Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chrysler lebaron '84 che valore pu? avere?
#1
Stamattina ho accopagnato un amico a vedere l'auto in oggetto praticamente una uguale a questa

[url="http://www.oldcarsweekly.com/collector-cars/1982_chrysler_lebaron_convertible"]http://www.oldcarsweekly.com/collector-cars/1982_chrysler_lebaron_convertible[/url]

l'auto ha qualche piccolo segno di ruggine , ma veramente piccolo e superficiale, aria condizionata funzionante anche se il compressore sembra che stia tirando le cuoia, capote funzionante vetro posteriore mancante, per il resto sembra in ordine.

Secondo voi, quanto può valere?
Cita messaggio
#2
0,15€ al Kg
Cita messaggio
#3
[quote name='Nuvolari' timestamp='1349541486' post='449924']

0,15€ al Kg

[/quote]



Esagerato !!! ma i soldi li trovi sulle piante??? :ciglia:
Cita messaggio
#4
2.6 mitsubishi? Sbaglio od e' un motoraccio con problemi congeniti alle valvole?
Cita messaggio
#5
no è un 2.2

Kg. 15.000 credo x 0,15 € = 2.250 €

circa la metà del prezzo richiesto Big Grin
Cita messaggio
#6
[quote name='Caddy1976' timestamp='1349553671' post='449945']

no è un 2.2

Kg. 15.000 credo x 0,15 € = 2.250 €

circa la metà del prezzo richiesto Big Grin

[/quote]

No, i kg sono 1.500 e non 15.000 (cos'è un container da 44 piedi??) :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

quindi 1.500 x 0,15 = 225 €



Il gruppo Mopar ha fatto tante belle auto ma negli anni '80....... lasciamo perdere
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#7
Se è marciante e ha i documenti in regola, a mio avviso più di 1500-2000 € non dovrebbe valere. Ma quella che avete visto aveva pure i cerchi a raggi??
Cita messaggio
#8
considerando: [url="http://www.nadaguides.com/Classic-Cars/1984/Chrysler/Lebaron-Town-and-Country/2-Door-Convertible-Mark-Cross/Values"]http://www.nadaguide...rk-Cross/Values[/url], che la macchina si colloca a meta' tra media e scarsa per i difetti elencati, in USA probabilmente la si trova con un 2000-2500 in condizioni simili. Se e' in Europa, targata, marciante e senza SURPRISES e al tuo amico piace, io un 2000 Euro li offrirei anche, ma partirei molto piu' basso: non e' esattamente un'auto facile da vendere, ha un numero potenziale di compratori bassino.
"chissà quanto beve!"
"meno di me"
Cita messaggio
#9
io chiederei 1500-2000 euro per portarla via...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#10
Qualche anno fa era stato aperto un bel thread sulle K cars, prova a cercarlo perchè mi pare fosse molto interessante e con un sacco di foto.

Personalmente io la vedrei bene come DD per girare in estate sul lago, se la trovassi a pochi soldi un pensierino quasi ce lo faraei.

La terrei come macchina "da passeggio" anche perchè il 2.2 propio non va!!!

Anche per me massimo 2000 euri.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#11
io sono di parte...... son tutte belle le convertible del mondo
Cita messaggio
#12
brutta, motore inadeguato per scopi collezionistici (che poi contraddistinguono una scelta del genere e cioè su auto usa d'epoca) , scarsa richiesta, potrebbe rimanere sul groppone, ma intanto ti costerebbe di spese varie non trascurabili soprattutto se c'è qualcosina da sistemare, chissà se i pezzi sono facili da trovare e quanto costano, passeggiare con un 2.2 degli anni 80 non è che sia proprio gratis ! un motore sottopotenziato e vecchio su un'auto comunque pesantuccia brucia in ogni caso molta benza , tanto vale passeggiare con qualcosa che dia maggiori soddisfazioni ! se la richiesta si aggira sui 4/5 K euro (da quanto ho capito) non sarebbe meglio aggiungere un soldino in più e cercare un'auto con caratteristiche generali migliori ?
Cita messaggio
#13
[quote name='Nuvolari' timestamp='1349541486' post='449924']

0,15€ al Kg

[/quote]



:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: Pensavo qualcosina in più
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#14
[quote name='bonjo' timestamp='1349558493' post='449953']

Se è marciante e ha i documenti in regola, a mio avviso più di 1500-2000 € non dovrebbe valere. Ma quella che avete visto aveva pure i cerchi a raggi??

[/quote]

L'auto è marciante, parte al primo colpo anche con l'impianto a gas, docs in regola immatricolata in Italia nell'84 inscritta all'ASI, .

Si aveva i cerchi a raggi

Se il mio amico non la prende la prendo io a 1000€ la metto nel bagagliao della Caddy e la uso come tender .
Cita messaggio
#15
Ho visto delle inserizioni negli States, auto sembrano eccellenti, a prezzi da 5-6 mila dollari.

Credo che quì in Italia, ce ne sia più di qualcuna e come ti hanno detto altri, non ha prestazioni e se ci devi metter mano, sono guai.

In se stessa non è che sia da buttare, ha le linee degli 80, che non sono il massimo come gradevolezza, solo che è cabrio, quindi più versatile.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#16
Ma aveva cerchi a raggi o solamente borchie?
Cita messaggio
#17
...da quello che sembra, delle belle borchie, altrimenti i raggi sarebbero fissati esternamente, sul bordo del cerchio, quindi dove poggia la spalla della gomma.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#18
sono sempre copriborchie a raggi, anche nelle luxury cars dei periodi precedenti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)