Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione Pontiac Firebird
#61
... non so, il 69 non mi entusiasma, personalmente preferisco anno, 67 o 68 (forse perchè ne ho una :ciappa: ) :ok:



[media]http://www.youtube.com/watch?v=UWTQK57SWcg&feature=plcp[/media]





... ma alla fine sono solo gusti personali.

PS. sembra proprio un motore pontiac
Take it easy !
Cita messaggio
#62
bene bene ...ora che sai di che si tratta puoi fare una valutazione :ok:



il carousel red pontiac è praticamente l hugger orange chevy , hanno lo stesso codice GM 72 , questa auto ha la stessa composizione cromatica della mia...sappi che è bella vistosa :zsarcastic4xx:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#63
michi complimenti :408: che bel ferro...... anche a me piace il modello 67-68, però qui in Italia se ne vedono pochissime, tranne la tua che non sapevo neanche ne avessi una, non ne ho viste altre e se ci sono forse si contano sulle dita di una mano, questa del 69 mi piace ugualmente anche se in maniera di poco inferiore (ma ribadisco di poco), quindi la mia scelta è caduta qui in primis perchè già con targhe italiane, poi anche per il prezzo che sembra abbastanza in linea e poi sembra stare veramente bene (naturalmente la andrò a vedere di persona per confermare questa cosa, anche se dalle foto non dovrebbe essere tanto differente, cosa che comprando in USA non puoi fare purtroppo)



BLACK CAT, il colore mi fa impazzire, bello vistoso come piace a me e poi mi ricorda tantissimo la VW Golf 1° serie di mio padre :ok:
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#64
il 67-68 è più aggressivo specie nel frontale, ma anche troppo rassomigliante alla cugina camaro: la 69 perde aggressività, specialmente nel frontale, a vantaggio di una "discutibile" voglia di eleganza (basta vedere i cruscotti per rendersene conto): può piacere o no, ma ha una sua personalità più spiccata.

complessivamente la 67-68 è più accattivante, ma il 69 ha il posteriore più sexy....con quei faretti più ricercati nelle forme
Cita messaggio
#65
al momento il tizio è sparito e non si sta facendo sentire..... mmmmmm

qui gatta ci cova...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#66
mi sà che il tizio ci ha ripensato e non vuol vendere più... :019:
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#67
O semplicemente l'ha già venduta, dato che erano mesi e mesi che era in vendita prima a 18.500 e ora a 16.000. Magari si è presentato un tizio (del tutto inconsapevole di cosa comprava) che senza nà vin nà tag gli ha fatto un bel bonifico di 15 testoni e chiuso il cinema :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#68
ci ho parlato al telefono è mi ha detto del ripensamento sulla vendita, se la tiene, però se è come dici tu si è comportato in modo scorretto, almeno avrebbe dovuto avvisarmi in modo tale da poter dire anch'io la mia su un eventuale altra offerta dato che forse in trattativa c'ero prima io, almeno io avrei fatto così, poi non sò se sto dicendo una boiata.....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)