Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla ricerca del Generale Lee con un gran cuore
#1
Ciao a tutti,

vediamo se qualcuno può dare una mano ad una persona che ha chiesto aiuto per una causa particolare, molto speciale.

Vi giro l'email che ci è pervenuta:



"

Ciao Fabio,

come da nostri accordi telefonici ti illustro la 6 Ruote di Speranza che si svolgerà il giorno 1 novembre 2012 presso l'Autodromo di Monza.

La manifestazione,che quest'anno è giunta alla 26° edizione, è organizzata in collaborazione con la UILDM ( Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare ) e ha lo scopo di far trascorrere a migliaia di persone con disabilità una giornata unica ed indimenticabile a bordo di fantastiche vetture sportive GT, Porsche,Ferrari,Lamborghini,Maserati,Pagani su una delle piste più belle al mondo.

All'evento partecipano numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo ed inoltre saranno presenti tutte le maggiori istituzioni Italiane (Polizia,Carabinieri,Aereonautica,Esercito Militare,Vigili del fuoco) e numerose testate giornalistiche e televisive seguiranno da vicino la 6RDS.

Quest'anno in pista oltre alle 150 vetture sportive "moderne" ho deciso di dare spazio anche alle vetture d'epoca che dalle ore 12.00 alle ore 13.30 circa potranno entrare in pista con il disabile a bordo.

In tutti questi anni molti disabili hanno fatto espressa richiesta di poter vedere da vicino delle vetture sempre più particolari e quest'anno ho deciso di realizzare uno dei loro desideri cercando delle vetture che hanno sempre visto nei film o telefim americani.

Al momento sono riuscito a trovare le seguenti vetture: Maggiolino HERBIE,Pontiac Firebird SUPERCAR KITT,Ford Gran Torino Starscky & Hutch e sono alla disperata ricerca della Dodge GENERALE LEE di Hazard.

Spero che la tua disponibilià ad aiutarmi possa portare ottimi risultati e qualora riuscissi a recuparare tale vettura ho bisogno di ricevere i seguenti dati :



NOME COGNOME

VETTURA tipo modello

INDIRIZZO EMAIL



Ti informo che la manifestazione è totalmente gratuita ed è grazie all'aiuto di tutti coloro che vi partecipano che ogni anno cerchiamo di renderla migliore.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il nostro sito [url="http://webmaildominiold.aruba.it/cgi-bin/webmail.cgi?cmd=url&xdata=%7E2-e150280259a9df594122d520ed7a56b0075fa7f0d1d0e0cbd7d4e200&url=http%213A%212F%212Fwww.6rds.it%212F"]www.6rds.it[/url]



Un grosso saluto.



Silvio Liberto

Organizzazione 6 Ruote di Speranza

+39 349 8023801

[url=""]silvio@6rds.it[/url]

"



Come avrete capito, non è un impegno qualunque, non capita spesso di avere un'occasionedel genere e credo che potremo dare una mano a questa organizzazione. Date un'occhiata al sito, allo storico ed al programma del 2012. Occorre però muoversi in fretta.

Contattate pure direttamente Silvio Liberto.

Grazie anticipatamente.



Fabio Cassinelli

Pres. American Motors Pavia

349 6904867
Cita messaggio
#2
Nobilissimo gesto Fabio, :clapclap: i miei piu' sinceri complimenti !





E chi vi aderira' con il suo "Generale Lee" si merita questo :



:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#3
OH... SVEGLIA !



STA' BARACCA PULLULA DI PRESUNTI "BO E GLIUC"...



FATE VEDERE CHE AVETE I MARONI COME I VERI CUGINI DI HAZZARD !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#4
Grandissima opportunità per utilizzare le nostre belle vetture a favore di persone meno fortunate di noi.

Mi dispiace essere molto lontano, avrei partecipato di cuore anche senza Generale.

Avendo capito che tipo di persone ci sono fra di noi, non tarderanno ad arrivare le adesioni.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#5
Splendida iniziativa!!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#6
Concordo

[quote name='V8 Interceptor' timestamp='1349539329' post='449923']

Grandissima opportunità per utilizzare le nostre belle vetture a favore di persone meno fortunate di noi.

Mi dispiace essere molto lontano, avrei partecipato di cuore anche senza Generale.

Avendo capito che tipo di persone ci sono fra di noi, non tarderanno ad arrivare le adesioni.

[/quote]

Concordo in pieno,dai ragazzi,voi che siete vicini,dai fatevi avanti :ok:
Cita messaggio
#7
complimenti!! :ok: :clapclap:
Cita messaggio
#8
mi piacerebbe molto liberarmi dall'impegno che ho quel giorno e ti dico fin da ora che faro' il possibile per farlo e per esserci sopprattutto se qualcun' altro di + vicino geograficamente all'autodromo non si offira' di presenziare , mia moglie ha fatto per molti anni volontariato in un centro per disabili e so' cosa vol dire e so' anche che soddisfazione da' riuscire a strappare un sorriso a questi ragazzi , mi resta un solo dubbio , pensate che agli organizzatori possa andare bene un generale lee del 68?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#9
Sicuramente gli organizzatori non sanno nemmeno di che anno fosse il generale LEE,e se si presentasse anche quel ragazzo con quell'Opel Rekord cruccata in Generale,postato quì nel forum,in una discussione che adesso non ricordo il titolo,verrebbe accolto anche(meritatamente)a braccia aperte.Dai LEE fai il possibile,almeno io conto su di te. :ok:
Cita messaggio
#10
Grazie per l'appoggio che ho letto, ma io non ho fatto nulla, almeno per il momento, se non girarvi una richiesta molto seria e senza secondi fini, degna di essere almeno letta.



@Lee : tranquillo, '68 andrebbe benissimo.



Txs
Cita messaggio
#11
io non ho piu il charger senno sarei venuto piu che volentieri!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)