Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chrysler stratus 2.5 cabrio
#1
A VOLTE RITORNANOSmileSmilequalcuno ha questa macchina ,oppure ha avuto occasione di usarla...,ero interessato pregi e difetti...visto che ne ho appena comprata unaSmileSmile

Cita messaggio
#2
Ciao Mario,

ne avevo avuta una in prova per 2 giorni forse la versione precedente.

Gradevole da guidare, ma senza nessuna propensione sportiva (= va di più un R4 850 base) come è tipico di un motore simile.

Detto ciò, la marcia con capote abbassata è ottima, l'auto era silenziosa e comoda.

Adesso dicci tu com'è!
Cita messaggio
#3
Ciao se hai il V6 è di origine Mitsubishi, occhio alla pressione dell'olio perchè avevano dei grossi problemi di lubrificazione.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Bene comincio moooolto bene ahahahaha..ci mancava questo..avevo sentito di qualche problema relativo al motore mitsuSmileSmile speriamo bene...quindi in parole povere Nigel..cosa devo tenere sotto controllo..che ci sia sempre olio motore?Smile

Cita messaggio
#5
Lord..apprna riesco carico due foto..ora mi.manca solo la monovolume e una grand cherokee dello.stesso periodo e ho la collezione. Produzione 97/98 completa ehehehe:

Cita messaggio
#6
Complimenti, ma te la sei goduta un po' aperta quest'estate o e' un acquisto recentissimo?
Cita messaggio
#7
L'ho avuta per 12 anni come dd, l'ho buttata qualche mese fa con 150.000km perche' avrei dovuto mettere mano al portafogli per una perdita di liquido che si poteva fermare solo smontando il motore. Inoltre aveva gomme da sostituire e altre piccole cose, non ne valeva la pena, ho preferito cambiarla. In effetti durante la sua vita problemi grossi zero, solo qualche piccola noia riparabile.
La vita e' un viaggio... e allora perch? non farlo in prima classe?
Cita messaggio
#8
Pulcino..direi recentissima perche' la ritiro in questi giorni,ma io abito in riviera quindi piu' possibilita' di isarla aperta

Cita messaggio
#9
Ahahahaha scusa avevo letto pulcino..invece e Pulcio...sorry

Cita messaggio
#10
Route...era automatica?

Cita messaggio
#11
Ciao vision76.

Ho posseduto una stratus convertibile del 97 modello 2000 lx cambio manuale,ottimo mezzo ho percorso molti km,con pochi problemi. L'unico prolema era il motore sottodimensionato per il peso della macchina.

Dopo la sostituzione della stratus sono passato alla sebring convertibile 2700 v6 automatica,un passo superiore,fortunatamente un 6 cilindri con 203 cv,non un mostro ma nel compenso un po piu' brillante rispetto la stratus.

Secondo il mio parere sono due vetture ottime per il prezzo che si pagano.

Riguardo i motori 6 cilindri va controllato spesso l'olio,e sostituito frequentemente con olio di qualita'.

Il problema sono i residui che decantano sul fondo coppa motore.

Provocando il grippaggio del motore.

Oggi possiedo una splendida pt cruiser convertibile un bel 223 cv.

Un saluto e tutti.
Cita messaggio
#12
Si, avevo la V6 automatica.

Dovrei avere ancora in giro la rete rompivento da mettere dietro i sedili.

Se ti puo' interessare dimmelo.

ciao
La vita e' un viaggio... e allora perch? non farlo in prima classe?
Cita messaggio
#13
[quote name='vision76' timestamp='1348068882' post='446630']

Ahahahaha scusa avevo letto pulcino..invece e Pulcio...sorry

[/quote]

Ma figurati! .. dicci qualcosa di piu'.. interni ? colore? km?
Cita messaggio
#14
direi ampiamenti si...:=:=Smile





[quote name='Route66' timestamp='1348144448' post='446822']

Si, avevo la V6 automatica.

Dovrei avere ancora in giro la rete rompivento da mettere dietro i sedili.

Se ti puo' interessare dimmelo.

ciao

[/quote]

Cita messaggio
#15
al momento buono mettero le foto..comunque e nera :ok:



[quote name='Pulcio23' timestamp='1348161579' post='446893']

[quote name='vision76' timestamp='1348068882' post='446630']

Ahahahaha scusa avevo letto pulcino..invece e Pulcio...sorry

[/quote]

Ma figurati! .. dicci qualcosa di piu'.. interni ? colore? km?

[/quote]

Cita messaggio
#16
quale potrebbe essere un'ottimo olio motore per quel modello?

Cita messaggio
#17
Qualsiasi sintetico di ottima qualità con le caratteristiche di viscosità indicate nel libretto. L'importante è evitare le morchie.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#18
Vai sul sito castrol, inserisci il modello e anno esatto e ti esce una tabella con tutti i tipi di liquidi che bisogna mettere nella macchina, quando dico TUTTI , dico tutti i liquidi della macchina, la capote è ad azionamento elettroidraulico?
Cita messaggio
#19
strano,non mi da' la mia pero' nella selezione,comunque manco ho goduto ancora della macchina che ho gia' avuto parole con un cogl.....tra l'altro mio amico di milano sulla macchina.....esordisce con un ....mercedes,bmw e audi insegnano ..e li mi è caduta la tazzina del caffè ahahahah ciao'..non mi ha mollato per 40 min..insegnano,hanno inventato questo ,quello cici cio'cio'.....potenza...e lui usa una bmw z4...dopo questo chiudo

Cita messaggio
#20
Ciao vision76,ho visto che hai gia' messo in vendita su autoscout24 la tua Stratus! :hum:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)