Sondaggio: QUANDO fare il pranzo?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
30 settembre (insieme Cowboys' Guest Ranch-PV, Gara di accelerazione by Camaro80e Isola Dei Fumosi-ELBA)
1.39%
1 1.39%
14 ottobre (insieme a Rombo di Tuono-BS)
9.72%
7 9.72%
21 ottobre
33.33%
24 33.33%
28 ottobre
27.78%
20 27.78%
1 novembre (gioved? - festivo)
5.56%
4 5.56%
4 novembre
2.78%
2 2.78%
non vengo al pranzo perch? mi s? ? rotta la dentiera, ho i pneumatici secchi, ho il gomito che fa contatto con il cervello, andate tutti a quel paese.
2.78%
2 2.78%
23 settembre
12.50%
9 12.50%
7 ottobre (insieme ad American day-MI e Rottami eccellenti-VI)
4.17%
3 4.17%
Totale 72 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
12° Pranzo del forum, sondaggio II - a volte ritornano
#61
[quote name='Ricky426' timestamp='1347605873' post='445574']

La fumata bianca la faccio io!!! :zspecial73:

[/quote]

Anch'io . . . se mi metto il borotalco sul buco del c--o!!
#62
oxford !! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
#63
[quote name='chevelle67' timestamp='1347573812' post='445558']

PROPOSTA:

teniamo aperto il sondaggio fino alle 23.59 di venerdì 21 settembre (7gg da oggi). così si da il tempo a tutti per pensare, farsi un'altra settimana di sangue acido e di far sbollire le polemiche.



lo dico perchè mi sembrano pochi 20 voti sulla data... tutto il nord-est? la compagnia di torino&dintorni? il centro italia e il resto? su su, diamo tempo a tutti di votare.

all'ultima CN c'erano quasi 30 auto... e da quanto sento all'ultimo pranzo quasi 150 persone.



le date più probabili ad oggi sono il 21 o il 28 ottobre... in ogni caso ci sarebbe CIRCA un mese per organizzare i "dettagli" (ok, non sono solo dettagli...): di questo mese almeno 10-15gg devono servire per il topic per raccogliere le presenze.



se qualche admin legge può approvare e sigillare il tutto con l'anello papale e la ceralacca?

[/quote]

Centro Italia???, mmmm la vedo grigia, non penso siano disposti a farsi tutti quei km fino a Milano, fosse a metà strada anche anche!!! già da Rimini arricciano il naso!!!! :hum:
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
#64
[quote name='CAMARO1980' timestamp='1347643956' post='445743']

[quote name='chevelle67' timestamp='1347573812' post='445558']

PROPOSTA:

teniamo aperto il sondaggio fino alle 23.59 di venerdì 21 settembre (7gg da oggi). così si da il tempo a tutti per pensare, farsi un'altra settimana di sangue acido e di far sbollire le polemiche.



lo dico perchè mi sembrano pochi 20 voti sulla data... tutto il nord-est? la compagnia di torino&dintorni? il centro italia e il resto? su su, diamo tempo a tutti di votare.

all'ultima CN c'erano quasi 30 auto... e da quanto sento all'ultimo pranzo quasi 150 persone.



le date più probabili ad oggi sono il 21 o il 28 ottobre... in ogni caso ci sarebbe CIRCA un mese per organizzare i "dettagli" (ok, non sono solo dettagli...): di questo mese almeno 10-15gg devono servire per il topic per raccogliere le presenze.



se qualche admin legge può approvare e sigillare il tutto con l'anello papale e la ceralacca?

[/quote]

Centro Italia???, mmmm la vedo grigia, non penso siano disposti a farsi tutti quei km fino a Milano, fosse a metà strada anche anche!!! già da Rimini arricciano il naso!!!! :hum:

[/quote]

ma che dici?

ogni anno siamo presenti.

due anni fa eravamo piu' di 10 persone, con 4 auto, da roma.
#65
io ho votato per il 21 e alla carta perchè penso che se faremo il buffet ci faremo del male di solito io mi comporto come bud spencer quando si tratta di mangiare :ciglia: :zsarcastic4xx: :1410: :1410: :1410:
#66
[quote name='GIGHEN' timestamp='1347718714' post='445842']

io ho votato per il 21 e alla carta perchè penso che se faremo il buffet ci faremo del male di solito io mi comporto come bud spencer quando si tratta di mangiare :ciglia: :zsarcastic4xx: :1410: :1410: :1410:

[/quote]



siamo in 2!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :clapclap:
#67
Devo fare una precisazione...

Nel sondaggio al punto COME MANGIARE...

il buffet che il Diner66 propone non ? quello del tavolo organizzato per il forum...

