Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RADUNO ROMA 23 SETTEMBRE 2012 AMERICAN CAR CLUB OF ROME
#17
[quote name='spider3ple' timestamp='1347444151' post='445255']

Grazie per il suggerimento, ne farò tesoro...

Ma non vedo un'offesa o molestia in ciò...anzi, parliamo di macchine che non anno ne motori ne svariate parti non di serie, ci sarà anche chi gira con macchine rubate e ripunzonate (magari non tra noi ma nella mischia sicuramente) e poi sbuca fuori l codice stradale??? allora tutti fermi o si è in regola oppure non si esce...correggimi se sbaglio...

Personalmente quando sono su strada non sono mai in regola con la legge, ogniuno ha il suo stile di vita...




Ma che stai a dì..sbagli in tutto...cosa ci azzecca il motore con una assicurazione, ovvio che ci sono banditi che girano con l'auto senza assicurazione, ma quelli sono banditi...zingari o gentaglia simile e chi più ne ha più ne metta, non credo tu sia uno di loro...hai fatto una battutta, dillo! mica è un problema, ma non fare sti discorsi che non "h"anno ne capo ne coda

[/quote]



Non sono di certo un figlietto di papà che gira in abiti firmati e ha la ''vecchia americana come sfizio'' in garage, magari quotidianamente usa il Q7 o magari una A6 etc...

Non mi definisco ne zingaro, ne bandito, ne gentaglia.......ma sono cresciuto in mezzo la strada e il mio lavoro parla da se, il mio mezzo principale di trasporto è l'Harley...e capisco che non tutti hanno una cultura nel mondo BIKER in cui vivo.

Non giudico le persone per quello che sembrano o vogliono far sembrare ma per quello che sono e chi mi conoscerà di persona capirà.



Ci vediamo il 23 se vieni, facile riconoscermi...ho una C3 colorazione unica :ok: o magari un'harley con un cerchio da 23 pollici (non omologato), in un modo o nell'altro un mezzo diverso dalla mischia.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RADUNO ROMA 23 SETTEMBRE 2012 AMERICAN CAR CLUB OF ROME - da Guest - 12-09-12, 05:29 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)