Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Chevrolet Corvette sport coupe
#41
Per? mi ha detto Che mi fornir? Di olio d'oliva per sempre, quindi credo Di aver fatto un affare. A parte gli scherzi sapevo del Loro valore ma li ho ceduti perch? ? una persona Che merita veramente e non mi andava di negarglieli anche se glieli rinfaccer? per tutta la vita.
#42
Ne ho addocchiato 4, noin proprio eccelsi, ma passabili, anche perchè 40 anni di vita!!!

Vediamo se riesco a portarli a casa.
Cowmiles Clay

#43
Stupenda... ma con il cellulare in una macchina anni '70... mah... :ciappa:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
#44
Aggiungo ai ringraziamenti last but not least il buon Jimmishine che si è sorbito alcune telefonate del sottoscritto a orari non ortodossi :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#45
Grande Cristiano, veramente bella quella vette, complimenti ottimo acquisto. :clapclap: :clapclap:
#46
STAVOLTA IN PUBBLICO CRISTIANO : :clapclap: C O M P L I M E N T I S S I M I !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

#47
bella, sembra nuova!!!!

complimenti, buon divertimento!!!!! :approv: :clapclap:
Dodge Charger 1970
#48
[quote name='nigel68' timestamp='1350570895' post='452207']

Aggiungo ai ringraziamenti last but not least il buon Jimmishine che si è sorbito alcune telefonate del sottoscritto a orari non ortodossi :ciappa:

[/quote]

tranquillo, mi fa piacere parlare con persone con una certa cultura..
#49
E bravo il Cristiano !!!!

Complimenti davvero!!!
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


#50
[quote name='nigel68' timestamp='1350506593' post='452097']

...Devo solo fare un po' di abitudine al cambio e alla visibilità.

[/quote]



Ma si è tanto male la visibilità nelle C3? Non c'ho mai provato a sedermi dentro a una...



Cmq vogliamo una foto della macchina con te vestito come suggerito dal buon ESA :cool9:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
#51
Complimenti Cristiano !!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
#52
Come ho già ribadito altre volte, quella è la più bella C3 che abbia mai visto. Complimenti per l'acquisto!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
#53
E bravo Cristiano..... mi telefoni quando non funziona l'MG pero' poi compri una nuova americana e devo saperlo dal fotografo........ :aufsmaul: :aufsmaul:
#54
Complimenti

bellissima!

Sono quasi invidioso dall'originalita' della tua macchina :biggrin:
#55
Cristiano , potresti venire con la corvette al pranzo domani .... :ok:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
#56
[quote name='fairlane58' timestamp='1350664725' post='452481']

E bravo Cristiano..... mi telefoni quando non funziona l'MG pero' poi compri una nuova americana e devo saperlo dal fotografo........ :aufsmaul: :aufsmaul:

[/quote]



hahhahaha! hai ragione, è che la cosa è stata molto concitata e tra l'altro ho pochissimo tempo di usarla ma anche solo di guardarla nei dettagli pensa un po'...



[quote name='BLACK CAT' timestamp='1350734582' post='452624']

Cristiano , potresti venire con la corvette al pranzo domani .... :ok:

[/quote]



Unfortunately avevo già un impegno col mio club e me la son goduta per oltre 210 km su e giù per le colline novaresi, metto un paio di scatti:



Lato B

[Immagine: DSC05375%20(Large).JPG]



Profilo (scattata nel piazzale di un caseificio di gorgonzola) :arf:

[Immagine: DSC05381%20(Large).JPG]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#57
Sembra inclinata a sx, come spesso succede..

Bellissime foto
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
#58
Si, si nota, ma è abbastanza normale, difficilmente riesci ad allinearla perfettamente, se non smonti tutto!
Cowmiles Clay

#59
La MGB era inclinata a dx (mai incidentata, sospensioni tutte nuove, pure quello è abbastanza comune) ecco perchè adesso dal posto di guida vedo il mondo dritto :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
#60
...fai una prova, alza il passaruota con le mani, dalla parte opposta a quella inclinata posteriormente e vedi se si livella!

...anche se vedi il mondo correttamente! :hum:
Cowmiles Clay



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)