Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Challenger '70
#81
Psssssssssssssssssss...forse nell'annuncio basterebbe solo un "non matching numbers" per mettere la pulce nell'orecchio, poi a chi interessa una Challenger targata ecc. eccola lì...

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#82
Mastertrax in 4 anni di registrazione hai scritto 100 messaggi e non hai aperto un topic su di te o sulla tua macchina, ergo vuol dire che del forum non te ne frega una ceppa e quindi anche del nostro giudizio non te ne frega una ceppa: non vedo perche' ora ti scaldi tanto.

Noi ci stiamo comportando "as usual".

 

La soluzione sarebbe:

 

Fatti! Non parole!!

- Aprire topic sulla macchina con descrizione e foto.

- Elencare i problemi riscontrati all'inizio e poi inserire descrizione e foto dei lavori eseguiti.

- Accettare critiche e consigli sui lavori eseguiti e comunque condividerli con tutti, altri potrebbero imparare.

- Raccogliere la probabile vagonata di applausi per come hai fatto diventare la macchina, fermo restando che c'e' gente che ama l'originalita' e gente che ama le modifiche.

- OPZIONALE: Inserire l'auto anche sul mercatino.

- Fare l'amore

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#83
Ho scritto solo 100 mess dato che fin da subito ho notato che qui si viene subito attaccati. invece mi pare che questo trattamento nn avviene nel gruppetto di amici che si conoscono....a me è capitato così, quasi solo ctitiche, di conseguenza ho preferito nn frequentare troppo il forum scrivendo, ma limitandomi per lo più a leggere.per il resto se mi sarei trovato meglio concordo con quello che dici.....
Cita messaggio
#84
Sei arrivato tardi. Ci siamo scornati prima su questo argomento ed un mod ha fatto pulizia.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)