Sondaggio: Verresti al Diner66 il 23 Settembre 2012?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI
57.89%
22 57.89%
NO meglio a fine ottobre (domenica 21 oppure domenica28)
26.32%
10 26.32%
NO il Diner66 ? un locale inadatto
0%
0 0%
NO meglio il road house o altro locale in altre date.
5.26%
2 5.26%
Verrei ma non faccio in tempo ad organizzarmi, la benzina costa troppo, devo lavorare, sono al matrimonio di mio cugino, sono il battesimo di mio nipote, devo contare quanti sassi ci sono in fondo al lago, non mi va di venire e resto a casa in pantofole
10.53%
4 10.53%
Totale 38 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12° Pranzo Forum - SONDAGGIO (Diner66 il 23/09)
#41
Non voglio entrare in questa discussione, perch? qualcuno pu? pensare male..e dire che lo faccio per interesse... per quanto riguarda la band mi ? stata proposta...ed io ho risposto che ? fattibile...come il tavolo riservato per l'aperitivo..come il menu'..se uno vuole mangiare alla carta non ci sono problemi...ho solo risposto che i tempi si allungano,se poi a qualcuno non va bene il Diner66 non ci sono altrettanto problemi. il locale viene messo a completa disposizione del forum... la domenica noi siamo chiusi ma visto che il locale ? piaciuto a molti e mi fa piacere, facciamo apertura apposta per il pranzo cos? come facciamo per i pranzi o feste private.
#42
[quote name='mopar' timestamp='1347026681' post='444314']

Ho già specificato che questo week end andavo a prendere accordi per menu , aperitivo e pagamento. Ho anche invitato qualcuno a venire con me per pranzo/cena....giusto per far sentire a quattro orecchie invece che a due.

Paolo, ti ricordo che gli ultimi pranzi li ho organizzati io....ad uno non sei venuto, e all'ultimo hai solo partecipato...eravamo andati io e Jimmyshine a prendere accordi con il RH.



[/quote]



Per piacere, non mi fare parlare che fai più bella figura.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#43
Ciccio, il fatto che si organizzi presso il locale di un utente à cosa assolutamente positiva.

Io sono convinto che una cosa utile a tutti sarebbe scrivere le varie opportunità che può offrirci il locale e poi decidere. Capisco che i tempi sono ristretti e che qualcuno se ne sbatte le palle e va comunque a mangiare il 23 e chi c'à c'Ã...ma allora non à il pranzo del forum ma un pranzo della nuova "schiera".

Il pranzo del forum come già detto ripetutamente ha sempre cercato di richiamare più gente possibile. Non si à MAI detto "lo si fa in quel giorno, inutile discuterne tanto ci sarà sempre gente scontenta".

Se la filosofia à "NOI ANDIAMO IL 23 CHI VUOL VENIRE VENGA", io non voglio nemmeno entrare nella discussione e tolgo il disturbo.



Io sono abituato a dire le cose come stanno, se qualcuno ha bisogno di chiarimenti sarò ben lieto di esporli.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#44
Scusate....saro' di coccio, ma non ho ancora capito qual'è il problema.

C'è una votazione per sapere che periodo si preferisce per fare il pranzo.

Ovviamente piu' siamo meglio è.
#45
No, non c'à un vero sondaggio. Bisogna mettere 4/5 date e decidere, ma prima bisognerebbe capire molte altre cose. Comunque, se a tutti sta bene così, buona camicia a tutti, sarà comunque un successo.

Ma deve essere pranzo del FORUM....del FORUM....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#46
Premetto che per me va bene qualsiasi data.....

Ma mi sembra che anche gli altri anni si partiva con 2/3 date e poi si valutava la migliore, ma la decisione finale era sempre di chi lo organizzava.

Per le altre cose non so a cosa ti riferisci.
#47
Chi organizza si è stufato di organizzare.....non preoccuparti Paolo...mi tolgo io di mezzo...organizza tu quello che preferisci, dove e con chi piace a te. Io d'ora in poi mi siedo e mangio...il resto lo lascio fare a chi è più bravo di me.
[Immagine: firma.gif]
#48
...che tristezza...

ma se questo è il 12° (DODICESIMO!!!), non dovreste aver accumulato una notevole esperienza durante gli 11 (UNDICI!!!) precedenti???

io non ho mai partecipato perchè sono "l'ultimo arrivato", ma leggere questo topic mi sta deludendo un po'...

non voglio criticare nessuno, ma temo che, con questi presupposti, sarà difficile organizzare un pranzo a cui partecipare CON SERENITA'.

questo tirarsi indietro da parte di personaggi fondamentali per il forum, obbliga un utente medio come potrei essere io a schierarsi con uno o con l'altro... cosa che personalmente non voglio fare.

ho incontrato mopar a montecatini e bronzo a monza: poche parole e una stretta di mano.

mi piacerebbe che il pranzo potesse essere un'occasione per approfondire la conoscenza... con entrambi.
#49
Ops! mi sento in colpa per aver sollevato questo polverone e le conseguenti incazzature. La mia era solo una proposta che sembra interessante.

Non volevo mettere il bastone tra le ruote a nessuno, spero che bronzo mi capisca.

Erano due mesi o forse più che il forum era spento, spento è la parola giusta.... ora che si rianima un pochetto ho iniziato a leggere le critiche ed i litigi nel topic dell'hiilsrace, ora qui! ma che succede? sembra che ultimante ci sia del nervosismo!

il forum serve per parlare con persone che non possiamo incontrare tutti i giorni al bar del paese. Si stava solo parlando di un ipotetico pranzo degli "amici del bar".

il sondaggio volava solo fare capire che 22persone verrebbero, che 10 persone preferiscono farlo a fine ottobre, 2 andrebbero altrove, a 4 non hanno una scusa buona ed hanno scelto la opzione cinque :zsarcastic4xx: .

ora che bisogno c'è di litigare?

Non possiamo farne due di pranzi? il primo lo chiamiamo "collaudo del pranzo del forum", se tutto fila liscio a ottobre si fa il pranzo ufficiale del forum in quel locale altrimenti si opta per l'agriturismo (anche se l'agriturismo l'ho vedo meglio per il pranzo primaverile).

ora non dico più nulla perchè tutte le volte che parlo creo confusione.



peace and love
#50
No, Daniele....lascia stare....
[Immagine: firma.gif]
#51
Troppo comodo così.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#52
Ci sono delle problematiche da definire, delle date da decidere e delle cose da comunicare poi a noi comuni mortali.

Ci si attiva, ci si informa ed il resto vien da se.

Non à che se qualcosa non va bene ad altri si deve per forza fare come guru ha deciso altrimenti ciccia.

Quanti giorni persi e ancora non si sa nulla.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#53
Domani sarei andato a parlare con Ciccio...e alle 14 avrei messo tutto qui sul forum....

Visto che si critica per partito preso, a prescindere da tutto.....io mi sono rotto...e lascio la palla a chi è più bravo di me...
[Immagine: firma.gif]
#54
Ormai questo topic e questo sondaggio non ha più motivo di esistere. Chiudo.

Per altri commenti inerenti al 12° pranzo del Forum, continuare [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/17281-12-pranzo-forum/"]qui[/url].
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)