Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Molle sedili e coperture sedili
#1
Buonasera a tutti,

Torno dopo una latitanza dal forum di parecchi mesi.... Mea culpa...

Durante la stagione invernale volevo fare qualche lavoro alla mia bel air, uno di questi e' la ricostruzione dei sedili anteriori e posteriori per quanto riguarda le molle, le coperture pur essendo conservate sono in uno stato egregio e non volevo toccarle, qualcuno mi pu? consigliare a chi dovrei rivolgermi, se avete dei nominativi di persone valide per questo tipo di lavoro mandatemi pure un pm,



In seconda battuta volevo qualche consiglio su che prodotto usare per il vinile dei sedili che e' un po' 'secco' visto anche la veneranda et? di 54 anni.

Grazie
Cita messaggio
#2
ne hai uno bravo vicino casa (vigna).
Cita messaggio
#3
Ci credi che abito nella stessa via... Ma lui non e' prettamente tappezziere e per di più di cose tipo teloni etc etc? Tu hai fatto i sedili da lui? Avevo domandato anni fa per la charger ma mi aveva detto che se volevo lo faceva ma non era proprio convintissimo, per di più allora volevo solo sostituire le coperture... Se pero mi dici così vado a sentire in questi gg!
Cita messaggio
#4
si ma devi parlare con il figlio, il padre lavora solo le centine dei camion.

il figlio è quello alto che sembra un po' matto (e forse lo è), sono andato ancora ed è molto preciso e pignolo... una volta facendo sedili in cuoio di una carrozza dell'800, telaio in legno con rivestimento in paglia...uno spettacolo.

mi sembra che sia andato anche lee01 a fare i sedili della caddy.
Cita messaggio
#5
Interesserebbe anche a me, cos? gli spedirei i sedili, potresti sentire cesco anche per panca + schienali e sedili posteriori per me?

Basta che sia onesto..
Cita messaggio
#6
Con tutti gli artigiani specializzati che ci sono a Torino?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
[quote name='nigel68' timestamp='1347346039' post='444988']

Con tutti gli artigiani specializzati che ci sono a Torino?

[/quote]



:zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#8
vai da vigna , ha fatto lui i miei sedili della caddy , il generale invece l'ha fatto maieli , se vai la' ha ancora le foto della mia auto con tutti loro attorno appesa alla lavagna , ne va fiero dice ..... :011: , cmq ti posso dire che hanno stessi prezzi e stessa qualita' ,stessi tempi , a te la decisione !io penso che d'ora in poi andro' sempre da vigna per comodita . mi ha fatto anche gli interni di una fulvia coupe' , il risultato è ottimo ! , se vuoi vieni venire a vedere i lavori che ha fatto a me sai dove trovarmi :ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#9
[quote name='mr_cesco' timestamp='1347306954' post='444942']

Ci credi che abito nella stessa via... Ma lui non e' prettamente tappezziere e per di più di cose tipo teloni etc etc? Tu hai fatto i sedili da lui? Avevo domandato anni fa per la charger ma mi aveva detto che se volevo lo faceva ma non era proprio convintissimo, per di più allora volevo solo sostituire le coperture... Se pero mi dici così vado a sentire in questi gg!

[/quote]

ah per quello non sembra mai convintoi , è un tipo un pos' strano particolare e introverso , devi saperlo prendere , ma alla fine il lavoro è ottimo ed è una brava persona, si chiama Massimo , lui fa' solo quello di lavoro , niente teloni !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#10
[quote name='nigel68' timestamp='1347346039' post='444988']

Con tutti gli artigiani specializzati che ci sono a Torino?

[/quote]



io faccio fatica a farmene venire in mente uno...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#11
Ecco appunto, per il jaguar abbiamo chiamato uno che a dir poco ha rovinato tutto, alla fine abbiamo dovuto farli noi. Ma i sedili erano gi? assemblati e montati...

Io sto cercando uno serio ed onesto che faccia un lavoro a regola d'arte.

Mi serve un contatto...

Anche via MP
Cita messaggio
#12
Sergio, non ci credo. Se a Torino e dintorni non esiste un bravo tappezziere e per avere un servizio decente devi mandarli a Mantova, mi faccio prete. :approv:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#13
[quote name='nigel68' timestamp='1347362703' post='445051']

mi faccio prete. :approv:

[/quote]

se proprio devi portati anche chevy! grazie
Cita messaggio
#14
[quote name='Nuvolari' timestamp='1347371141' post='445072']

[quote name='nigel68' timestamp='1347362703' post='445051']

mi faccio prete. :approv:

[/quote]

se proprio devi portati anche chevy! grazie

[/quote]hahhahaha :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#15
[quote name='nigel68' timestamp='1347362703' post='445051']

Sergio, non ci credo. Se a Torino e dintorni non esiste un bravo tappezziere e per avere un servizio decente devi mandarli a Mantova, mi faccio prete. :approv:

[/quote]



non so se deve andare proprio a Mantova, ma io personalmente non saprei consigliare un bravo tappezziere per auto storiche a Torino.



(ah, ah, vorrei sentire almeno una delle tue prediche!)
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#16
[quote name='er wagone' timestamp='1347372242' post='445075']

(ah, ah, vorrei sentire almeno una delle tue prediche!)

[/quote]



Eccoti servito:



Eliseo andò a Betel. Mentre egli saliva per la strada, uscirono dalla città alcuni ragazzetti che si burlarono di lui dicendo "Vieni su, pelato; vieni su, calvo!". Egli si voltò, li guardò e li maledisse nel nome del Signore. Allora uscirono dalla foresta due orse, che sbranarono quarantadue di quei fanciulli. Libro dei 2 Re 2,23-25



Andate in pace.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)