Oltre al tavolo dedicato ci sar? una grande tavolata apparecchiata con diverse ed abbondanti pietanze....carne, pasta, affettati , formaggi , e quant'altro.
#68
Ok, ricapitolando il tutto in base ai risultati attuali del sondaggio:



Ci si trova al locale per la solita ora, diciamo dalle 10.30 in poi...chi verrà potrà portare liberamente qualche prodotto tipico, qualche torta salata della nonna, salami, bombe a mano e cocaina che si potrà liberamente stendere su una tavolata unica per il nostro solito aperitivo casereccio. Essendo in un locale direi che non à il caso di portare patatine fritte del lidl e cola dell'esselunga....ben vengano appunto "produzioni proprie" o tipiche, magari anche vini, ma da bere lo prenderemo al locale. Magari se si potesse fare una "ciotola" con un aperitivo alcolico ed una con analcolico sarebbe il massimo da aggiungere come quota a persona nel conto finale.

Dopo l'aperitivo tutti a tavola, diciamo per le 13,30, quindi chi non può intervenire all'aperitivo può presentarsi anche direttamente per pranzo.

Menù alla carta, precedenza per menù bimbi, si paga all'ordine persona per persona, non a tavolata.



Tavolata unica o tavolate di 8/10 persone? (proponete)



Io purtroppo non sono mai stato al Diner e non so come sia disposta la sala e come sono più comodi loro.



Questa à l'idea di massima. C'à da tener conto che siamo abituati ad un aperitivo mooooolto easy, che più che un aperitivo era un punto di incontro per passare quell'oretta in più a chiacchierare per poi muovere le auto tutte insieme.

Se non vi va l'idea dell'aperitivo preparato dal locale, non ve ne frega niente o quant'altro ditelo pure, Ã solo un'idea.



Ora chiedo a Ciccio se à possibile un "programma" del genere e se ci sono dei punti da chiarire o da variare senza alcun problema.



Grazie.



Nessun grafico allora per le locandine???
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#69
La ciotola si chiama "Boulle" per il resto va tutto benissimo
#70
Grazie, l'ho messa tra virgolette apposta!!!! :zsarcastic4xx: :baby:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#71
bene vedo che il macchinario organizzativo si è messo in funzione.



Locandina: a cosa serve? se servisse a qualcosa posso buttare giù una bozza! tipo: logo del forum, logo del locale, una bandiera americana, una charger 68 nera che impenna :zsarcastic4xx: , la data, l'indirizzo e che altro?
#72
Eeeee senza la CHARGER non sarebbe la stessa cosa!!!

Ma perchè mai nera? Facciamo un General Lee che salta . . . . molto, ma molto più particolare e mai visto, mai, mai, mai nella vita!!!

Un indiano, un'aquila, un orso un cavallo e un teschio di mucca? Noo??

Peccato!







Ci sono, una squaw!!!
#73
[quote name='Lordcarl' timestamp='1347949223' post='446234']

Eeeee senza la CHARGER non sarebbe la stessa cosa!!!

Ma perchè mai nera? Facciamo un General Lee che salta . . . . molto, ma molto più particolare e mai visto, mai, mai, mai nella vita!!!

Un indiano, un'aquila, un orso un cavallo e un teschio di mucca? Noo??

Peccato!







Ci sono, una squaw!!!

[/quote]



magari anche una foto della road66? :zsarcastic4xx:
#74
hai ragione, non ci avevo pensato . . . ma anche un Peterbilt e sullo sfondo la Monument Valley . . .

E tutti vestiti da cowboys o da Rockabilly, che in USA non c'è altro!!!
#75
e magari anche un pò di burlesque...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
#76
Aspettando sempre il parere di Ciccio, concordo con:

- Meglio tavolate di max 8/10 persone;

- Aperitivo del locale (alcol + analcolico).
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#77
qualcuno mi può mandare il loghi del forum in HD per mail ? v8nuvolari@gmail.com



[Immagine: Locandina2242012f.jpg]
#78
Cerco di recuperare tutta la locandina in HD, altrimenti Caddy dovrebbe avere tutto. Grazie.



Io la terrei così com'à senza altri fronzoli, solo cambiando logo ristorante ed indicazioni stradali.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#79
[quote name='bronzo' timestamp='1347985006' post='446336']

Cerco di recuperare tutta la locandina in HD, altrimenti Caddy dovrebbe avere tutto. Grazie.



Io la terrei così com'à senza altri fronzoli, solo cambiando logo ristorante ed indicazioni stradali.

[/quote]

ok scrivo a caddy, anzi lo chiamo via radio! :-)
#80
Ciao Flavio... per i tavoli va benissimo x 8/10... poi se qualcuno vuole il tavolo x 4/6 non ce problema... il locale ha anche tavolini x 3... per l'aperitivo mi organizzo io.. tranquilli...


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)