Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cowboys' Guest Ranch 29/30 settembre 2012
#41
Secondo voi mi conviene venire con l'eldorado cabrio??tenete conto che la capotte non è al massimo delle condizioni... :hum:
And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
#42
bella giornata in tutti i sensi il tempo ci ha graziati presenza di auto 160 forse pi? presenza dei members Pex , il buon kappa con focaccia a seguito che purtroppo non ho avuto il piacere di gustarla perch? girovagavo come un vagabondo tra auto e stand , beauregard che purtroppo non ho visto ma ho scambiato due chiacchiere con il fratello (fallo venire pi? spesso ai raduni e digli di lasciare st? barca Smile , Marco affarimiei con la catalina e family , il buon vecchio astromyr con coppola alla celentano che ha eseguito un passo di danza artistica :-) sicuramente c erano altri membri ma non li ho visti . Cmq anche questa volta i members che ho citato hanno fatto incetta di premi complimenti a tutti e soprattutto American drive per l organizzazione ben riuscita nonostante il meteo negativo continuate cos? ragazzi Smile
Cita messaggio
#43
Grazie a tutti per ieri.....tempo clemente e bei mezzi come sempre. Un po' meno del solito, ma grazie alle previsioni meteo completamente SBALLATE, qualcuno non è venuto.

Thanks to Gighen and family e tutti gli altri amici, del forum o non.



[Immagine: 487553_4587867613269_380136812_n.jpg]



[Immagine: 68386_4587851452865_479327103_n.jpg]



[Immagine: 224584_4587885253710_1038370397_n.jpg]
Cita messaggio
#44
Giornata piacevole, temperatura ottima ma, dal mio punto di vista, pochi mezzi interessanti. Tanti Hummer, tante Mustang moderne. Molto belle la Viper settata da gara e le auto preparate da Raffa (una C3 col 502 e una eleonor 390). Ho passato la giornata in compagnia del buon ESA che era tanto che non vedevo, visti anche Boregardo e Bro e anche il ragazzo del Forum che ha la Marquis Bordeaux. La mia best in show che mi ha fatto sbavare, è stata una Fantastica Lincoln Continental del '78 Diamond Jubilee Edition: interni Cartier, sellerie fantastiche, dorata con griglia, turbine wheels, vetro sul tettuccio dorati e, chicca delle chicche, gli oblò laterali col logo contenente un diamantino, sulla I di Diamond, spettacolare a dir poco. Ringrazio Boregardo che me ne ha spiegato tutti i particolari. Mi sono divertito, rilassato e goduto una Mula scalpitante che in autostrada non ne voleva sapere di viaggiare sotto le 85 mph, cosa volere di più?
Cita messaggio
#45
ma nessuno ha un po' di altre belle foto?

io per causa di forza maggiore.... raduno shovelhead il sabato sera andato per le lunghe ( :banana_050: & :banana_020: ) non son riuscito a venire :frown2:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)