori anche foto da calendario...

e dove i bimbi per divertirsi non devono per forza volare da un toro meccanico con la sella a stelle e strisce.

Tra l'altro, come già detto ad altri, escluderei categoricamente band che suonano dal vivo. La gente che si vede due volte all'anno vuole chiacchierare, non ascoltare cover dal vivo...per quello ci sono altre occasioni.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#38
allora invece di fare un pranzo a tema, potremmo anche trovarci tutti al cinema volendo! :ciappa:

Io non la vedo così.... si esce con le auto americane si va in una location in stile americano... le scelte sono poche: Mcdonald, roudhouse, cowboy ranch, dine66, altri non ne conosco....

sul vestiario non ci ho mai fatto peso... io ho solo vestiti made in usa..... mi ritieni un rockabilly della domenica? (colleziono anche cappelli, e stivali da cowboy)

(lasciamo stare questo è un altro argomento)



comunque se hai in mente qualche locale-agriturismo-trattoria mettiamo tutto in pentola e magari facciamo un sondaggio a votazione, dato il pranzo è di tutti lasciamo decidere a tutti...



(anche se in agriturismo è bello andarci quando fa caldo, mangiare all'aria aperta in mezzo le galline, non quando nevica)
#39
[quote name='bronzo' timestamp='1347022779' post='444296']

escluderei categoricamente band che suonano dal vivo.

[/quote]

dimenticavo, non piacciono nemmeno a me!
#40
Ho già specificato che questo week end andavo a prendere accordi per menu , aperitivo e pagamento. Ho anche invitato qualcuno a venire con me per pranzo/cena....giusto per far sentire a quattro orecchie invece che a due.

Paolo, ti ricordo che gli ultimi pranzi li ho organizzati io....ad uno non sei venuto, e all'ultimo hai solo partecipato...eravamo andati io e Jimmyshine a prendere accordi con il RH.

Il discorso agriturismo ha un senso se il posto è vicino alle tangenziali....non si può pretendere che chi si fa 300 km di autostrada, se ne faccia altri 80 per andare in posti che solo con il navigatore si possono raggiungere....ad altri 50 km da Milano, come Cassano Magnago.

La band è stata scartata...no problem..era solo un'idea.

Se le cose non vanno bene, basta dirlo e si cancella tutto. Nessun medico mi ha prescritto di organizzare il pranzo del forum....e non ho voglia di stressarmi per farlo. Se è un divertimento, va bene...sennò vado al Diner a mangiare con moglie e figlia e qualche Amico che vorrà intervenire.
[Immagine: firma.gif]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)